Dopo aver visto Bayern Vs PSG, sale l’inqazzatura per la Juve

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.962
Punti reazioni
1.152
Finale mediocre con squadre a stento sufficienti, poteva essere l’anno della Juve, ma con Sarri e sei o sette calciatori senza attributi abbiamo fatto la frittata.
Salverei solo De Ligt, Sceszny e Ronaldo. Il resto li manderei via a pedate.
I fenomeni Mbappè e Neymar non sono un unghia di CR7 e Lewandowsky un ottimo operaio da aria di rigore e niente più.
Sarri un allenatore da provinciale, per carità. Fossi Pirlo metterei in discussione tutti tranne i tre citati. Ragazzi sopravvalutati e con stipendi stellari ma in realtà veline da Instagram. ***** due!!!
 
Finale mediocre con squadre a stento sufficienti, poteva essere l’anno della Juve, ma con Sarri e sei o sette calciatori senza attributi abbiamo fatto la frittata.
Salverei solo De Ligt, Sceszny e Ronaldo. Il resto li manderei via a pedate.
I fenomeni Mbappè e Neymar non sono un unghia di CR7 e Lewandowsky un ottimo operaio da aria di rigore e niente più.
Sarri un allenatore da provinciale, per carità. Fossi Pirlo metterei in discussione tutti tranne i tre citati. Ragazzi sopravvalutati e con stipendi stellari ma in realtà veline da Instagram. ***** due!!!

se proprio ti avanza Dybala lo prendo volentieri
 
Finale mediocre con squadre a stento sufficienti, poteva essere l’anno della Juve, ma con Sarri e sei o sette calciatori senza attributi abbiamo fatto la frittata.
Salverei solo De Ligt, Sceszny e Ronaldo. Il resto li manderei via a pedate.
I fenomeni Mbappè e Neymar non sono un unghia di CR7 e Lewandowsky un ottimo operaio da aria di rigore e niente più.
Sarri un allenatore da provinciale, per carità. Fossi Pirlo metterei in discussione tutti tranne i tre citati. Ragazzi sopravvalutati e con stipendi stellari ma in realtà veline da Instagram. ***** due!!!

ma infatti eravamo tra le favorite, ma i trofei non si vincono con le figurine

spiace dirlo ma sarri ha fatto solo danni, anche per colpa di certe scelte di mercato comunque
 
Finale mediocre con squadre a stento sufficienti, poteva essere l’anno della Juve, ma con Sarri e sei o sette calciatori senza attributi abbiamo fatto la frittata.
Salverei solo De Ligt, Sceszny e Ronaldo. Il resto li manderei via a pedate.
I fenomeni Mbappè e Neymar non sono un unghia di CR7 e Lewandowsky un ottimo operaio da aria di rigore e niente più.
Sarri un allenatore da provinciale, per carità. Fossi Pirlo metterei in discussione tutti tranne i tre citati. Ragazzi sopravvalutati e con stipendi stellari ma in realtà veline da Instagram. ***** due!!!

Loro erano lì voi davanti tv da un pezzo.🤧....unica che può recriminare la dea
 
Mah . A me sembra che i giocatori del Bayern ruolo per ruolo siano tutti più forti di quelli della Juve . Forse i due centrali difensivi non sono eccezionali. Ma il resto della squadra è straordinaria. E anche il psg ne ha parecchi più forti dei corrispettivi gobbi .
 
Mah . A me sembra che i giocatori del Bayern ruolo per ruolo siano tutti più forti di quelli della Juve . Forse i due centrali difensivi non sono eccezionali. Ma il resto della squadra è straordinaria. E anche il psg ne ha parecchi più forti dei corrispettivi gobbi .
Poi non è nemmeno stata una brutta gara....mbappe sciupone è un rigore che manca al parigi
 
Finale mediocre con squadre a stento sufficienti, poteva essere l’anno della Juve, ma con Sarri e sei o sette calciatori senza attributi abbiamo fatto la frittata.
Salverei solo De Ligt, Sceszny e Ronaldo. Il resto li manderei via a pedate.
I fenomeni Mbappè e Neymar non sono un unghia di CR7 e Lewandowsky un ottimo operaio da aria di rigore e niente più.
Sarri un allenatore da provinciale, per carità. Fossi Pirlo metterei in discussione tutti tranne i tre citati. Ragazzi sopravvalutati e con stipendi stellari ma in realtà veline da Instagram. ***** due!!!

