Tonali al Milan: inter beffata !!

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

magari fosse così, significherebbe che un poco di senno gli è rimasto e che hanno trovato solo chi ha offerto di più, purtroppo invece l'hanno mollato volontariamente, un giovane prospetto di sicuro futuro a 2/2.5 milioni di stipendio non va bene, bisogna prendere qualche 33 enne e dargliene 7 x 3 anni, cosi il primo anno ne merita 3 e gli altri due te ne brucia 20:clap::clap:
 
Non credo che abbiamo beffato l’Inter. Semplicemente l’Inter non lo ha più voluto. Ed in effetti, con un centrocampo con Sensi, Barella, Brozovic, magari Naingolann, ed altri, Tonali rischiava di non giocare mai. Buon per noi, se manterrà le promesse.
:bye:
 
Non credo che abbiamo beffato l’Inter. Semplicemente l’Inter non lo ha più voluto. Ed in effetti, con un centrocampo con Sensi, Barella, Brozovic, magari Naingolann, ed altri, Tonali rischiava di non giocare mai. Buon per noi, se manterrà le promesse.
:bye:
io non mi strappo i capelli,mai visto giocare bene tonali
Però come dicono sopra tra tonali è un vecchio tutta la vita tonali.....scelta ancora sbagliata in ogni caso
 
Premesso che nench'io come iccio mi strappo i calpelli per Tonali, è cosa nota che l'Inter lo ha mollato. Ora come ora il Milan non è in grado di strappare nulla a nessuno, semmai sono altri che strappano qualcosa al Milan (vedi Ibra)
 
Cellino aveva sparato 50mln...i giornalai lo hanno un pochino pompato, non penso valga quella cifra ma l'ho visto giocare poche volte..
 
200.gif
 
Quindi lo prenderemo fra un paio d'anni, se ne varrà la pena, dopo che avrà fatto il rodaggio in una medio piccola della serie A :o
 
Gonde vuole Kantè... e fa benissimo OK!

Probabilmente, il buon Tonali non ha impressionato più di tanto in questa sua prima stagione nel massimo campionato... è certamente un buon giocatore, probabilmente con dei discreti margini di miglioramento, ma evidentemente, quei club che lo seguivano con maggior attenzione (Juve e Inter) e volevano vederlo all'opera in serie A, prima di piazzare l'affondo definitivo, non hanno avuto quelle conferme che si attendevano :boh:
 
Gonde vuole Kantè... e fa benissimo OK!

Probabilmente, il buon Tonali non ha impressionato più di tanto in questa sua prima stagione nel massimo campionato... è certamente un buon giocatore, probabilmente con dei discreti margini di miglioramento, ma evidentemente, quei club che lo seguivano con maggior attenzione (Juve e Inter) e volevano vederlo all'opera in serie A, prima di piazzare l'affondo definitivo, non hanno avuto quelle conferme che si attendevano :boh:

Se Tonali avesse incantato col piffero che finiva al milan
 
lo stavo per scrivere io

come se juve e inter avessero la precedenza su qualsiasi giocatore sulla terra

Inter no, ma juve senz'altro. Per una questione molto semplice: vince ed e' ai vertici
da anni. E' chiaro che un giocatore preferisce andare in una squadra piu' forte e a giocare
con Ronaldo e Dybala a parita' di altre condizioni.

Era cosi' per il milan nel periodo fine anni 80 inizio anni 90.
 
conte vuole

vidal probabile che si liberi a zero

kantè e ndombelè

cedendo i vari brozovic, gagliardini, vecino, joao mario, dalbert, perisic, ecc...

si parla anche di skriniar...
 
Se Tonali avesse incantato col piffero che finiva al milan

Non sarei così drastico...

Probabilmente le altre, non potendo comprare tutto e tutti, hanno deciso di puntare su giocatori più esperti e pronti per giocare subito a certi livelli...

...il Milan, al momento, può permettersi di prendere un giocatore da far crescere senza (troppa) fretta, in attesa di un ritorno al vertice.

Tonali è un buon giocatore, forse non ancora pronto, ma certamente in grado di migliorare e diventare importante per la sua squadra.

Non dimentichiamoci che è giovanissimo e che, nella sua prima stagione in serie A, ha giocato in una squadra pessima, con compagni di livello davvero basso.
 
Indietro