Dicono che senza kante’ Conte ritorna a fare le bizze

ciaparat

Nuovo Utente
Registrato
26/5/04
Messaggi
11.442
Punti reazioni
361
Ma sti cinesi han finito gli sghei?
 
alla fine glielo compreranno vendendo skriniar e brozovic oppure eriksen

dipende dal mercato

i cinesi raccontano un sacco di balle...
 
Pare cha Abramovic abbia detto di non venderlo all'Inter finché sulla panchina c'è il parrukkino simpaticone gobbo:sbonk::sbonk::hic:

Deve aver sprizzato la sua simpatia anche a Londra :p
 
Avendo vinto la causa per 2 anni di panchina gli ha dovuto mollare 35 milioni .....
 
Avendo vinto la causa per 2 anni di panchina gli ha dovuto mollare 35 milioni .....

E adesso ha cercato di fregarne un'altra 20ina all'Inter facendo piazzate ovunque per costringere la proprieta' all'esonero.
L'Inter e' il nuovo pollo da spennare
 
Mi sembrano le stesse barzellette di sempre: serve quel giocatore per poter vincere.......e poi non si vince niente
 
Mi sembrano le stesse barzellette di sempre: serve quel giocatore per poter vincere.......e poi non si vince niente

Si crea l'alibi nel caso non dovesse vincere.Assurdo che gli venga ancora dato credito
 
Forse non avete capito, se arriva Kanté lui dirà che però non c'è più Borja Valero.
 
Dicono..dicono .. ma chi??? devono riempire i giornali e le trasmissioni, qualcosa devono pur inventarsi, e visto che non sono draghi.... il risultato è mangime per polli.
 
Fino ad adesso oltre a kolarov e hakimi il mercato dell'inter è fermo perchè ha troppi esuberi che nessuno vuole (joao mario, perisic, skriniar, asamoah,...)
 
Fino ad adesso oltre a kolarov e hakimi il mercato dell'inter è fermo perchè ha troppi esuberi che nessuno vuole (joao mario, perisic, skriniar, asamoah,...)

skriniar e Perisic non sono esuberi. L'unico esubero che abbiamo che nessuno vuole è il Parrukka.
 
skriniar e Perisic non sono esuberi. L'unico esubero che abbiamo che nessuno vuole è il Parrukka.

Siete 33 ad allenarvi...
Perisic Naingollan Asamoah ecc...
Giocatori fuori dal progetto che pesano come un macigno di ingaggio...

Grande il parrukka bianconero che vi riempie di altri nonnetti, Kolarov e Vidal i primi. Poi attendiamo Llorente...
 
Siete 33 ad allenarvi...
Perisic Naingollan Asamoah ecc...
Giocatori fuori dal progetto che pesano come un macigno di ingaggio...

Grande il parrukka bianconero che vi riempie di altri nonnetti, Kolarov e Vidal i primi. Poi attendiamo Llorente...


perisic e naingolan potrebbero essere reintegrati nel progetto...

asamoah rescinde, valero in scadenza, poi ci sono altre pippe da collocare

vecino, gagliardini, ranocchia, joao mario, dalbert,....


se devono prendere lorente piuttosto mi tengo esposito...
 
Perisic esubero? Un titolare vincitore di Champions? ahahahaha…..
 
Mah, intanto Perisic a Monaco l'hanno rispedito al mittente, e Conte che io sappia non lo vuole.
Esubero può essere anche un buonissimo giocatore se il contesto dice questo.
 
Mah, intanto Perisic a Monaco l'hanno rispedito al mittente, e Conte che io sappia non lo vuole.
Esubero può essere anche un buonissimo giocatore se il contesto dice questo.

Conte sei sicuro sarà ancora a lungo allenatore dell'Inter? Magari il prossimo allenatore lo vuole.
 
Indietro