Si chiude stasera la carriera di Messi al Barcellona ?

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.670
Punti reazioni
810
Con un'umiliazione contro il Bayern o proseguirà fino a fine carriera ?

Il grande problema sul prolungamento di contratto, che scade tra 10 mesi, è la lotta continua con la dirigenza... l'incompatibilità con il presidente bartomeu e con il direttore sportivo abidal.... tante sono state le polemiche durante la stagione...

Anche il cambio di allenatore che avverrà con l'esonero pressochè certo dell'attuale Quique Setien (non proprio amato da Messi) potrebbe non sanare le ferite...

Di certo non c'è niente ma se c'è un momento della carriera di Messi in cui si può dar per possibile l'addio al Barcellona è questo...

Cosa può far cambiare idea a Messi ? Prendersi il Barcellona: cambio del presidente e del direttore sportivo
 
.. se ha un briciolo di orgoglio rimane.. :D..
 
Io non amo Messi ma non è certo colpa sua ...
 
Messi a Milano e cr7 a Barcellona
 
Intanto il "Mundo Deportivo", quotidiano sportivo vicino al Barcellona sottolinea la figuraccia del barcellona ("ridiculo historico") e che questa è la peggior stagione dal 2007-2008...

O nei prossimi giorni si dimette il presidente Bartomeu e c'è un reset anche della dirigenza ed allora Messi probabilmente rimarrà, oppure si alzano le quotazioni di Messi lontano da Barcellona..
 
Da la gazzetta online, Piquè chiede un cambio strutturale...


L'umiliazione storica contro il Bayern provocherà un terremoto a Barcellona. E Gerard Piqué ne è pienamente consapevole. "Non so se questa sia la fine di un ciclo, non so come catalogare questa sconfitta, so solo che abbiamo toccato il fondo e dobbiamo fare un cambio sotto tutti gli aspetti. Siamo arrivati a un punto nel quale non stiamo proseguendo un cammino preciso e i risultati lo dimostrano. Da qualche anno, indipendentemente dai giocatori e dagli allenatori, in Europa non riusciamo a competere e facciamo tanta fatica anche in Liga. Questa è la dura realtà, non c'è più molto da fare e quello che è accaduto oggi è inaccettabile. Una vergogna, c'è bisogno di un cambio strutturale. Dobbiamo metterci tutti in discussione, io per primo. Se c'è bisogno di altro, me ne posso andare pure io".
 
Messi va all 'Inter o al City . A Barcellona non resta . ha fame di vittorie e adesso il Barca è diventato il Milan degli ultimi anni.

Vuol concludere la carriera degnamente . Va all?Inter che fara' un comodo triplete . Gia' l'Inter è forte con messi diventera' spaziale

Messi ha bisogno di dimostrare che non vince solo a Barcellona e l'Inter è la squadra ideale . Non vince qualcosa da tempo e gli scarsi risultati di CR7 con la Juve lo invogliera' a dimostrare che lui è piu' decisivo e sara' la consacrazione che è il piu' forte di ogni tempo
 
Messi va all 'Inter o al City . A Barcellona non resta . ha fame di vittorie e adesso il Barca è diventato il Milan degli ultimi anni.

Vuol concludere la carriera degnamente . Va all?Inter che fara' un comodo triplete . Gia' l'Inter è forte con messi diventera' spaziale

Messi ha bisogno di dimostrare che non vince solo a Barcellona e l'Inter è la squadra ideale . Non vince qualcosa da tempo e gli scarsi risultati di CR7 con la Juve lo invogliera' a dimostrare che lui è piu' decisivo e sara' la consacrazione che è il piu' forte di ogni tempo

Se arriverà all’Inter, non credo poiché è un cagalletto e vomita in campo, non farà più di 20gol.
Concluderà la carriera a Barcellona e non vincerà più nulla
 
Se arriverà all’Inter, non credo poiché è un cagalletto e vomita in campo, non farà più di 20gol.
Concluderà la carriera a Barcellona e non vincerà più nulla

Sogna sogna se poi ti svegli tutto sudato prenditi un'aspirina . Quando hai tempo riguardati il golletto di Leo col Napoli
 
Se arriverà all’Inter, non credo poiché è un cagalletto e vomita in campo, non farà più di 20gol.
Concluderà la carriera a Barcellona e non vincerà più nulla

Amico mio Messi non è solo un relizzatore ma un assist man e un guastatore di difese avversaarie con dribbling centrali di mostruosa bravura . E' Iniesta XAvi e Romario in un unico giocatore ..

