Suarez, cittadinanza con truffa?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

hai ragione, perdono tempo dietro queste st.r.on.zate e non risolvono i problemi seri.
In ogni caso è stata veramente una schifezza.
Queste università miniaturizzate che si prestano a queste schifezze andrebbero eliminate seduta stante.
In Italia ci devono essere meno università ma autorevoli e serie.
 
Suarez, la cittadinanza italiana e stata ottenuta con una truffa: la Gdf notifica gli avvisi di garanzia

Ora pero' mi devono spiegare sta cosa: siamo in un paese dove per qualsiasi cosa passano anni, decenni, .... no, qua due giorni dopo
c'e' gia' l'inchiesta.
Se e' stato taroccato e' giusto che li condannino, ma uno che conosce il paese e vede un'inchiesta della gdf a 2gg dall'esame .... :asd:

il potere è questo, applicare la legge per i nemici, interpretarla per gli amici
sarà stato un interista
 
Comunque l'intervento di Giorgino pro-Luisito ha prodotto i soliti effetti.
Ora El Pistolero, non solo non giocherà nel campionato italiano, ma dovrà passare il resto della sua esistenza al 41 bis in un carcere di massima sicurezza italico.:p
 
Che *******... le solite perdite di tempo, da parte di qualche buontempone che non ha un azzo da fare :asd:
 
hai ragione, perdono tempo dietro queste st.r.on.zate e non risolvono i problemi seri.
In ogni caso è stata veramente una schifezza.
Queste università miniaturizzate che si prestano a queste schifezze andrebbero eliminate seduta stante.
In Italia ci devono essere meno università ma autorevoli e serie.

Non discuto, solo che chi conosce l'andazzo non puo' che mettersi a ridere: davvero la gdf non
aveva di meglio da fare? Addirittura ci sono state subito le intercettazioni ..... ma dai.
 
Comunque l'intervento di Giorgino pro-Luisito ha prodotto i soliti effetti.
Ora El Pistolero, non solo non giocherà nel campionato italiano, ma dovrà passare il resto della sua esistenza al 41 bis in un carcere di massima sicurezza italico.:p

Una sentenza!!
 
Forse stavano già indagando su casi precedenti

che combinazione :asd:

mai sentita una parola sulle cittadinanze facili .... arriva Suarez e c'e' di mezzo la juve ..... zaaaacccc !!! Legge e ordine !!! :clap::clap::clap:
 
Non discuto, solo che chi conosce l'andazzo non puo' che mettersi a ridere: davvero la gdf non
aveva di meglio da fare? Addirittura ci sono state subito le intercettazioni ..... ma dai.

la vedo parzialmente come te.
Diciamo che questa inchiesta è un'inchiesta sul classico malcostume italico che contraddistingue la maggior parte delle attività in Italia.
Ovvero l'italia si divide in figli e figliastri, per essere figlio o hai un "santo in paradiso" oppure allunghi la busta.

Quindi inchieste del genere potrebbero (anche se ho forti, direi fortissime, perplessità) instillare una piccola educazione al popolino, ovvero: "potenti, la dovete finì di fare gli str.on.z.i perchè se no so azzi".
 
Copio e Incollo da un commento dalla Gazza:D.
Domanda semplice semplice?
Chi mai aveva interesse affinché questo qui passasse l'esame a tutti i costi?
Piccolo aiutino: Passare l'esame non è importante, è l'unica cosa che conta e comunque anche se illegalmente la cittadinanza è stata ottenuta sul campo.:D
 
Suarez, la cittadinanza italiana e stata ottenuta con una truffa: la Gdf notifica gli avvisi di garanzia

Ora pero' mi devono spiegare sta cosa: siamo in un paese dove per qualsiasi cosa passano anni, decenni, .... no, qua due giorni dopo
c'e' gia' l'inchiesta.
Se e' stato taroccato e' giusto che li condannino, ma uno che conosce il paese e vede un'inchiesta della gdf a 2gg dall'esame .... :asd:


Di cosa ti meravigli? se per prendere la laurea vanno tutti al di sotto di Roma ... , ci vuole il muro , non c'è altro da fare.
 
