Rosa Milan 2020/2021 - Pagina 25
Demistificare rating e metodologie ESG, Vanguard passa ai raggi x gli indici sostenibili e avverte: ‘Non siano pretesto per costi e rischi più elevati’
Gli investimenti ESG sono sempre più protagonisti arrivando a rappresentare un terzo del totale degli asset in gestione negli Usa e nel mese di ottobre il 90% dei flussi negli ETF …
Piazza Affari inciampa sul finale con Enel e Terna KO, Saipem regina di giornata. Banche in ordine sparso
Piazza Affari cede sul finale e apre la nuova settimana in frazionale ribasso dopo una giornata passata costantemente in territorio positivo. A tenere banco sono ancora le speranze che i …
S&P 500 in ipercomprato, mentre per mercati emergenti scoccherà l’ora del Secular Bull Market. L’outlook 2021 di Credit Suisse
Il Global Equity Strategy 2021 Outlook di Credit Suisse vede rosa per il prossimo anno sia per l’economia che per i mercati. La crescita del PIL globale è vista nell’ordine …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4717 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da DoutdesArtem Visualizza Messaggio
    Evidentemente erano tutti stufi di ruberie fin troppo evidenti
    Sono d'accordo.
    Mi piace il tuo senso autocritico, (visto che il vostro massimo dirigente era ampiamente coinvolto, insieme al suo braccio destro addetto agli arbitri).

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4717 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Il vantaggio della giuve sulle concorrenti è evidente e c'è la necessità di lottare ad armi pari...speriamo nel decreto semplificazioni va'...
    Devi solo ringraziare il vostro ex presidente se non siete in grado di competere ad armi pari.
    Te la ricordi quella canzone che fa: " Tu mi porti su, poi mi butti giù..."..
    Vi ha trattato peggio che la Veronica e la Pascale...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4717 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    No no io mi lamento anche di chi ci sta mettendo i bastoni tra le ruote a fronte di un progetto che garantirebbe vantaggi a tutti..
    Non capisco a cosa ti riferisci.
    Puoi chiarire?

L'avatar di Dark Knight
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1223 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Io aspetterei di vedere le cifre...già un minus non va bene ma invece far arrivare una miseria alla viola andrebbe benissimo
    Dopo i pacchi che abbiamo preso, è il minimo.

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1673 Post(s)
    Potenza rep
    38968823
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Non capisco a cosa ti riferisci.
    Puoi chiarire?
    Pardon...non ne ho voglia

L'avatar di Graham Melamert
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1256 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio
    E chi è Michelis
    Nikolaos, greco, 2001, preso a gennaio 19 dall'Asteras Tripolis
    centrocampista, da quando Giunti l'ha arretrato a centrale non è + uscito
    fisico, posizione e capacità d'impostazione

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1673 Post(s)
    Potenza rep
    38968823
    Ho letto che il Milan riscatterebbe Rebic a zero euro...se così fosse fenomenale operazione.
    Infatti non si spiegava la valutazione di 9 mln di Silva quando era stato valutato 25 mln l'inverno scorso (stessa valutazione data al croato).
    Per i tedeschi questa operazione equivarrebbe a uno scambio alla pari valutando i due giocatori 18 mln, mentre per il milan i 9 mln sarebbero puro guadagno.
    Non so a meno che non gli abbiamo promesso qualche altro giocatore non capisco davvero cosa ci possano guadagnare i tedeschi.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5699 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    i tedeschi comunque stanno scambiando mezzo giocatore, dimenticate questo. Stanno scambiando mezzo rebic per andrè silva quindi se lo scambio va fatto alla pari è ovvio che qualcosa loro devono tirare fuori. E' il milan che sta facendo un favore ai tedeschi aspettando ammortamenti vari di silva..

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3570 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    i tedeschi comunque stanno scambiando mezzo giocatore, dimenticate questo. Stanno scambiando mezzo rebic per andrè silva quindi se lo scambio va fatto alla pari è ovvio che qualcosa loro devono tirare fuori. E' il milan che sta facendo un favore ai tedeschi aspettando ammortamenti vari di silva..
    In effetti sembra che la situazione per i tedeschi sia: se tengo Rebic è tutto mio ma nel momento in cui lo vendo ne ho solo la metà. Quindi una volta che ho deciso di venderlo, chiudo l’operazione cedendo mezzo Rebic per tutto Silva.

Va comunque detto che già l’anno scorso dissi che lo scambio di prestiti biennali portava entrambi i giocatori ad un anno dalla scadenza quindi, in caso di mancato accordo, entrambe le società si sarebbero trovate con i giocatori deprezzati quindi comunque la Fiorentina non cade dalle nuvole.

L'avatar di nearby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2203 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ma Rebic perchè non c'è?

Accedi