Siviglia - Inter finale di Europa League

tamburello

Nuovo Utente
Registrato
2/11/13
Messaggi
3.042
Punti reazioni
167
Siviglia - Inter finale di Europa League

3.45 3.25 2.20

Inter data fava, avrà inciso probabilmente la meraviglia di questa sera.

Siviglia padrone dell El con 5 titoli in bacheca e cecchino in finali secche.

Anche la Beneamata non scherza nelle finali, ultimi 30 anni 5 finali 4 vittorie secche nei 90 ed una sola sconfitta ai rigori con lo shalke.
 
Le quote le fanno gli asiatici, dopo qualche ora si allineano più o meno tutti.
 
Anche la Beneamata non scherza nelle finali, ultimi 30 anni 5 finali 4 vittorie secche nei 90 ed una sola sconfitta ai rigori con lo shalke.

Sempre ben informato il Tamburo... :asd::asd:

Oltre che diffamatore, si conferma diffusore seriale di notizie false o perlomeno ambigue, allusive.

Negli ultimi 30 anni ( perché 30 e non 50 o 60 poi ?) la Beneamata ha giocato solo 2 finali secche : 1 in Coppa UEFA e 1 in CL.
Entrambe vinte.

Le precedenti 3 finali di Coppa UEFA si giocavano andata e ritorno.
2 vinte e 1 persa.

Per completezza diciamo che dal 1964 al 1971 ha giocato 4 finali di Coppa Campioni : 2 vinte e 2 perse.
 
Siviglia mai persa una finale di EL,ma per i grandi numeri vince Inter
 
Sigismondo, intendevo entro i 90 minuti, senza bisogno di ricorrere ad eventuali supplementari o rigori. Mi sono espresso male scusa😘, son contento cje sei tornato mi stavo preoccupando!
 
Diffamatore dillo a qualche tuo collega, ho riportato sentenze e dichiarazioni dei massimi vertici mondiali... A differenza tua che puoi al massimo fare riferimento a dichiarazioni di frustrati. ❤️
 
Diffamatore dillo a qualche tuo collega, ho riportato sentenze e dichiarazioni dei massimi vertici mondiali... A differenza tua che puoi al massimo fare riferimento a dichiarazioni di frustrati. ❤️

Stai diffamando ancora.
Stai diffamando un morto che è STATO ASSOLTO DALL' ACCUSA Di DIFFAMAZIONE, per quello mise nero su bianco.

A proposito del detto tanto a te caro " verba volant scripta manent"

Tornando al Dr.Agricola, hai scritto "prescritto per doping" e riportato furbescamente solo la sentenza di primo grado.

E siccome nel nostro Paese i gradi di MERITO, sono 2, nel merito il dr.Agricola è stato assolto in Appello.

Infine, sull' assoluzione in tema DOPING, la Cassazione ha confermato la bontà giuridica dell'assoluzione.
QUINDI HAI DIFFAMATO O NO?

La Cassazione ha invece censurato la motivazione giuridica dell'assoluzione solamente per la parte che riguardava il mero abuso di farmaci, rimandando alla Corte d'appello la rivalutazione solamente della fattispecie "abuso di farmaci".

Le dichiarazioni di fantomatici "massimi vertici mondiali" sono parto della tua fantasia o di qualche "giornalaio", tipo quella che ha Sandro Mazzola sia stata offerta (da chi poi?) la presidenza della FIGC.

Io dalla mia ho riportato quanto scritto in libro scritto da "un povero frustrato", che però è stato ASSOLTO DALL' ACCUSA DI DIFFAMAZIONE.

Tra l'altro PARE (fonti giornalistiche) che dopo la morte del fratello, il Sandrino abbia riconosciuto la veridicità della sostanza di quel che c'è scritto nel libro di Ferruccio.


PS
Hai anche postato un elenco di circa 250 voci riferite ai farmaci censiti.

Ebbene, di quelle 250 voci circa ce ne sono tante ma tante che si ripetono 5, 6 anche 7 volte riferite allo stesso farmaco (cambiando solo la confezione).

