Stadi aperti dalla prima di campionato?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.500
Punti reazioni
1.414
La Regione Piemonte, alla luce del parere favorevole del Settore Prevenzione dell’Assessorato alla Sanità e del Dirmei (il Dipartimento interaziendale malattie ed emergenze infettive), ha trasmesso oggi al Ministero della Salute il documento predisposto da Juventus FC con le misure di contenimento del rischio epidemiologico per l’organizzazione a porte aperte delle partite di calcio presso l’Allianz Stadium di Torino.

Molto molto rischioso per Regione e Comune:clap:
 
mah...mi sembra molto rischioso e difficile....dovrebbero ridurre la capienza e tutti fermi a sedere distanziati...
 
Non ci vedo proprio niente di rischioso. Prendiamo i mezzi pubblici, andiamo in treno ed in aereo. Andiamo al ristorante ed al cinema. Adesso ammettono pure il pubblico nei palazzetti chiusi. Tutti posti dove il contagio è molto più probabile che allo stadio all'aperto dove sei seduto lontano dal tuo vicino, hai la mascherina e tutto il resto, entri ed esci stando lontano dagli altri, come quando passeggi per strada. Quelle fetecchie che ci governano hanno una tremenda paura di poter essere accusati di alcunché e preferiscono l'immobilismo e la distribuzione di soldi a pioggia. KO!
A proposito, anche noi tifosi potremmo chiedere dei soldi al Governo, come risarcimento per il danno morale avuto non potendo più godere della partita allo stadio :p :D:D:D
:bye:
 
più o meno sono riuscito ad avere una vita normale... tranne lo stadio.
mi manca

spero proprio riescano ad aprire.
non tolgo la mascherina e al gol non abbraccio nessuno. promesso.
ridatemi lo stadio

fonti abbastanza buone mi dicono.
solo prevendite.
bar stadio chiusi

sperem
 
La Regione Piemonte, alla luce del parere favorevole del Settore Prevenzione dell’Assessorato alla Sanità e del Dirmei (il Dipartimento interaziendale malattie ed emergenze infettive), ha trasmesso oggi al Ministero della Salute il documento predisposto da Juventus FC con le misure di contenimento del rischio epidemiologico per l’organizzazione a porte aperte delle partite di calcio presso l’Allianz Stadium di Torino.

Molto molto rischioso per Regione e Comune:clap:


sarebbe una pazzia , il virus sarebbe l'unico a festeggiare.
 
Non ci vedo proprio niente di rischioso. Prendiamo i mezzi pubblici, andiamo in treno ed in aereo. Andiamo al ristorante ed al cinema. Adesso ammettono pure il pubblico nei palazzetti chiusi. Tutti posti dove il contagio è molto più probabile che allo stadio all'aperto dove sei seduto lontano dal tuo vicino, hai la mascherina e tutto il resto, entri ed esci stando lontano dagli altri, come quando passeggi per strada. Quelle fetecchie che ci governano hanno una tremenda paura di poter essere accusati di alcunché e preferiscono l'immobilismo e la distribuzione di soldi a pioggia. KO!
A proposito, anche noi tifosi potremmo chiedere dei soldi al Governo, come risarcimento per il danno morale avuto non potendo più godere della partita allo stadio :p :D:D:D
:bye:

quindi solo tribuna, niente curve e distinti?
Solo applausi e niente grida?
Meglio stadi chiusi, dai..............
 
La Regione Piemonte, alla luce del parere favorevole del Settore Prevenzione dell’Assessorato alla Sanità e del Dirmei (il Dipartimento interaziendale malattie ed emergenze infettive), ha trasmesso oggi al Ministero della Salute il documento predisposto da Juventus FC con le misure di contenimento del rischio epidemiologico per l’organizzazione a porte aperte delle partite di calcio presso l’Allianz Stadium di Torino.

Molto molto rischioso per Regione e Comune:clap:

a te basta che restino aperti i ristoranti:D
 
quindi solo tribuna, niente curve e distinti?
Solo applausi e niente grida?
Meglio stadi chiusi, dai..............

E chi ha parlato di tribuna?! A S.Siro ci possono stare tranquillamente 15mila spettatori sparsi ovunque.
 
La prima a Torino sarebbe l'Atalanta, non vedo proprio perché dovrei berciare:o

@abc ;)

adesso che eravamo agli sgoccioli con la tdt, sto ***** di covid..... :incazzed:

Io ero uno di quelli che "il campionato se era possibile farlo in sicurezza doveva finire" perchè sperare che saltasse in aria era un'illusione.
Però che coioni a capienza ridotta, che senso ha, se posso andare io e il mio amico/papà/figlio con cui vado abitualmente no?
 
In riferimento al protocollo del 2017

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
 
Se non pubblichi la fonte ed il link relativo io non mi ci metto manco a leggerlo, visto che lo posti tu. E, nel caso, chiederò che venga rimosso.
:bye:
 
Se non pubblichi la fonte ed il link relativo io non mi ci metto manco a leggerlo, visto che lo posti tu. E, nel caso, chiederò che venga rimosso.
:bye:

Guarda che non l'ho postato per quelli come te, so de doss.
 
Nel caso qualcuno che reputo ne valga la pena discutere voglia fonte, link, perchè e percome non ha che da chiedere, anche se la mia riga d'introduzione dovrebbe bastare e avanzare per chi s'interessa di certi discorsi ;)
 
Indietro