Ma a sx abbiamo solo Theo ?

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Escludendo Laxalt che non é un difensore e Calabria che potrebbe stare a sx ma non è la sua posizione (con Conti infortunato non si muoverà dalla destra) ......... possibile non si pensi ad un acquisto ?!?
 
Perché non apri un 3d anche per la fascia dx? :p
 
Lui è un venezia, gioca da solo. :rolleyes:
Non può scrivere sul nostro 3d, ma deve scassare i marroni ai tifosi altrui a cui frega niente della fascia sinistra del Milan :D:D:D:
 
Forse gli è permesso scrivere solo nei propri 3d.
 
Però voi nei miei 3d ci siete sempre............manca solo fabietto e poi abbiamo completato il magico trio Qui Quo & Quaquaraqua.
Comunque ribadisco il mio pensiero di considerare un 3d unico dedicato al Milan dove in una pagina si parla di Ibra in quella dopo di Gadzidis, poi di Tonali e poi del calendario per passare da Pioli ecc. ecc. un enorme quazzata. Un misto mare & monti che ti costringe a sfogliare mille pagine per leggere ciò che ti interessa. E poi il bello del forum é quello di fronteggiarsi a viso aperto con cugini & gobbi........troppo triste nascondersi in un unico 3d.
Quindi tornate in fila indiana nel vostro 3d e non disturbate il resto del forum.
 
Ultima modifica:
Però voi nei miei 3d ci siete sempre............manca solo fabietto e poi abbiamo completato il magico trio Qui Quo & Quaquaraqua.
Comunque ribadisco il mio pensiero di considerare un 3d unico dedicato al Milan dove in una pagina si parla di Ibra in quella dopo di Gadzidis, poi di Tonali e poi del calendario per passare da Pioli ecc. ecc. un enorme quazzata. Un misto mare & monti che ti costringe a sfogliare mille pagine per leggere ciò che ti interessa. E poi il bello del forum é quello di fronteggiarsi a viso aperto con cugini & gobbi........troppo triste nascondersi in un unico 3d.
Quindi tornate in fila indiana nel vostro 3d e non disturbate il resto del forum.

Sono d'accordo con te.

E senza contare " quelli che tu sei estraneo e quindi non puoi venire a scrivere nel thread della nostra squadra.."
 
Però voi nei miei 3d ci siete sempre............manca solo fabietto e poi abbiamo completato il magico trio Qui Quo & Quaquaraqua.
Comunque ribadisco il mio pensiero di considerare un 3d unico dedicato al Milan dove in una pagina si parla di Ibra in quella dopo di Gadzidis, poi di Tonali e poi del calendario per passare da Pioli ecc. ecc. un enorme quazzata. Un misto mare & monti che ti costringe a sfogliare mille pagine per leggere ciò che ti interessa. E poi il bello del forum é quello di fronteggiarsi a viso aperto con cugini & gobbi........troppo triste nascondersi in un unico 3d.
Quindi tornate in fila indiana nel vostro 3d e non disturbate il resto del forum.

Hai ragione del vice Hernandez poi nessuno ne ha mai parlato pur essendo argomento di grande interesse.
 
Hai ragione del vice Hernandez poi nessuno ne ha mai parlato pur essendo argomento di grande interesse.

È vero, io la notte passata mi sono svegliato improvvisamente e tutto sudato e poi mi sono chiesto: chi è il sostituto di Theo?
 
Un successo interplanetario questo 3d :p :D:D:D
 
Vai Minivip...
Non ti arrendere.

Al primo infortunio di Theo, saranno tutti qui....
 
Cmq io terrei Lescalz che non è così male..
 
Macché offeso?? :D
Si parla del giovane Mykolenko dalla Dinamo Kiev comunque.
Prima bisogna vendere Lescalz e la vedo duretta..
 
Mi sono offeso !!!! 🤣🤣🤣

Si ma tergiversa poco e vai sul punto fornendo una risposta. E' da una settimana che sono ansioso, depresso e dormo pochissimo e male svegliandomi di soprassalto ponendomi la domanda delle domande: Ma al Milan hanno solo Theo a Sx?

Per favore, aiutatemi, non ce la faccio più:'(
 
Indietro