dollarumma fermo un anno ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

sbagliato?

Nuovo Utente
Registrato
9/5/06
Messaggi
1.925
Punti reazioni
50
è l'ipotesi paventata ieri su TL dal grandissimo Ordine , uno dei pochissimi giornalisti che parla chiaro e dice
sempre le cose come stanno , grande Franco!!! :bow:

Se il pizzaiolo insisterà coi 10 milioni (più la sua commissione in doppia cifra) forte dell'accordo con altra squadra (juve?)
allora il Milan potrebbe anche prendere questa drastica decisione che personalmente condivido al 100%
 
non ho capito quale sarebbe questa decisione? tenerlo in panca?
 
Cioè, fammi capire... fermo restando che in assoluto tutti sti soldi siano uno sproposito per chiunque, vorresti togliere la possibilità ad un giocatore (e al suo agente) di spuntare condizioni migliori per il nuovo contratto?

Per di più se altri sono disposti a concedergliele... :boh:

Non credo che il Milan (o qualsiasi altra società) possa tenere un proprio tesserato in panchina, semplicemente perchè questo non accetta delle condizioni preconfezionate (dalla società) per il rinnovo... anche perchè non mi pare che il giocatore stia contravvenendo ai suoi attuali accordi contrattuali...
 
Cioè, fammi capire... fermo restando che in assoluto tutti sti soldi siano uno sproposito per chiunque, vorresti togliere la possibilità ad un giocatore (e al suo agente) di spuntare condizioni migliori per il nuovo contratto?

Per di più se altri sono disposti a concedergliele... :boh:

Non credo che il Milan (o qualsiasi altra società) possa tenere un proprio tesserato in panchina, semplicemente perchè questo non accetta delle condizioni preconfezionate (dalla società) per il rinnovo... anche perchè non mi pare che il giocatore stia contravvenendo ai suoi attuali accordi contrattuali...

Cioè fammi capire :D , una società deve stare ai ricatti "mafiosi" degli agenti
e rinnovare tutte le volte alla cifra imposta dall'agente di turno per non perdere
a zero il giocatore???
Ricordi cosa ha fatto Lotito con marchetti ? Dovrebbero far tutti cosi , altrimenti
non se esce più.
Personalmente un annetto di tribuna non guasterebbe e forse e dico forse giocatori
e agenti comincerebbero a capire che certi giochetti non si possono più fare.
Dollarumma magari penserebbe "che ****** che sono , guadagnavo 6 netti all'anno
e mi sono rovinato chiedendone 10 per la mia avidità , ho perso anche la nazionale
bel ****** che sono , al prossimo rinnovo non farò lo stesso errore.."
Insigne poco tempo fa ha fanculizzato il piazzaiolo , chiediti il perchè..
 
Cioè, fammi capire... fermo restando che in assoluto tutti sti soldi siano uno sproposito per chiunque, vorresti togliere la possibilità ad un giocatore (e al suo agente) di spuntare condizioni migliori per il nuovo contratto?

Per di più se altri sono disposti a concedergliele... :boh:

Non credo che il Milan (o qualsiasi altra società) possa tenere un proprio tesserato in panchina, semplicemente perchè questo non accetta delle condizioni preconfezionate (dalla società) per il rinnovo... anche perchè non mi pare che il giocatore stia contravvenendo ai suoi attuali accordi contrattuali...

parlavano del discorso tenuto da agnelli all'eca riguardo al bisogno di diminuire gli ingaggi e al fatto che per farlo c'è bisogno di un accordo tacito tra i 8/10 club che possono pagare quegli ingaggi, e quando ci sono questi tipi di trattave al rialzo tenerli in panchina senza che nessun altro si presenti con una offerta migliore, se lo fa dybala e isco (ad es.) che vogliono andare da 8 a 15 e vengono acquistati da real e juve alla fine per i due club niente è cambiato, non si sono rafforzati, ma hanno solamente aumentato il totale ingaggi.
 
Non credo che il Milan (o qualsiasi altra società) possa tenere un proprio tesserato in panchina...

