Lazio 2020/2021 , figurare bene in CL

Damien

Yes
Registrato
25/10/07
Messaggi
14.356
Punti reazioni
511
Apro il 3d della nuova stagione riportandovi una clip su Muriqi.

Mi sembra un bel personaggio :cool:

Twitter
 
Speriamo in una cl decorosa senza imbarcate e poi ci concentriamo sul campionato.

Muriqi 18 milioni:confused:
Speriamo bene.

Per il resto il mercato é bloccato per tutti, tante società sono tecnicamente fallite.
 
pare che sul vice Leiva ci si sia fermati ad Escalante...speriamo in bene.
Riguardo a Fares un mio amico di Ferrara mi disse essere più completo di Lazzari. Speriamo che l'infortunio non lo abbia ridimensionato...
Riguardo a Muriqi non mi esprimo ma è il secondo giocatore più pagato di sempre da Lotito.
Serve un difensore di livello.
Purtroppo siamo passati da 6.5 a 12 a 20 nelle quote snai.
Vedremo....
Spero che Inzaghi abbia saputo far tesoro dello sconquasso di luglio.
 
pare che sul vice Leiva ci si sia fermati ad Escalante...speriamo in bene.
Riguardo a Fares un mio amico di Ferrara mi disse essere più completo di Lazzari. Speriamo che l'infortunio non lo abbia ridimensionato...
Riguardo a Muriqi non mi esprimo ma è il secondo giocatore più pagato di sempre da Lotito.
Serve un difensore di livello.
Purtroppo siamo passati da 6.5 a 12 a 20 nelle quote snai.
Vedremo....
Spero che Inzaghi abbia saputo far tesoro dello sconquasso di luglio.

Di vittoria nel campionato?
Quando mai siamo partiti con i favori del pronostico?
Comunque Muriqi mi sembra un bel terminale offensivo, una bella boa per Ciro. In coppia con Caicedo l'annata di Ciro è stata fantastica, i due si cercavano e si aiutavano a vicenda perchè prima di tutto c'è di fondo una stima ed un' amicizia reciproca.
Sto Muriqi sembra più burbero, tipo Orso del Gran Paradiso, speriamo che si inserisca bene nell'ambiente laziale.
 
Ultima modifica:
...
Riguardo a Fares un mio amico di Ferrara mi disse essere più completo di Lazzari. Speriamo che l'infortunio non lo abbia ridimensionato.......

Il Fares di Verona era una cosa vergognosa, poi, però è migliorato tantissimo. Pensa che l'avrei voluto all'Inter.
 
Aspettiamo per giudicare, ma vista la campagna acquisti (in due anni ci siamo presi i due esterni della Spal, salva per poco e retrocessa poi), io mi accontenterei di prendere sveglie che si contano con le dita di una mano.

Una squadra che quando gioca tre partite a settimana perde con il Cluji, cosa rischia di fare con Bayern, Liverpool, Real, Barca?

Leiva e Luljic sono un anno più vecchi e reduci da infortuni (Luljic nemmeno si sa quando sarà reduce...)

Le premesse puzzano di schiaffoni, come al solito mi auguro fortemente che la Lazio mi smentisca il più possibile.
 
io mi accontenterei di arrivare terzi nel girone e di giocarci l'EL.
Vediamo se prendono un difensore.
Con Otamendi la squadra sarebbe completa certo in relazione alle nostre disponibilità finanziarie e di credito.
Per me i soldi spesi per muriqi son troppi. Vedremo.
 
la cl dipende dal sorteggio
può andare da bene bene a male male
l'anno scorso la dea bene bene
 
Sul mercato ora dirò la mia, non mi aspettavo tanto conoscendo il modus operandi classico e poi oggettivamente il mercato nel suo complesso mi sembra molto soft; anche le società della mafia fanno pochi affari.

Il mercato Lazio:
- Fares, bene, mi è sempre piaciuto ma ci vorrebbe un altro esterno sx di buon livello visto che lulic purtroppo è difficile recuperarlo;
- reina, bene. Un secondo di livello, auspico che strakosha non vada in crisi ma cresca vicino ad un portiere esperto e ancora in buona forma;
- escalante. Punto di domanda grosso come una casa ma perlomeno è costato 0
- muriqi. Non lo so, non lo conosco, ho visto alcune immagini su you tube. In un mercato piatto come questo spendere 18 milioni cash senza quindi mettere figurine per plusvalenze tarocche o prevedere obblighi di riscatto un o due anni di dopo, mi sembra una follia per un giocatore fisico con una discreta tecnica, una specie di petagna kosovaro. Spero di sbagliarmi e sarò pronto a riconoscerlo (con felicità).

Occorrerebbe un difensore al posto di "sciagura" bastos e poi la squadra è discreta.

Auspico in una decora scheps lig e in un posizionamento tra il 4° e 6° posto in campionato.

