Bentornato a “El Ariete” Alvaro Morata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.962
Punti reazioni
1.152
In prospettiva ottimo ritorno, ha davanti ancora 5 o 6 anni a ottimi livelli cosa che Suarez (un mostro) e Dzeko non avrebbero avuto.
Avanti così
 
In prospettiva ottimo ritorno, ha davanti ancora 5 o 6 anni a ottimi livelli cosa che Suarez (un mostro) e Dzeko non avrebbero avuto.
Avanti così

Si ma Suarez non ti sarebbe costato 55mln di cartellino.
Anzi pare che il Barca paghi anche parte dell'ingaggio di quest'anno all'AM

Per me sarebbe stata una scelta buona se non si fose dovuto pagare il prestito.
Cosi' invece chi ci guadagna e' l'AM che prende Suarez con parte dell'Ingaggio pagato dal Barca ed in piu' affitta a caro prezzo Morata
 
Si ma Suarez non ti sarebbe costato 55mln di cartellino.
Anzi pare che il Barca paghi anche parte dell'ingaggio di quest'anno all'AM

Per me sarebbe stata una scelta buona se non si fose dovuto pagare il prestito.
Cosi' invece chi ci guadagna e' l'AM che prende Suarez con parte dell'Ingaggio pagato dal Barca ed in piu' affitta a caro prezzo Morata

Giusto ma Suarez voleva restare in Spagna. Poi 15 Pippi l’anno e poi ha 34anni se si rompe è finito e non mi sembra fisicamente al 100%. Morata ha esperienza anche in CL ed è un ottimo attaccante, non è Suarez ma ha 27anni
 
Si ma Suarez non ti sarebbe costato 55mln di cartellino.
Anzi pare che il Barca paghi anche parte dell'ingaggio di quest'anno all'AM

Per me sarebbe stata una scelta buona se non si fose dovuto pagare il prestito.
Cosi' invece chi ci guadagna e' l'AM che prende Suarez con parte dell'Ingaggio pagato dal Barca ed in piu' affitta a caro prezzo Morata

Suarez dicevano però che costava di cartellino circa 10 eh, non è vero che arrivava gratis.
Morata costa 9 pimpi + 9 se mantieni il prestito + 35 di riscatto.
Operazione FANTASTICA di Paratici
 
Alla fine quello che conta è che Morata si integri bene con Dybala e soprattutto Cr7...

Parte da una situazione di inferiorità rispetto a Dzeko (cioè il suo ex concorrente) , perchè Morata è meno uomo assist rispetto a Dzeko e siccome chi comanda in attacco è Cr7, per convivere bene con lui Morata deve migliorare nel fraseggio nello stretto e nel fare assist...

Per tutto il resto Morata va bene perchè il gioco della juve è più propositivo di quello dell'Atletico di Simeone e Morata le sue 15/20 reti (tra tutte le competizioni) le farà, correrà molto ed aiuterà anche in fase difensiva...

Peró appunto deve migliorare tecnicamente nello stretto, nel dialogo per "innescare" (come disse Pirlo) Cr7

Inutile che ci giriamo intorno, fino a che c'è Cr7 alla Juve comanda lui in attacco e gli altri devono adeguarsi
 
Alla fine quello che conta è che si integri bene con Dybala e Cr7...

Parte da una situazione di inferiorità rispetto a Dzeko, perchè Morata è meno uomo assist rispetto a Dzeko e siccome chi comanda in attacco è Cr7, per convivere bene Morata deve migliorare nel fraseggio nello stretto e nel fare assist...

Per tutto il resto va bene perchè il giico della juve è più propositivo di quello dell'Atletico di Simeone e Morata le sue 15/20 reti (tra tutte le competizioni) le farà, correrà molto ed aiuterà anche in fase difensiva...

Peró appunto deve migliorare tecnicamente nello stretto, nel dialogo per aiutare Cr7


Inutile che ci giriamo intorno, fino a che c'è Cr7 alla Juve comanda lui in attacco e gli altri devono adeguarsi

E vorrei vedere, segna valanghe di gol e non sbaglia un passaggio. Incrociamo le dita e speriamo si riconfermi ad altissimi livelli, agli ottavi di Champions avrà 36anni e per lui sarà l’ultima opportunità di vincerne 6 e l’ultima anche per il pallone d’oro scippato da Modric nel 2018, avrebbe dovuto stravincerlo solo per il gol in rovesciata allo Stadium
 
Alla fine quello che conta è che Morata si integri bene con Dybala e soprattutto Cr7...

Parte da una situazione di inferiorità rispetto a Dzeko (cioè il suo ex concorrente) , perchè Morata è meno uomo assist rispetto a Dzeko e siccome chi comanda in attacco è Cr7, per convivere bene con lui Morata deve migliorare nel fraseggio nello stretto e nel fare assist...

Per tutto il resto Morata va bene perchè il gioco della juve è più propositivo di quello dell'Atletico di Simeone e Morata le sue 15/20 reti (tra tutte le competizioni) le farà, correrà molto ed aiuterà anche in fase difensiva...