E invece si caro mio , si chiama scelta "tecnica" , poi trovami un avvocato al mondo che possa contro ribattere ad una liberissima scelta tecnica di un allenatore e della sua società.
 
Cioè fammi capire :D , una società deve stare ai ricatti "mafiosi" degli agenti
e rinnovare tutte le volte alla cifra imposta dall'agente di turno per non perdere
a zero il giocatore???
Ricordi cosa ha fatto Lotito con marchetti ? Dovrebbero far tutti cosi , altrimenti
non se esce più.
Personalmente un annetto di tribuna non guasterebbe e forse e dico forse giocatori
e agenti comincerebbero a capire che certi giochetti non si possono più fare.
Dollarumma magari penserebbe "che ****** che sono , guadagnavo 6 netti all'anno
e mi sono rovinato chiedendone 10 per la mia avidità , ho perso anche la nazionale
bel ****** che sono , al prossimo rinnovo non farò lo stesso errore.."
Insigne poco tempo fa ha fanculizzato il piazzaiolo , chiediti il perchè..

Eh ma non funziona così :boh:

In sede di rinnovo, il giocatore (e il suo agente) ha il diritto di chiedere condizioni migliorative per il suo prossimo contratto.

Per contro, la società ha tutto il diritto di non accettare le proposte del giocatore.

A quel punto, la società può cedere il giocatore, monetizzando il suo valore... oppure attendere la scadenza del contratto e far passare l'ultima stagione nei modi previsti dalle normative... che non mi pare prevedano che un calciatore possa rimanere fermo.

Non capisco dove sia il ricatto :boh:
 
non credo che donnarumma resti fermo un anno
 
E invece si caro mio , si chiama scelta "tecnica" , poi trovami un avvocato al mondo che possa contro ribattere ad una liberissima scelta tecnica di un allenatore e della sua società.

Certo, può non essere schierato... ma non può rimanere fermo, privato cioè della possibilità di allenarsi e far parte del gruppo.
 
Eh ma non funziona così :boh:

In sede di rinnovo, il giocatore (e il suo agente) ha il diritto di chiedere condizioni migliorative per il suo prossimo contratto.

Per contro, la società ha tutto il diritto di non accettare le proposte del giocatore.

A quel punto, la società può cedere il giocatore, monetizzando il suo valore... oppure attendere la scadenza del contratto e far passare l'ultima stagione nei modi previsti dalle normative... che non mi pare prevedano che un calciatore possa rimanere fermo.

Non capisco dove sia il ricatto :boh:

Te l'ha appena scritto Milann , per scelta tecnica una società ha il sacrosanto diritto di mettere in panca chiunque e nessuno al mondo
può contestarti questa scelta.
Altra cosa , cosa fai se un agente continua a non farsi trovare dalla società che lo chiama per rinnovare un suo assistito?
E' palese che l'agente faccia cosi per arrivare a scadenza e metter cosi la società con le spalle al muro...trattasi di ricatto dalle mie parti..e facendo cosi come fa poi la società in questione a vendere un giocatore a 6 mesi dalla scadenza??? Anche riuscendoci lo venderebbe a un decimo del suo valore...se questo non è un ricatto "mafioso" cos'è???
Non fare l'ingenuo suvvia..
 
Eh ma non funziona così :boh:

In sede di rinnovo, il giocatore (e il suo agente) ha il diritto di chiedere condizioni migliorative per il suo prossimo contratto.

Per contro, la società ha tutto il diritto di non accettare le proposte del giocatore.

A quel punto, la società può cedere il giocatore, monetizzando il suo valore... oppure attendere la scadenza del contratto e far passare l'ultima stagione nei modi previsti dalle normative... che non mi pare prevedano che un calciatore possa rimanere fermo.

Non capisco dove sia il ricatto :boh:

il ricatto è cercare, come nel caso del milan, di non rinnovare il contratto a tempo debito, non c'è fretta ci pensiamo sta primavera..... purtroppo c'è il covid..... ora pensiamo prima ad ibra....., cercando di arrivare a ridosso di gennaio dove: o la squadra lo accontenta al rialzo o lo perde a zero, più si avvicinano a gennaio più il club ha le armi spuntate.
 
