[parziale OT] Gioco manageriale calcio

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.791
Punti reazioni
257
Vorrei regalare al figlio di una mia amico un gioco manageriale calcio per PC

Non sono aggiornato perchè non gioco da 20 anni, cosa mi consigliate?
 
vai di abbonamento premium you po.rn e vai sicuro a quell'etàOK!
 
il mitico pc calcio con i database aggiornati 2020
 
football manager mi sembra sia quello che utilizzavo io una volta

Ciao, se ci giocavi 20 anni fa, giocavi a Championship Manager, alias Scudetto, che è il manageriale che rivoluzionò questo tipo di giochi e dai cui autori poi nacque Football Manager con altra sw house. Anch'io giocavo secoli fa, ma credo che FM sia tuttora esistente e incontrastato.
 
Ciao, se ci giocavi 20 anni fa, giocavi a Championship Manager, alias Scudetto, che è il manageriale che rivoluzionò questo tipo di giochi e dai cui autori poi nacque Football Manager con altra sw house. Anch'io giocavo secoli fa, ma credo che FM sia tuttora esistente e incontrastato.

Forse hai ragione ma leggendo in giro in questi giorni, avevo capito che championship manager fosse con nomi fi fantasia e non con i nomi dei giocatori veri.
Io giocavo a fine anni 90 e ricordo che i nomi dei giocatori fossero quelli veri.
Ho dato uno sguardo ieri, ho visto che esiste un foootball manager ed un football manager touch che dovrebbe essere una versione semplificata, penso di andare su quest'ultima
 
Forse hai ragione ma leggendo in giro in questi giorni, avevo capito che championship manager fosse con nomi fi fantasia e non con i nomi dei giocatori veri.
Io giocavo a fine anni 90 e ricordo che i nomi dei giocatori fossero quelli veri.
Ho dato uno sguardo ieri, ho visto che esiste un foootball manager ed un football manager touch che dovrebbe essere una versione semplificata, penso di andare su quest'ultima

ma oramai ci sono versioni aggratisse da quello che so.
regalagli qualcos'altro
 
Forse hai ragione ma leggendo in giro in questi giorni, avevo capito che championship manager fosse con nomi fi fantasia e non con i nomi dei giocatori veri.
Io giocavo a fine anni 90 e ricordo che i nomi dei giocatori fossero quelli veri.
Ho dato uno sguardo ieri, ho visto che esiste un foootball manager ed un football manager touch che dovrebbe essere una versione semplificata, penso di andare su quest'ultima

nelle ultime versioni si vedevano le azioni salienti o addirittura tutta la partita, non solo le "scritte"
 
Nella versione pro è possibile comprarsi gli arbitri e dopare i giocatori?
 
Io ero pazzo per sta roba qua:

Player Manager - Wikipedia

Io pure, era stupendo. L'unica limitazione era che il tuoi giocatore doveva stare in campo, altrimenti non potevi comandare la squadra. Mio fratello era arrivato fino a 80 anni con il suo giocatore, giocava praticamente in 10 contro 11....la Roma invece mette Cristante che é la stessa cosa :asd:
 
ma oramai ci sono versioni aggratisse da quello che so.
regalagli qualcos'altro

Il regalo glielo già preso ma aspetto a darglielo perché una gopro hero da montare sul casco e mi sembra di girare il coltello nella piaga. Deve farsi 3 mesi a letto (tra l'altro l'anno della maturità), e per riprendersi del tutto gli hanno parlato di sei mesi.
Settimana prossima è il suo compleanno ed è giusto per dargli qualcosa in attesa di dargli ga gopro.
Ho deciso di andare su football manager touch, me la cavo con 30 euro che va bene dato che ho già spesonun patrimonio per la go pro
 
Forse hai ragione ma leggendo in giro in questi giorni, avevo capito che championship manager fosse con nomi fi fantasia e non con i nomi dei giocatori veri.
Io giocavo a fine anni 90 e ricordo che i nomi dei giocatori fossero quelli veri.
Ho dato uno sguardo ieri, ho visto che esiste un foootball manager ed un football manager touch che dovrebbe essere una versione semplificata, penso di andare su quest'ultima

No no, aveva i nomi dei giocatori veri. Come Championship Manager 97/98 ha migliorato le nostre vite - Quattro Tre Tre
 
Indietro