Copio e Incollo da un commento dalla Gazza:D.
Domanda semplice semplice?
Chi mai aveva interesse affinché questo qui passasse l'esame a tutti i costi?
Piccolo aiutino: Passare l'esame non è importante, è l'unica cosa che conta e comunque anche se illegalmente la cittadinanza è stata ottenuta sul campo.:D

In realtà l'allusione è chiara, ma se era la Juve ad avere quell'interesse non è chiaro perchè poi hanno puntato su altri.
 
Scusate ma, leggete qua un attimo

“Comunque, allora, tornando seri - dice un interlocutore all’indagata Spina - hai una grande responsabilità perché se lo bocciate ci fanno gli attentati terroristici”.

E Spina: “Ma te pare che lo bocciamo! Oggi ho chiamato Lorenzo Rocca che gli ha fatto la simulazione dell’esame e abbiamo praticamente concordato quello che gli farà l’esame! Oggi c’ho l’ultima lezione e me la devo preparare perché non spiccica na parola”.

L’interlocutore: “E che livello dovrebbe passare questo ragazzo... B1?”. E Spina “non dovrebbe, deve, passerà perché con 10 milioni a stagione di stipendio non glielo puoi far saltare perché non ha il B1″.




Cioè sembra una commedia fantozziana dai, non è un po troppo plateale.boh
 
Scusate ma, leggete qua un attimo

“Comunque, allora, tornando seri - dice un interlocutore all’indagata Spina - hai una grande responsabilità perché se lo bocciate ci fanno gli attentati terroristici”.

E Spina: “Ma te pare che lo bocciamo! Oggi ho chiamato Lorenzo Rocca che gli ha fatto la simulazione dell’esame e abbiamo praticamente concordato quello che gli farà l’esame! Oggi c’ho l’ultima lezione e me la devo preparare perché non spiccica na parola”.

L’interlocutore: “E che livello dovrebbe passare questo ragazzo... B1?”. E Spina “non dovrebbe, deve, passerà perché con 10 milioni a stagione di stipendio non glielo puoi far saltare perché non ha il B1″.




Cioè sembra una commedia fantozziana dai, non è un po troppo plateale.boh

di cose così in Italia ce ne sono a tonnellate, non mi sorprende nulla, anzi mi sorprende che ti sorprenda.
 
Copio e Incollo da un commento dalla Gazza:D.
Domanda semplice semplice?
Chi mai aveva interesse affinché questo qui passasse l'esame a tutti i costi?
Piccolo aiutino: Passare l'esame non è importante, è l'unica cosa che conta e comunque anche se illegalmente la cittadinanza è stata ottenuta sul campo.:D

Fammi capire, tu che hai un dirigente che ha patteggiato in sede penale per i passaporti falsi
e che hai giocato per anni con un giocatore comunitario senza esserlo (e sai benissimo che dovevi
perdere tutte le partite), vieni a fare lo spiritoso sull'esame di Suarez?

:asd:
 
di cose così in Italia ce ne sono a tonnellate, non mi sorprende nulla, anzi mi sorprende che ti sorprenda.

Per me la trascrizione è romanzata dai giornali, quante volte vai a dire nome e cognome di una persona al telefono, in un caso come questo poi?
In 3 botte e rispota abbiamo avuto omicidio, confessione, arma del delitto, movente e testimoni. Ok stupidi ma qua mi sembra una cosa mai successa
 
Per me la trascrizione è romanzata dai giornali, quante volte vai a dire nome e cognome di una persona al telefono, in un caso come questo poi?
In 3 botte e rispota abbiamo avuto omicidio, confessione, arma del delitto, movente e testimoni. Ok stupidi ma qua mi sembra una cosa mai successa

sicuramente sono molto stupidi, ma sono sicuramente anche molto arroganti. I classici personaggi che questa porcata l'hanno fatta migliaia di volte e si sentono al di sopra di tutto e di tutti.
Di personaggi così ne conosco diversi e, purtroppo, sono spesso i vincenti nel sistema marcio peninsulare.
 
Indietro