Tuttavia ho sensazioni negative, la squadra e l'ambiente mi sembra scarico e confuso, l'affare Acerbi non mi è piaciuto ed è stato un cattivo segnale (piegare la testa ad un'intervista da cialtroni rilasciata in nazionale non è un comportamento da grande società, cosa che non siamo ma avevo la speranza di vedere dei segnali di crescita). Il doppio impegno di livello sarà complicato affrontarlo. Spero che Inzaghi riesca finalmente a gestire una rosa ampia (se è effettivamente ampia).
 
Strakosha (Reina)

X (Patric) Acerbi (Luiz Felipe) Radu (Bastos)

Lazzari (Marusic) Milinkovic (Parolo) Leiva (Cataldi) Luis Alberto (Jony) Fares (Lulic)

Immobile (Correa) Muriqi(Caicedo)

Se colmiamo quella X abbiamo una squadra di discreto livello.
Leggo sui social urla di molti tifosi per la pochezza della campagna acquisti. Ma quello che i più non capiscono è che la nostra proprietà non può esporsi finanziariamente. I nostri competitor pur con bilanci scassati hanno alle spalle delle potenze e possono permettersi di "sforare".
30 milioni per Kumbulla non ce li possiamo permettere. Sarebbe stato l'acquisto più caro dei 15 anni. Abbiamo offerto 20. Hanno preferito prenderne 30 a babbo morto. E' il mercato.
Non credo che potremo spendere tanto di più di quello già speso. Bisogna tenere anche conto dell'aleatorietà del momento.
Non avendo le spalle larghe non si può sbagliare. Gli altri sì
 
Fres, è vero non possiamo spendere più di tanto, se dovessimo avere delle posizioni debitorie analoghe alle squadre della mafia ci avrebbero fatto fallire in due minuti.

Muriqi titolare? sei sicuro? non è Correa?

abbiamo bisogno di un difensore di sx. Luiz felipe e patric vanno bene. Via bastos prima di subito, è un difensore inaffidabile.
 
Fres, è vero non possiamo spendere più di tanto, se dovessimo avere delle posizioni debitorie analoghe alle squadre della mafia ci avrebbero fatto fallire in due minuti.

Muriqi titolare? sei sicuro? non è Correa?

abbiamo bisogno di un difensore di sx. Luiz felipe e patric vanno bene. Via bastos prima di subito, è un difensore inaffidabile.

A me piace poco anche Patric, in champions lo triturano.

Per Bastos ho uno strano giudizio ambivalente, qualche potenzialità la vedo... :'(
 
Pare che Muriqi, oltre che infortunato, sia positivo al vairus.
Siamo più avanti rispetto agli altri, li compriamo già scassati e con il Covid 19.
Probabilmente pagheremo un bonus per il vairus, non escludo che Tarito abbia messo clausola pro kosovaro, i paesani vanno aiutati:D:p
 
Nel frattempo ci sarà una puntata speciale di Chi l'ha visto? per cercare Fares.
Esordiremo in campionato con Lukakone.
Quest'anno nun ce ferma nessuno:p
 
io spero che quella di hoedt sia una bufala. sarebbero da internare tutti
 
Spero di sbagliare ma sensazioni negative su questa stagione: mercato non mi e' piaciuto per niente, giocatori col mal de panza per i rinnovi, tre impegni a settimana che abbiamo sempre sofferto, tutte le nostre rivali per le prime 6/7 posizioni si sono rinforzate .
 
una delle poche cose sensate proclamate sa Inzaghi nelle sue conferenze stampa (il resto sono sempre state banalità e luoghi comuni) é che non é giusto iniziare una stagione con mercato ancora aperto.
Se da un lato la federazione é legittimo che prosegua secondo i suoi credo ritengo che almeno la sua società debba accontentarlo.
Invece di fatto si inizierà a cagliari con il solo Fares con appena una settimana di allenamenti nel gruppo a poter forse entrare in campo.
Siamo alle solite.
Se il mercato fosse chiuso qui in sostanza si sarebbe speso 2/3 del capitale su una riserva (se buona o no tutto da verificare).
Mi auguro che quello di hoedt (una pippona improponibile stranamente ben venduta 3 anni fa) sia un depistaggio.
Piuttosto non si prenda nessuno.
E preghiamo non si infortuni Acerbi.
Giocare contro un bayern con la difesa Patric Luiz Felipe Hoedt sarebbe una catastrofe.

Quest'anno vedo in CL le 3 strisciate e il napoli.
Per me atalanta e lazio scajeranno per diversi motivi.
Ai posteri....
 
Eccerto, è colpa di Inzaghi se, nonostante la qualifica in champignon lig (che la vulgata dice che porta soldoni), hanno fatto un mercato di me.r.d.a (sarò felice se vengo smentito).
 
Eccerto, è colpa di Inzaghi se, nonostante la qualifica in champignon lig (che la vulgata dice che porta soldoni), hanno fatto un mercato di me.r.d.a (sarò felice se vengo smentito).

se mi rispondi così è grave.
parlo seriamente.
la mia era una critica alla società.
mi sono pure riletto.
 
Indietro