Depurata la lista dei doppioni, triploni ecc. resteranno una cinquantina di farmaci, malcontati.

E sono quasi tutti farmaci di uso comune, che si ritrovano nelle case di tutti gli italiani.

Pensa, c'è persino l'aspirina, quella che a tuo dire anche Helenio Herrera imponeva ai giocatori della c.d.grande Inter per farli stare meglio in campo..
 
Ultima modifica:
Sigismondo, intendevo entro i 90 minuti, senza bisogno di ricorrere ad eventuali supplementari o rigori. Mi sono espresso male scusa😘, son contento cje sei tornato mi stavo preoccupando!

In primis ti ricordo che le partite non durano 45 minuti, bensì 90 appunto.
E 90 più 90, fa 180 a casa mia.
Continui a esprimerti male.

Poi non ci sono stati supplementari e rigori grazie alla differenza reti in quella vinta contro la Roma nel 1991.

L' altra grazie alle 2 vittorie con il mitico Salisburgo.

Grazie comunque di darmi la possibilità di coprirti di palta, come piace dire a te.
 
Ultima modifica:
Ha sandro mazzola 😂😂😂

Chi legge si farà la sua idea, sempre non ne abbia già una, ti ripeto io ho riportato le dichiarazioni del presidente dell agenzia mondiale antidoping tu quelle di un uomo privo di qualsiasi titolo col complesso di inferiorità verso fratello.

Io ho riportato sentenze, che non saranno passate in giudicate ma come hai specificato bene la cassazione non ha confermato ma rispedito in appello per quanto riguarda abuso di farmaci. Poi prescrizione ha fatto il resto.

Le diffamazioni le fate come sempre voi, sui morti in particolare, nello. Specifico verso Facchetti, riconosciito da tutti come un signore.

Ne esci sempre con le ossa rotte, non tanto nel confronto con me quanto nei confronti della realtà, che é una e non é sindacabile.

Tutto sto discorso vale anche per calciopoli dove avete toccato vette di ridicolaggine negazionista inimmaginabili.

Accetta la realtà sigismondo!
 
Ha sandro mazzola 😂😂😂

Chi legge si farà la sua idea, sempre non ne abbia già una, ti ripeto io ho riportato le dichiarazioni del presidente dell agenzia mondiale antidoping tu quelle di un uomo privo di qualsiasi titolo col complesso di inferiorità verso fratello.

Io ho riportato sentenze, che non saranno passate in giudicate ma come hai specificato bene la cassazione non ha confermato ma rispedito in appello per quanto riguarda abuso di farmaci. Poi prescrizione ha fatto il resto.

Le diffamazioni le fate come sempre voi, sui morti in particolare, nello. Specifico verso Facchetti, riconosciito da tutti come un signore.

Ne esci sempre con le ossa rotte, non tanto nel confronto con me quanto nei confronti della realtà, che é una e non é sindacabile.

Tutto sto discorso vale anche per calciopoli dove avete toccato vette di ridicolaggine negazionista inimmaginabili.

Accetta la realtà sigismondo!

Accettala tu, invece di arrampicarti sugli specchi..
Di ossa rotto vedo solo le tue.
Togliti lo scolapasta dalla testa.

UNA SENTENZA È PASSATA IN GIUDICATO ED ERA UNA SENTENZA DI ASSOLUZIONE.
LA CASSAZIONE HA CONFERMATO L'ASSOLUZIONE PER DOPING.
PUNTO.

Continui a ciurlare nel manico.

A proposito di Sandro Mazzola : aveva detto al fratello che " i panni sporchi si lavano in famiglia".
Tra l'altro è stato trattato malissimo da Massimo Moratti (che avrà avuto i suoi motivi per averlo allontanato).

E PARE che anni dopo abbia ammesso che quello che ha scritto il fratello non erano invenzioni

Su Facchetti uomo, io non giudico.
Grande atleta.
Molto corretto in campo.