mughini e la 6degchampions del bayern:tedeschi e psg giocano un altro calcio rispetto alle italiane - Sport
 

Muggini è andato... forse il Bayern che le ha vinte tutte gioca un altro calcio ma ieri sera non mi è sembrata una macchina da guerra come contro il Barcellona. Vero che una finale di Champions si gioca più “coperti” ma ha vinto chi era più in forma fisicamente e poi sul correre come forsennati e su certe “esplosioni” muscolari ed atletiche ho una marea di dubbi...
La Juve non ne aveva più, contro il Lione era a riserva e c’è stato lo scatto d’orgoglio d’un campionissimo; C. Ronaldo; che nonostante i suoi 35anni da pa paga alle stars di Instagram molto più giovani, comunque onore al merito, il Bayern ha meritato.
 
il bayern è una squadra tostissima, si puo dire che ieri sera non si è dimostrata brillante come le altre volte
la fatica dopo tante partite in un tempo ridotto peserà anche per loro
pure peggio è arrivato il psg dove i megapagati hanno fallito, specie mbappé, ieri sera mblissét

piu che vincerle tutte fare 45 gol e prenderne 8 era difficile fare

a me personalmente non piace ma con quei ritmi e quell'aggressività mi sa che la juve avrebbe preso parecchio male

c'è chi critica la tattica di flick come ultrazemaniana ma evidentemente con quella rosa con muscoli e corsa da vendere
i fatti dimostrano che è molto vantaggiosa
 
Mah . A me sembra che i giocatori del Bayern ruolo per ruolo siano tutti più forti di quelli della Juve . Forse i due centrali difensivi non sono eccezionali. Ma il resto della squadra è straordinaria. E anche il psg ne ha parecchi più forti dei corrispettivi gobbi .

assolutamente si.
finale giusta.

la juve non puo recriminare niente... questi sono di altro livello.
non vedo nessuno, nessuno, della juve, che possa giocare titolare nel bayern
cr7 forse
 
Finale mediocre con squadre a stento sufficienti, poteva essere l’anno della Juve, ma con Sarri e sei o sette calciatori senza attributi abbiamo fatto la frittata.
Salverei solo De Ligt, Sceszny e Ronaldo. Il resto li manderei via a pedate.
I fenomeni Mbappè e Neymar non sono un unghia di CR7 e Lewandowsky un ottimo operaio da aria di rigore e niente più.
Sarri un allenatore da provinciale, per carità. Fossi Pirlo metterei in discussione tutti tranne i tre citati. Ragazzi sopravvalutati e con stipendi stellari ma in realtà veline da Instagram. ***** due!!!

Bohh... È proprio vero che il calcio è soggettivo ma dire che la Yuve sarebbe potuta essere superiore a questo Bayern mi sembra un' emerita c.azzata... il Bayern di quest'anno è stata una macchina perfetta in tutti i reparti: non avranno il Ronaldo di turno ma hanno giocatori fortissimi in ogni ruolo. La Yuve, tolto forse i centrali di difesa, Dybala e Ronaldo appunto, dove mai sarebbe potuta essere superiore al Bayern? Con Higuain, Danilo, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, gli Alex Sandro, i Pianic e Douglas C. degli ultimi tempi, dove credi avreste potuto arrivare in Europa? Ha faticato in Italia!!! Okkio che anche la Yuve non sembra messa benissimo a bilanci e dovrà purtroppo tenerne conto nell'immediato futuro.
E secondo me l'Inter, con pochi innesti e ben mirati, e soprattutto con Allegri, sarà da tenere in considerazione per il prossimo scudetto
 
Bohh... È proprio vero che il calcio è soggettivo ma dire che la Yuve sarebbe potuta essere superiore a questo Bayern mi sembra un' emerita c.azzata... il Bayern di quest'anno è stata una macchina perfetta in tutti i reparti: non avranno il Ronaldo di turno ma hanno giocatori fortissimi in ogni ruolo. La Yuve, tolto forse i centrali di difesa, Dybala e Ronaldo appunto, dove mai sarebbe potuta essere superiore al Bayern? Higuain, Danilo, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, gli Alex Sandro, i Pianic e Douglas C. degli ultimi tempi...

