Dicheno che la Giuve l'e' vicina a chiude McKennie ... nuovo colpo alla Vidal?

Di Marzio dice 3 milioni di prestito e 18 milioni per il riscatto.
 
Statunitense. Onestamente non lo ricordo (seguo un po' la MLS e di Davies se ne parlava benissimo anche prima che lo prendere il Bayern)
 
Il miglior colpo è vendere Paratici.
 
Per quel poco che ho visto sembra più un Lemina. Non segna mai, Vidal aveva medie da attaccante
 
Diciamo che è una scommessa che non costa molto. Se per caso dovesse andare bene ti ritrovi un americano.... che un po' più di visibilità negli usa te la può dare :)
 
Per quel poco che ho visto sembra più un Lemina. Non segna mai, Vidal aveva medie da attaccante

Vidal la media gol alta ce l'ha avuta con noi. Nel barca e prima nel bayern, faceva 1 gol ogni 6/7 presenze.
Prima ancora nel leverkusen aveva media gol simili a quanto fatto con bayern e barca.

I primi 3 anni al leverkusen fece 5 gol in 84 partite.
Solo il quarto anno raggiunse la doppia cifra (10) in 33 partite.
 
In ogni caso scommessa che ci sta tutta, è un tipo di centrocampista che ci manca e ci serve
 
..sembra meglio dei pali piantati in terra che sono stati presi l'anno scorso..
 
Non è ancora ufficiale (anche xchè il calciomercato deve ancora aprire), se i termini dell'operazione sono 3 milioni x il prestito senza obbligo di riscatto, è una buona operazione.

Ha 22 anni, sembra un centrocampista completo che può giocare mezzala "box to box" oppure anche mediano, forte fisicamente. Sembra avere anche un buon piede, perlomeno non uno scarpone. Pare uno che corre.
Giovane, corre, non uno scarpone... già così va bene...

Se alla prova sul campo (intendo una intera stagione) dovesse far cacare, lo rimanderanno in germania.

Bisogna però avere pazienza all'inizio... se sbaglia qualche partita sta all'ambiente ed ai tifosi non rompere le palle...
 
Da tempo mi chiedevo a cosa serve fare scouting se poi prendi solo gente da 10 ml lordi l'anno.
Ecco, quindi mi sta bene e "pretendo" che sia buono, c'è gente ben pagata per indovinare i giocatori.
 
Operazione dove non perdi a prescindere.
Con un prezzo relativo prendi un giovane che ha già molta esperienza.
Se è da Juve lo vedremo però ogni tanto qualche scommessa ci sta.
 
Vidal la media gol alta ce l'ha avuta con noi. Nel barca e prima nel bayern, faceva 1 gol ogni 6/7 presenze.
Prima ancora nel leverkusen aveva media gol simili a quanto fatto con bayern e barca.

I primi 3 anni al leverkusen fece 5 gol in 84 partite.
Solo il quarto anno raggiunse la doppia cifra (10) in 33 partite.

guarda che Vidal è partito come centrale difensivo. Poi è diventato centrocampista.
 
Visto ieri per la prima volta, vero che lo Spezia ha lasciato praterie, ma il ragazzo mi sembra veloce, svelto di testa (l'inserimento e il passaggio a Morata per il gol sono una chicca), tecnico. Da vedere bene e da far giocare.
 
Visto ieri per la prima volta, vero che lo Spezia ha lasciato praterie, ma il ragazzo mi sembra veloce, svelto di testa (l'inserimento e il passaggio a Morata per il gol sono una chicca), tecnico. Da vedere bene e da far giocare.



Dici? :D
 
Indietro