Volete anche il logo ??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.710
Punti reazioni
641
Ci scimmiottare ma siete .. indietro di 5 anni !!

Pur di vincere accettate in silenzio
 
Ma tu sei il figlio di Friskies?
Raian Friskies
 
cos'è, la settimana enigmistica?
 
gli interisti capiscono.. continuano a prendere juventini.. l'ultimo ha tatuaggi che ricordano scudetti juve.
dir sportivo
allenatore
giocatori

molti di loro, anche se non lo possono affermare perché pur di vincere farebbero tutto, odiano questa situazione.
 
..pare che abbia tatuato gli scudetti della juve :D...mitico arturino!!!!
 
gli interisti capiscono.. continuano a prendere juventini.. l'ultimo ha tatuaggi che ricordano scudetti juve.
dir sportivo
allenatore
giocatori

molti di loro, anche se non lo possono affermare perché pur di vincere farebbero tutto, odiano questa situazione.

Questa situazione ci ha già fatto perdere Jerome ...
 
gli interisti capiscono.. continuano a prendere juventini.. l'ultimo ha tatuaggi che ricordano scudetti juve.
dir sportivo
allenatore
giocatori

molti di loro, anche se non lo possono affermare perché pur di vincere farebbero tutto, odiano questa situazione.

Ti dico la mia opinione che rappresenta la maggior parte degli interisti.
Detesto Conte da sempre e non lo volevo, perchè è un esaltato, anche se non fosse stato juventino.
Marotta non lo avrei preso perché non mi piace come dirigente, ha fatto una ottima operazione con Eriksen
ma la gestione della rosa è stata assurda tanto che abbiamo ora 33/34 giocatori e ne possiamo arruolare 25.
Su Vidal che si è tatuato gli scudetti juventini non mi frega niente, mi preoccupa la sua vita extra-campo
ma se pensa a giocare seriamente e ci fa vincere ben venga, interista a vita.
Asamoah è stato uno scambio (a perdere) con Cancelo, neanche lo considero.
 
Comunque la cosa dei tatuaggi mi pare un problema di vidal, mica dell’Inter, voglio dire se ha continuato ad ammaliare i gobbi anche dopo anni che se n’è andato, con l’alone di gobbo irriducibile ed antiinterista e poi alla prima mezza occasione si zerbina lanciando baci ai tifosi, a me pare che la figura del mercenario la faccia lui😋
Voglio dire, un’altra squadra per la pensione la trovava sicuro
 
Comunque la cosa dei tatuaggi mi pare un problema di vidal, mica dell’Inter, voglio dire se ha continuato ad ammaliare i gobbi anche dopo anni che se n’è andato, con l’alone di gobbo irriducibile ed antiinterista e poi alla prima mezza occasione si zerbina lanciando baci ai tifosi, a me pare che la figura del mercenario la faccia lui😋
Voglio dire, un’altra squadra per la pensione la trovava sicuro

se mi danno 6 milioni/anno divento interista seduta stante :cool:
 
cmq gli interisti sono abbastanza grotteschi
 
Indietro