Io ho visto tanto furore agonistico del Bayern, macchina perfetta per carità, macchina più atletica che tecnica, nerbo atletico e di tenuta mentale che è mancato alla Juve. Vittoria meritata del Bayern ma le altre, quelle delle final eight non mi sono sembrate macchine da guerra.
Spero di aver chiarito meglio
 
Io ho visto tanto furore agonistico del Bayern, macchina perfetta per carità, macchina più atletica che tecnica, nerbo atletico e di tenuta mentale che è mancato alla Juve. Vittoria meritata del Bayern ma le altre, quelle delle final eight non mi sono sembrate macchine da guerra.
Spero di aver chiarito meglio
Io penso che questa Yuve avrebbe difficilmente potuto competere con Bayern e Psg, questo penso...
Mi avessi detto la Yuve di 2/3 anni fa no, ma ora la Yuve è in calo e sicuramente in un periodo di transizione importante...
 
è stata proprio una finale e coppa del covid :D
r9 nelle praterie del bayern faceva 10 goal ieri...
lo ricordo ancora sbucare in mezzo alla difesa del valencia che lo aveva spiaccicato come un sandwich... lui usciva fuori come un tornato. sembrava un cartone animato.
ieri tra i difensori c'erano 7-8 metri... li avrebbe devastati. anche weah... poracci :o
 
Finale mediocre con squadre a stento sufficienti, poteva essere l’anno della Juve, ma con Sarri e sei o sette calciatori senza attributi abbiamo fatto la frittata.
Salverei solo De Ligt, Sceszny e Ronaldo. Il resto li manderei via a pedate.
I fenomeni Mbappè e Neymar non sono un unghia di CR7 e Lewandowsky un ottimo operaio da aria di rigore e niente più.
Sarri un allenatore da provinciale, per carità. Fossi Pirlo metterei in discussione tutti tranne i tre citati. Ragazzi sopravvalutati e con stipendi stellari ma in realtà veline da Instagram. ***** due!!!

ma che partita hai visto? la juve di quest'anno ma anche quella di un anno fa, due anni fa, tre anni fa in questa finale sia dal bayern che dal psg ne avrebbe presi 3 o 4 di schiaffi! il calcio di ieri le italiane se lo sognano. pressing per 80 minuti, azioni a velocità folle, parate, tiri e spettacolo da entrambe le parti. onore alle due squadre finaliste ma il bayern fa più squadra e ha meritato. per le italiane ci vuole mentalità più che piedi buoni. l'unica che poteva fare il colpaccio in europa quest'anno era l'atalanta
 
ma che partita hai visto? la juve di quest'anno ma anche quella di un anno fa, due anni fa, tre anni fa in questa finale sia dal bayern che dal psg ne avrebbe presi 3 o 4 di schiaffi! il calcio di ieri le italiane se lo sognano. pressing per 80 minuti, azioni a velocità folle, parate, tiri e spettacolo da entrambe le parti. onore alle due squadre finaliste ma il bayern fa più squadra e ha meritato. per le italiane ci vuole mentalità più che piedi buoni. l'unica che poteva fare il colpaccio in europa quest'anno era l'atalanta

Ho visto un primo tempo da sonno e un secondo solo di furore agonistico, poi non so se hai visto i marziani
 
a essere obiettivi bisogna dire che nonostante abbia tenuto sempre il pallino dominando una squadra
con un centrocampo inesistente alla fine ha vinto con un golletto su azione personale dell'ala,
mentre i super del psg al contrario hanno fallito varie occasioni

mbappè a 5 metri dalla porta da solo l'ha ciccata e questo non è un merito del bayern.......
 
a essere obiettivi bisogna dire che nonostante abbia tenuto sempre il pallino dominando una squadra
con un centrocampo inesistente alla fine ha vinto con un golletto su azione personale dell'ala,
mentre i super del psg al contrario hanno fallito varie occasioni

mbappè a 5 metri dalla porta da solo l'ha ciccata e questo non è un merito del bayern.......

Nemmeno di mbappe😁
 
Indietro