Peró appunto deve migliorare tecnicamente nello stretto, nel dialogo per "innescare" (come disse Pirlo) Cr7

Inutile che ci giriamo intorno, fino a che c'è Cr7 alla Juve comanda lui in attacco e gli altri devono adeguarsi

Io lo vedo un colpo anche in prospettiva, c'è vita oltre Ronaldo.
Se fosse stato il più funzionale Dzeko o il fenomeno Suarez tra due anni eravamo qui a rifare metà attacco visto che Ronaldo è destinato a chiudere con noi.
Invece con Dybala Morata, un centrocampo comunque ringiovanito e una difesa attrezzata nel prospetto con DeLigt e Demiral per me il ciclo non finisce.
 
valanghe di gol non ti servono… tra virgolette

cr e dybala la porta la vedono gia

non avendo tanti soldi per me morata ci sta.

ero intrigato da suarez.. ma cosi è
 
Non capisco il discorso "non avendo tanti soldi". Si stanno spendendo tanti soldi per Morata eh. Poi tutto è relativo, non costa come CR7 ovviamente.

Come stipendio penso che sarà il secondo o terzo più pagato in rosa.
Come cartellino, se verrà riscattato sono 53 ml, uno degli acquisti più costosi nella storia della Juve. A memoria penso Cr7, De Ligt più costosi, non ne ricordo altri.
 
Non capisco il discorso "non avendo tanti soldi". Si stanno spendendo tanti soldi per Morata eh. Poi tutto è relativo, non costa come CR7 ovviamente.

Come stipendio penso che sarà il secondo o terzo più pagato in rosa.
Come cartellino, se verrà riscattato sono 53 ml, uno degli acquisti più costosi nella storia della Juve. A memoria penso Cr7, De Ligt più costosi, non ne ricordo altri.

si ma devi tenere conto che:

- morata ha 27 anni
- conosce già l'ambiente e i compagni
- data la formula del prestito/acquisto l'atletico è disposto a spalmare i costi dell'operazione in modo compatibile con le necessità della juve. Cosa che magari altri club non sono disposti a fare.

Comunque speriamo che non ci siano altri colpi di scena perchè qui sembra che il trasferimento di suarez venga bloccato e c'è pure un indagine in italia sul giocatore per l'esame di italiano.
 
Non capisco il discorso "non avendo tanti soldi". Si stanno spendendo tanti soldi per Morata eh. Poi tutto è relativo, non costa come CR7 ovviamente.

Come stipendio penso che sarà il secondo o terzo più pagato in rosa.
Come cartellino, se verrà riscattato sono 53 ml, uno degli acquisti più costosi nella storia della Juve. A memoria penso Cr7, De Ligt più costosi, non ne ricordo altri.


Ho letto 5 mil + bonus , mi pare che ci siano diversi giocatori da noi che guadagnano di più.... CR7, Rabiot, DeLight, Dybala, Ramsey .... forse di cartellino costerà troppo rispetto alla resa del giocatore negli ultimi anni, di certo quando il Real lo rivolle indietro fui molto dispiaciuto, in fondo sono contento sià andata così....per me può fare bene e di certo si farà qualche panchina molto più tranquillamente di Suarez o Dzeko
 
Io lo vedo un colpo anche in prospettiva, c'è vita oltre Ronaldo.
Se fosse stato il più funzionale Dzeko o il fenomeno Suarez tra due anni eravamo qui a rifare metà attacco visto che Ronaldo è destinato a chiudere con noi.
Invece con Dybala Morata, un centrocampo comunque ringiovanito e una difesa attrezzata nel prospetto con DeLigt e Demiral per me il ciclo non finisce.

Quello non sarebbe stato un problema...

Quando andrà via Cr7 si libereranno 85 milioni annui a bilancio... con quei soldi puoi prendere Haaland (sempre che tra 2 anni sia ancora a Dortmund) e te ne avanzano ancora parecchi...
 
Ho letto 5 mil + bonus , mi pare che ci siano diversi giocatori da noi che guadagnano di più.... CR7, Rabiot, DeLight, Dybala, Ramsey .... forse di cartellino costerà troppo rispetto alla resa del giocatore negli ultimi anni, di certo quando il Real lo rivolle indietro fui molto dispiaciuto, in fondo sono contento sià andata così....per me può fare bene e di certo si farà qualche panchina molto più tranquillamente di Suarez o Dzeko

Speriamo che sia maturato e che esploda definitivamente qui. In fin dei conti anche un immobile si è ''svegliato'' tardi.
 
Ho letto 5 mil + bonus , mi pare che ci siano diversi giocatori da noi che guadagnano di più.... CR7, Rabiot, DeLight, Dybala, Ramsey .... forse di cartellino costerà troppo rispetto alla resa del giocatore negli ultimi anni, di certo quando il Real lo rivolle indietro fui molto dispiaciuto, in fondo sono contento sià andata così....per me può fare bene e di certo si farà qualche panchina molto più tranquillamente di Suarez o Dzeko

Se son 5+ bonus tutto cambia, operazione molto più sensata. Bisogna vedere se è vero e quali sono i bonus.
 
Ma si una soluzione si trova. Me ne viene in mente una ad esempio: Federico Bernardeschi piace all'Atletico Madrid da tempo, ma il giocatore ha rifiutato la destinazione.
Ci si è messo pure l'infortunio...massì...c'è tutto il tempo per fargli cambiare idea.
Bernardeschi all'Atletico e pari e patta con i 45 mln di riscatto x Morata a giugno.
 
Ma si una soluzione si trova. Me ne viene in mente una ad esempio: Federico Bernardeschi piace all'Atletico Madrid da tempo, ma il giocatore ha rifiutato la destinazione.
Ci si è messo pure l'infortunio...massì...c'è tutto il tempo per fargli cambiare idea.
Bernardeschi all'Atletico e pari e patta con i 45 mln di riscatto x Morata a giugno.

Il Berna all'atletico......hanno nostalgia di Cerci???
 
Indietro