Campionato 2020-21

pfm

Nuovo Utente
Registrato
14/3/00
Messaggi
39.165
Punti reazioni
1.178
ho come la sensazione che le disponibilità di zangh e le capacità dell'agghiacciande gonde la porteranno ad essere la prima favorita per la vittoria finale

e la rifondazione juventina anche potrebbe dare una grossa mano

ok è presto
ma ad oggi li vedo favoriti per il titolo
 
ho come la sensazione che le disponibilità di zangh e le capacità dell'agghiacciande gonde la porteranno ad essere la prima favorita per la vittoria finale

e la rifondazione juventina anche potrebbe dare una grossa mano

ok è presto
ma ad oggi li vedo favoriti per il titolo

senza se e senza ma, internazionale di milano favorita per distacco stavolta
 
ho come la sensazione che le disponibilità di zangh e le capacità dell'agghiacciande gonde la porteranno ad essere la prima favorita per la vittoria finale

e la rifondazione juventina anche potrebbe dare una grossa mano

ok è presto
ma ad oggi li vedo favoriti per il titolo

d’accordo sull’inter.

Per quanto riguarda la juve ho paura che più di rifondazione ci sarà una involuzione :wall:
 
Non so se scherzate o meno ma la juve sarà favorita per i books anche anno prossimo, per gli allibratori é quasi un atto dovuto.

Qualche punto percentuale lo sposterà il mini mercato estivo, a prescindere da questo non troveremo più inter a 7 né la juve scudettata all 80%.

Sopra il 3 decisamente tutto il value é sui nerazzurri.

C e anche la legge dei grandi numeri, oltreche conte, il muto e le rose.

Alternative non se ne vedono, sul terzo fava se la giocano napoli e atalanta, salvo mercati fantascientifici del milan, ma pioli il secondo anno lo canna sempre.
 
ah ah ah ah .....mi ricorda i 3d dell'anno scorso dove si dava l'Inter per favorita, poi abbiamo visto com'è finita.......

Stessa cosa succederà quest'anno......Juve vincente senza problemi
 
Non so se scherzate o meno ma la juve sarà favorita per i books anche anno prossimo, per gli allibratori é quasi un atto dovuto.

Qualche punto percentuale lo sposterà il mini mercato estivo, a prescindere da questo non troveremo più inter a 7 né la juve scudettata all 80%.

Sopra il 3 decisamente tutto il value é sui nerazzurri.

C e anche la legge dei grandi numeri, oltreche conte, il muto e le rose.

Alternative non se ne vedono, sul terzo fava se la giocano napoli e atalanta, salvo mercati fantascientifici del milan, ma pioli il secondo anno lo canna sempre.

ma stai scherzando, con mezza squadra da cambiare, allenatore che non ha mai allenato?

inter cha aggiunge hakimi, vedrai...
 
Questo dovrebbe essere aggiornato.

Scommesse Calcio: le Quote della Serie A

Mai che ci sia una volta che mi trovi ridotto a dire "si avevate ragione".

Sempre su banalità assolute o su negazione della realtà tra l'altro, quindi easy win e solite vostre figure di palta.
 
ma a parte quello che dicono i bookmakers uno puó avere idee proprie o é proibito in questo forum pena essere definito quaraqua da tal tamburello?

chiedo con gentilezza
 
1.7 juve
3.5 inter
12 napoli e Atalanta
15 Lazio
25 milan
50 roma
 
OK abbiamo già vinto il prossimo scudetto il link a superscommesse.it lo stabilisce in modo inequivocabile :o
 
Ma puoi avere qualsiasi idea, ci mancherebbe. Ma se dici castronerie dici castroneria punto. Se devo anche spiegarti che favorita non é sinonimo di vincente fai tu...

Anno scorso giocai inter a 7,5 convinto ce la potesse fare, scripta manent. Se fosse stata a 3.5 non l avrei toccata. Ma forse andiamo su piani troppo alti per il vostro livello di comprensione.
 
Pensa che Inter su Betfair nel 2009-2010 all 87esimo a kiev penultima del girone mi pare era quotata 1000 live coppa in mano, si scambiarono qualche centinaio di euro. Poretto il bancatore, fa l identica fine di chi mette forte a 1,01.
 
Ma puoi avere qualsiasi idea, ci mancherebbe. Ma se dici castronerie dici castroneria punto. Se devo anche spiegarti che favorita non é sinonimo di vincente fai tu...

Anno scorso giocai inter a 7,5 convinto ce la potesse fare, scripta manent. Se fosse stata a 3.5 non l avrei toccata. Ma forse andiamo su piani troppo alti per il vostro livello di comprensione.

eh scusa perdonami se non arrivo al tuo IQ...mi spiace ma lo so che é dura quando si é troppo intelligenti, lo so perché me lo hanno detto io sono un ignorantone totale invece
 
almeno una cosa si può dire sugli allibratori....................per loro il gap si sta chiudendo ;)
 
almeno una cosa si può dire sugli allibratori....................per loro il gap si sta chiudendo ;)

Non sono un grande esperto, ma per i bookmakers il gap si chiude sempre più anche per questioni meramente statistiche... non può durare all'infinito...

Ciò detto, aspetterei la composizione definitiva delle rose... poi se ne potrà riparlare...
 
La statistica in questo preciso esempio lasciala proprio perdere. I grandi numeri sono altri, anzi, con cosi pochi trials una simile striscia rafforza la posizione e fa calare la quota. In parole semplici, se la juve non venisse da 9 consecutivi attualmente a boccie ferme la quota sarebbe sopra 1.75 e non di pochissimo.
 
Indietro