E se alla fine Suarez andasse all'Inter, con Lautaro al Barça?

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.393
Punti reazioni
1.182
Non so, mi è venuta così... dato che, a quanto pare, Conte non ritenga il vitellino imprescindibile per il suo gioco... e che il Barça (Messi) sembri molto interessato all'attaccante nerazzurro...

...inoltre, con la super plusvalenza, i nerazzurri potrebbero prendere Kantè... e allora sarebbe chiaro il perché Conte abbia deciso alla fine di restare in nerazzurro.

Vedremo...


P.S. In questo modo, l'Inter migliorerebbe in maniera decisa rispetto alla passata stagione.
 
Eh....è lo stesso pensiero che mi è venuto quando ho letto che i procuratori di Martinez sono partiti per Barcellona. E poi c'è anche Vidal e magari qualche giovane del Barcellona stesso. Se è vero che Messi vuole Lautaro ad ogni costo, temo che il Barcellona lo accontenterà per non creare ulteriori malumori tra i tifosi che stanno quasi tutti con Messi
 
Il Barcellona è alla canna del gas, proprio come tutti gli altri.
 
Suarez e’ d’accordo con la juve, nn vedo perché dovrebbe cambiar idea per andare in una squadra inferiore e quindi rinunciare ad un sacco di bonus oltre a cr7; se salta sarà solo per la faccenda del passaporto
 
Non so, mi è venuta così... dato che, a quanto pare, Conte non ritenga il vitellino imprescindibile per il suo gioco... e che il Barça (Messi) sembri molto interessato all'attaccante nerazzurro...

...inoltre, con la super plusvalenza, i nerazzurri potrebbero prendere Kantè... e allora sarebbe chiaro il perché Conte abbia deciso alla fine di restare in nerazzurro.

Vedremo...


P.S. In questo modo, l'Inter migliorerebbe in maniera decisa rispetto alla passata stagione.


All'inter arriva Vidal , el pistolero alla juve ,comunque non sono giovanissimi ,vedremo cosa sapranno fare ancora.
 
Non so, mi è venuta così... dato che, a quanto pare, Conte non ritenga il vitellino imprescindibile per il suo gioco... e che il Barça (Messi) sembri molto interessato all'attaccante nerazzurro...

...inoltre, con la super plusvalenza, i nerazzurri potrebbero prendere Kantè... e allora sarebbe chiaro il perché Conte abbia deciso alla fine di restare in nerazzurro.

Vedremo...


P.S. In questo modo, l'Inter migliorerebbe in maniera decisa rispetto alla passata stagione.

io preferisco tenermi Lautaro che prendere un giocatore forte, ma che va per i 34. Inoltre Suarez è il miglior amico di Messi. Non penso proprio lo voglia mandare via.
 
io preferisco tenermi Lautaro che prendere un giocatore forte, ma che va per i 34. Inoltre Suarez è il miglior amico di Messi. Non penso proprio lo voglia mandare via.

é l'allenatore che gli ha detto che non lo vuole , poi non sò se comanda di più la società o la pulga.
 
Non so, mi è venuta così... dato che, a quanto pare, Conte non ritenga il vitellino imprescindibile per il suo gioco... e che il Barça (Messi) sembri molto interessato all'attaccante nerazzurro...

...inoltre, con la super plusvalenza, i nerazzurri potrebbero prendere Kantè... e allora sarebbe chiaro il perché Conte abbia deciso alla fine di restare in nerazzurro.

Vedremo...


P.S. In questo modo, l'Inter migliorerebbe in maniera decisa rispetto alla passata stagione.



tu venderesti un giocatore giovane di 23 anni per prendere un giocatore quasi finito di 33 anni che guadagna pure di più??

e poi bisogna vedere come si troverebbe con lukaku...troppe incognite,

credo che l'inter non venda lautaro martinez a meno che non arrivi un giovane di pari livello...:cool::cool:

sento parlare di luka jovic, ma luka jovic è forte come lautaro martinez???

mah
 
il barcellona non ha soldi, venderà e basta
 
tu venderesti un giocatore giovane di 23 anni per prendere un giocatore quasi finito di 33 anni che guadagna pure di più??

e poi bisogna vedere come si troverebbe con lukaku...troppe incognite,

credo che l'inter non venda lautaro martinez a meno che non arrivi un giovane di pari livello...:cool::cool:

sento parlare di luka jovic, ma luka jovic è forte come lautaro martinez???

mah

Le logiche di mercato spesso cozzano con quelle dei tifosi... ci sono tanti motivi per cui una società possa privarsi di un 23enne per un 33enne... adesso stiamo giocando al fantamercato, magari non è questo il caso, ma non è mica così scontato che casi come quello che io, un po' per scherzo, ho ipotizzato non possano realizzarsi davvero :boh:
 
Non so, mi è venuta così... dato che, a quanto pare, Conte non ritenga il vitellino imprescindibile per il suo gioco... e che il Barça (Messi) sembri molto interessato all'attaccante nerazzurro...

...inoltre, con la super plusvalenza, i nerazzurri potrebbero prendere Kantè... e allora sarebbe chiaro il perché Conte abbia deciso alla fine di restare in nerazzurro.

Vedremo...


P.S. In questo modo, l'Inter migliorerebbe in maniera decisa rispetto alla passata stagione.

a Koeman Lautaro fa giustamente CA GA RE
 
Suarez è tifoso Juve, il suo idolo è Montero. :o
 
Non so, mi è venuta così... dato che, a quanto pare, Conte non ritenga il vitellino imprescindibile per il suo gioco... e che il Barça (Messi) sembri molto interessato all'attaccante nerazzurro...

...inoltre, con la super plusvalenza, i nerazzurri potrebbero prendere Kantè... e allora sarebbe chiaro il perché Conte abbia deciso alla fine di restare in nerazzurro.

Vedremo...


P.S. In questo modo, l'Inter migliorerebbe in maniera decisa rispetto alla passata stagione.

io non penso che faranno questo scambio.

Il barcellona è in fase calante sia sportivamente che economicamente, poi sarebbe poco lungimirante da parte di marotta e non mi pare uno che faccia queste operazioni.... sarebbe uno sgambio alla galliani :D

Poi a barcellona per bartomeu non so se avrebbe senso comprare proprio chi vuole messi... tra i due la vedo dura ricostruire il rapporto.

poi per carità tutto può essere.
 
Ma avete sentito, avviata trattativa lautaro real madrid, scambio con jovic più conguaglio
 
Ma avete sentito, avviata trattativa lautaro real madrid, scambio con jovic più conguaglio

50-60 milioni più Luka Jovic in prestito con diritto di riscatto.
Poi l'Inter acquisterebbe Kantè.
 
Indietro