Paghi uno e prendi tre . Il cocainomane segnava su rigore e punizione la meta dei gol e stava ben lontano dall'area di rigore . messi gioca nella stessa posizione ma quando capita si esibisce in penetrazioni fantasmagoriche . Ne ha fatta una anche ieri
 
Sogna sogna se poi ti svegli tutto sudato prenditi un'aspirina . Quando hai tempo riguardati il golletto di Leo col Napoli

Si sì, anche quelli di ieri ho visto, 8 pappine, non male.
Tu riguarda la partita di Ronaldo contro l’Atletico ed anche contro il Lione.
Ronaldo è il Re della competizione più difficile al mondo (Champions League), coniglio bagnato non ha la tempra, la forza mentale ed atletica di Ronaldo. Sa dribblare ma non ha mentalità e forza del trascinatore e fuori da Barcellona non ha mai avuto le palle di osare o confrontarsi.
 
Messi va all 'Inter o al City . A Barcellona non resta . ha fame di vittorie e adesso il Barca è diventato il Milan degli ultimi anni.
molla il Milan degli ultimi anni per andare all'Inter degli ultimi anni, che cambia?
 
Vabbè, belinda ha già detto che con lui "l'Inter farà un comodo triplete" :clap:

aggiungi a una squadra forte e robusta un genio come messi e l'Inter entra nelle prime tre o quattro piu' forti al mondo

P.S qual'è l'ultima volta che avete visto da CR7 un passaggio filtrante a servire l'uomo in corsa oltre i difensori avversari ??' Ibra li fa e anche Higuain . CR7 al massimo fa il crossettino
 
Ultima modifica:
Amico mio Messi non è solo un relizzatore ma un assist man e un guastatore di difese avversaarie con dribbling centrali di mostruosa bravura . E' Iniesta XAvi e Romario in un unico giocatore ..

Paghi uno e prendi tre . Il cocainomane segnava su rigore e punizione la meta dei gol e stava ben lontano dall'area di rigore . messi gioca nella stessa posizione ma quando capita si esibisce in penetrazioni fantasmagoriche . Ne ha fatta una anche ieri

Fammi la cortesia di non quotare più i miei messaggi e di non intervenire nei miei threads, alla tua età ancora segnali, un po’ di vergogna la provi?
Hai fatto cancellare il thread sul pallone d’oro regalato l’anno scorso a Messi e quello rubato l’anno prima a Ronaldo dominatore assoluto della Champions a 33anni suonati.
Non si può dire che Messi è basso e atleticamente vale una gamba di Ronaldo?
Roba da asilo infantile, segnalare il nulla.
 
Fammi la cortesia di non quotare più i miei messaggi e di non intervenire nei miei threads, alla tua età ancora segnali, un po’ di vergogna la provi?
Hai fatto cancellare il thread sul pallone d’oro regalato l’anno scorso a Messi e quello rubato l’anno prima a Ronaldo dominatore assoluto della Champions a 33anni suonati.
Non si può dire che Messi è basso e atleticamente vale una gamba di Ronaldo?
Roba da asilo infantile, segnalare il nulla.

Scusami il tono rude .

ma o sei fuori di melone o sei ignorante . A parte che io segnalo pochissimo e da quando non ho piu' accesso a AP non ho mai piu' segnalato . Quindi un annetto buono.

Ma cosa ti fa pensare che sia stato io a segnalare ? . Sai cosa me ne frega di queste beghe giuste per passare un po' il tempo . Anzi piu' uno le spara grosse piu' mi diverto a rispondere . E' mangime per le mie discussioni.

INCREDIBILE

Se sei un uomo mi chiedi scusa
 
Con un'umiliazione contro il Bayern o proseguirà fino a fine carriera ?

Il grande problema sul prolungamento di contratto, che scade tra 10 mesi, è la lotta continua con la dirigenza... l'incompatibilità con il presidente bartomeu e con il direttore sportivo abidal.... tante sono state le polemiche durante la stagione...

Anche il cambio di allenatore che avverrà con l'esonero pressochè certo dell'attuale Quique Setien (non proprio amato da Messi) potrebbe non sanare le ferite...

Di certo non c'è niente ma se c'è un momento della carriera di Messi in cui si può dar per possibile l'addio al Barcellona è questo...

Cosa può far cambiare idea a Messi ? Prendersi il Barcellona: cambio del presidente e del direttore sportivo


Si , ha già firmato per la beneamata , ha visto in tv come gioca e i grandi campioni che compongono la rosa.
 
molla il Milan degli ultimi anni per andare all'Inter degli ultimi anni, che cambia?

Cambia molto ,vuoi mettere che gioia giocare con gente come ,ranocchia ,candreva ,gagliardini , bastoni ,asacoso e combriccola simile?:D
 
Indietro