THIAGO Alcantara 30ml al liverpool

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.741
Punti reazioni
658
ma come è possibile ??
fanno il nero ?

da noi gente come gaglardini e bernardeschi sono costati 40ml ?

dzeko a 34anni 16 milioni...

mah

quanto gli danno? 20ml netti a stagione ?

penso miglior colpo di mercato di questa estate
 
se non sbaglio si svincolava a gennaio.Cmq gran colpo.
 
ma come è possibile ??
fanno il nero ?

da noi gente come gaglardini e bernardeschi sono costati 40ml ?

dzeko a 34anni 16 milioni...

mah

quanto gli danno? 20ml netti a stagione ?

penso miglior colpo di mercato di questa estate



ha 29 anni e si svincolava a breve, i dirigenti del liverpool non volevano pagare quella cifra, kloop avrà pianto per convincerli
 
si svincolo next year, ma potevano rinnovare..

e poi anche dzeko si svincola prox anno ma costa 16...
 
ma come è possibile ??
fanno il nero ?.....

Ma pensi veramente che i presidenti mettano tutti quei soldi senza un tornaconto economico? i giocatori hanno anche i cc all'estero...vedi tu
 
A 29 anni compiuti (in aprile) e soprattutto a 9 mesi dalla scadenza del contratto, 30 milioni per thiago alcantara mi sembra una cifra tutto sommato equa... forse poteva essere venduto per 5 milioni in più... ma non credo oltre...

Queste trattative devono servire come parametro, come metro di giudizio, per poi giudicare quelle che avvengono in italia...
 
è stato pagato il giusto sopratutto se il giocatore voleva andare "solo" al liverpool non accettando altre destinazioni e con scadenza contrattuale vicina...

ormai comandano i giocatori e i procuratori, c'è poco da fare...
 
ma come è possibile ??
fanno il nero ?

da noi gente come gaglardini e bernardeschi sono costati 40ml ?

dzeko a 34anni 16 milioni...

mah

quanto gli danno? 20ml netti a stagione ?

penso miglior colpo di mercato di questa estate

stessa cosa che ho detto settimane fa non appena si seppe che andava via e si trattava sulla base di 30
giocatore intelligente, di fisico piede e di cervice, in grado di cambiare il centrocampo di una qualsiasi squadra italiana
25 milioni + 5 di bonus anche se lo stipendiuccio non sarà roba da poco paragonato ai 30 di bakaioko
o di certi indigeni ....

uno cosi con la qualità e la testa che ha, e i metodi attuali, puo giocare a buon livello fino ai 35
 
è il figlio del campione del mondo, condottiero del brasile che fu, quando il brasile era la squadra piu forte dell'universo, mazinho.
dunga, mazinho, mauro silva

che roba... oggi dobbiamo accontentarci di... meglio non dire nulla :'(
 
Indietro