Certo, può non essere schierato... ma non può rimanere fermo, privato cioè della possibilità di allenarsi e far parte del gruppo.

e chi ha mai detto questo??? se lo metto in panchina non sta forse fermo un anno ? Non gioca quindi sta "fermo" seduto in panca x scelta tecnica
 
Te l'ha appena scritto Milann , per scelta tecnica una società ha il sacrosanto diritto di mettere in panca chiunque e nessuno al mondo può contestarti questa scelta.
Altra cosa , cosa fai se un agente continua a non farsi trovare dalla società che lo chiama per rinnovare un suo assistito?
E' palese che l'agente faccia cosi per arrivare a scadenza e metter cosi la società con le spalle al muro...trattasi di ricatto dalle mie parti..e facendo cosi come fa poi la società in questione a vendere un giocatore a 6 mesi dalla scadenza??? Anche riuscendoci lo venderebbe a un decimo del suo valore...se questo non è un ricatto "mafioso" cos'è???
Non fare l'ingenuo suvvia..

lapalissiano! OK!
 
Te l'ha appena scritto Milann , per scelta tecnica una società ha il sacrosanto diritto di mettere in panca chiunque e nessuno al mondo
può contestarti questa scelta.
Altra cosa , cosa fai se un agente continua a non farsi trovare dalla società che lo chiama per rinnovare un suo assistito?
E' palese che l'agente faccia cosi per arrivare a scadenza e metter cosi la società con le spalle al muro...trattasi di ricatto dalle mie parti..e facendo cosi come fa poi la società in questione a vendere un giocatore a 6 mesi dalla scadenza??? Anche riuscendoci lo venderebbe a un decimo del suo valore...se questo non è un ricatto "mafioso" cos'è???
Non fare l'ingenuo suvvia..

Cos'è?

Mercato.

C'è chi lo fa in un modo... chi in un altro.

Comunque è tutta chiacchiera... Paperumma rinnoverà col Milan e tutti vissero felici e contenti OK!
 
Ragionare a c_azzo duro è comprensibile e dà soddisfazione, anche a me figuriamoci.
Poi però vedo che difficilmente qualcuno dà l'esempio, è dura.
Farlo con Marchetti è una cosa, farlo con Donnarumma è difficile.
 
il ricatto è cercare, come nel caso del milan, di non rinnovare il contratto a tempo debito, non c'è fretta ci pensiamo sta primavera..... purtroppo c'è il covid..... ora pensiamo prima ad ibra....., cercando di arrivare a ridosso di gennaio dove: o la squadra lo accontenta al rialzo o lo perde a zero, più si avvicinano a gennaio più il club ha le armi spuntate.

Grande errore della dirigenza imo... si tende sempre a rimandare i problemi ma poi paghi :rolleyes:
Cmq io gli darei i 9-10 mln poi tra un anno lo venderei.
 
Grande errore della dirigenza imo... si tende sempre a rimandare i problemi ma poi paghi :rolleyes:
Cmq io gli darei i 9-10 mln poi tra un anno lo venderei.

pure questo è un rischio... e se fa una brutta stagione, nessuno lo vuole e ti resta sul groppone? la soluzione è semplicissima, basterebbe che i top club si mettessero d'accordo nel non prendere parametri zero a meno dell'assenso della squadra precedente:

- caro dollar l'offerta è questa: 6 milioni x tre anni
- ha ha ha...... ci penso io ve lo porto via a fine stagione

- toc toc volete dollar?
- no no

- toc toc vi interessa dollar?
- no no

- toc toc abbiamo per voi dollar
- no no

- tot toc sig milan abbiamo deciso di accettare
- bene!
 
E' un'idea di disOrdine oppure è la società che ha questa idea?
 
Peccato si giochi a porte chiuse, ci penserebbero i tifosi per un anno intero ad inneggiare il bimbetto con cori di sostegno adeguati che si sentono anche dalla panchina....
 
Indietro