Da dirigente si sa che si è prestato a fare il Presidente per qualche anno al posto di Moratti.
Perché?
Poi è tornato dietro le quinte.

Su Facchetti dirigente stendo un velo.
In Italia, si sa, la famiglia viene prima di tutto

PS
A proposito di sentenze passate in giudicato vogliamo parlare di Gabriele Oriali ?
 
Ultima modifica:
vittoria della manifestazione inter 1.6 circa...
il 60% non lo da nessun conto deposito con vincoli ad 1 giorno. :eek:
 
Oriali quello delle 2 coppe campioni e delle 2 intercontinentali della grande Inter che ha fatto il manager della nazionale italiana e a cui ligabue ha dedicato una canzone?

Qua la realtà dei fatti, ti metto link che faccio prima!

Inutile oltreche ridicolo alterare la realta delle cose.

Passaporti falsi: patteggiano Recoba e Oriali - Gazzetta dello Sport

Ha fatto affidamento su persone sbagliate, proprio come juBe xon Moggi e proprio come juBe ha patteggiato!
 
Inter a 1.6 non ha senso rischiarla, molto meglio prenderla 1 mese fa a 6.
 
Ha sandro mazzola 😂😂😂

Chi legge si farà la sua idea, sempre non ne abbia già una, ti ripeto io ho riportato le dichiarazioni del presidente dell agenzia mondiale antidoping tu quelle di un uomo privo di qualsiasi titolo col complesso di inferiorità verso fratello.

Io ho riportato sentenze, che non saranno passate in giudicate ma come hai specificato bene la cassazione non ha confermato ma rispedito in appello per quanto riguarda abuso di farmaci. Poi prescrizione ha fatto il resto.

Le diffamazioni le fate come sempre voi, sui morti in particolare, nello. Specifico verso Facchetti, riconosciito da tutti come un signore.

Ne esci sempre con le ossa rotte, non tanto nel confronto con me quanto nei confronti della realtà, che é una e non é sindacabile.

Tutto sto discorso vale anche per calciopoli dove avete toccato vette di ridicolaggine negazionista inimmaginabili.

Accetta la realtà sigismondo!

Gli amici lo chiamano sigis


Colpa nostra se il Salisburgo merito’ la finale.....colpa nostra del regolamento uefa Inter/Roma .....a proposito io a Milano c ero quella magnifica sera😁😁😁🥱🤧
 
Grande iccio. 💪💪💪hai pisciato in testa ai romanisti pure tu dal sexondo verde? 😂😂
 
Siviglia-Inter, quote Snai:
1 - 3,45
X - 3,45
2 - 2,15

Finora il banco le ha quasi sempre azzeccate! :sperem:
 
Ultima modifica:
Oriali quello delle 2 coppe campioni e delle 2 intercontinentali della grande Inter che ha fatto il manager della nazionale italiana e a cui ligabue ha dedicato una canzone?

Qua la realtà dei fatti, ti metto link che faccio prima!

Inutile oltreche ridicolo alterare la realta delle cose.

Passaporti falsi: patteggiano Recoba e Oriali - Gazzetta dello Sport

Ha fatto affidamento su persone sbagliate, proprio come juBe xon Moggi e proprio come juBe ha patteggiato!

Come al solito alzi polveroni per fare ammuina.

Mettere sullo stesso piano la responsabilità oggettiva del diritto sportivo con la responsabilità SOGGETTIVA del diritto penale è da perfetto ignorante.

E comunque Moggi è stato scopato fuori dal mondo del calcio mentre Oriali è dirigente in carica della Beneamata.
 
Inter a 1.6 non ha senso rischiarla, molto meglio prenderla 1 mese fa a 6.

era meglio anche chainlink a 0,2 euro...
oggi questo cè, per me con un'inter cosi solida e convinta, e quelli del siviglia che pensano gia a festeggiare, poveri illusi, è un peccato lasciarsela scappare.
1 mese fa era a 6 perchè si pensava al campionato. la coppa è un rimedio, che è importante adesso. non paragonabile allo scudetto.
 
Indietro