17/9 tutti a Perugia a vedere l’esame di Suarez !!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Ore 10........non so come mai ma temo che lo supererà a pieni voti.
Lui l’italiano non lo mastica......lo morde!!
 
Ore 10........non so come mai ma temo che lo supererà a pieni voti.
Lui l’italiano non lo mastica......lo morde!!

Luis lo sanno tutti è un accademico della crusca come Cr7 che, al terzo anno di campionato italiano, non spiaccica ancora una parola di italiano e la sua squadra la chiama Giuve:o

P. S
A proposito, il sostituto di Theo? :p
 
Ore 10........non so come mai ma temo che lo supererà a pieni voti.
Lui l’ithttp://www.eng.fau.edu/news/2007_seeing-is-believing.phpnaliano non lo mastica......lo morde!!

ma perchè in spagna è comunitario?
 
Il 17??
Corro a prendermi ferie non posso mancare :D
 
A Perugia, solo calori nel cuore :D
 
Sono sicuro ci sarà da divertirsi! A me è capitato di fare qualche corso per la patente B con il gruppo di stranieri, era da pisciarsi sotto dal ridere, se poi con il tuo amico prima di entrare fumavi anche un pò... :rotfl:
 
Il 17 /9 a Perugia è previsto un violento nubifragio.
 
Da bambino aveva il poster di Dante appeso in camera.
 
PROMOSSO !!! Non ci credo.......voglio vedere la prima intervista !!
 
Da Ansa......” All'uscita dalla palazzina il 'pistolero' non ha fatto dichiarazioni. “
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 lo credo bene !!!
 
Indietro