Mi porto avanti, Pirlo: buona la prima, 3D ufficiale Juve-Samp

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Vediamo se Pirlo sarà riuscito a ringalluzzire sbrindellone Rabiot e soprattutto l’innominabile Ramsey, di lui, della scorsa stagione, ricordiamo il nulla con una mazza!!

In panca il neo acquisto Arthur

Vai con la prima

E842336E-1AA0-4218-A6AE-D1DDA24CBA32.jpg
 
Lorenzo Garavinі;54962868 ha scritto:
Vediamo se Pirlo sarà riuscito a ringalluzzire sbrindellone Rabiot e soprattutto l’innominabile Ramsey, di lui, della scorsa stagione, ricordiamo il nulla con una mazza!!

In panca il neo acquisto Arthur

Vai con la prima

Vedi l'allegato 2713638

Ma come è schierata la Juve ? Sono in 10 e messi a caso....mckennie trequartista ?...

Scherzo eh... immagino che hai solo copiaincollato..
 
.. ne manca uno:D.. poi rabiot davanti alla difesa.. boh, vediamo ero sicuro che lo yankee avrebbe giocato :o
 
Gran gol di kuluseveski con bella naturalezza, come se fosse facile, ma facile non era
 
Chi cacchio è Frabotta?

Ha la pagina wikipedia solo in inglese :D
 
.. bonucci fa il regista..
 
Buona juve complessivamente nel primo tempo

Cito in particolare Ramsey, convincente, di qualità, con garra e corsa giocando "tra le linee"... non me l'aspettavo...

Peccato le occasioni non sfruttate da Cr7...

La partita va chiusa, perchè nel secondo tempo entra quagliarella ed il golletto della samp è dietro l'angolo
 
prime sensazioni

frabotta non sapevo neanche io chi fosse, non che abbia fatto granché ma piuttosto di de sciglio meglio lui che almeno corre e qualche palla la mette anche al centro...in fase difensiva un po' ingenuo comunque

mckennie mi ricorda un po' davids, scusate la bestemmia

Rabiot&Ramsey abbastanza bene ma ci si aspetta di piú da loro

danilo meno inguardabile del solito

bene che attacchiamo l'area senza troppe pantomime esistenziali a centrocampo

mi inchino a kuiusewski :bow: 21 enne che gioca come avvesse l'esperienza di un 30enne
 
Indietro