Ma Gasperini finora cosa ha vinto?

fmr18

Long Term
Registrato
21/5/10
Messaggi
5.382
Punti reazioni
271
Non so, forse qualcuno me lo deve spiegare...

Boskov alla Samp (Scudetto, 2 Coppe Italia, Coppa delle Coppe...), Bagnoli al Verona e Scopigno al Cagliari (Scudetto), tanto per citare solo le squadre underdog... si hanno vinto, ma costui che si crede profeta del calcio con l'Atalanta ha fatto due terzi posti in campionato, una finale di Coppa Italia e un quarto di Champions, non è un pelo sopravvalutato???
 
ma perchè dobbiamo rispondere a uno che fa una domanda così stupida?
Me lo spieghi?
Gasperini ogni volta che porta l'Atalanta in CL è come se vince uno scudetto. Se tu fossi Presidente dell'Atalanta e ti arrivassero valanghe di milioni voglio vedere se ti faresti la domanda stupida che hai fatto.
 
Si "vince" quando si raggiungono (o superano) i propri obiettivi... principio valido in ogni ambito sportivo, sociale ed economico.

In questo senso, dunque, a meno che l'obiettivo reale (non realistico) dei Percassi fosse la vittoria dello Scudetto o della Champions, si può dire tranquillamente che Gasperini e l'Atalanta "vincano" già da qualche anno.
 
Si "vince" quando si raggiungono (o superano) i propri obiettivi... principio valido in ogni ambito sportivo, sociale ed economico.

In questo senso, dunque, a meno che l'obiettivo reale (non realistico) dei Percassi fosse la vittoria dello Scudetto o della Champions, si può dire tranquillamente che Gasperini e l'Atalanta "vincano" già da qualche anno.

beh direi che è come aver vinto una CL. E' di più di uno scudetto aver fatto una annata del genere a Bergamo.
Poi il paragone con il Verona o il Cagliari o la Samp è fuori luogo. Un calcio completamente diverso dove era possibile per le piccole vincere ogni tot di anni. A parte che la Samp era una grande....
 
Non ha vinto nulla, ma moltiplica i pani e i pesci.
 
Non so, forse qualcuno me lo deve spiegare...

Boskov alla Samp (Scudetto, 2 Coppe Italia, Coppa delle Coppe...), Bagnoli al Verona e Scopigno al Cagliari (Scudetto), tanto per citare solo le squadre underdog... si hanno vinto, ma costui che si crede profeta del calcio con l'Atalanta ha fatto due terzi posti in campionato, una finale di Coppa Italia e un quarto di Champions, non è un pelo sopravvalutato???


Ha vinto la fiducia di tutta la città e provincia di bergamo.
 
ma rimane un gobbo strisciato inside.....:D
 
Allora cosa ha vinto Pioli col grande Milan? O Spalletti con la grande Inter? A Bergamo nel 2011 vedevano la serie B, ora son due anni che vedono le partite di Champions......la stessa cosa più o meno....
 
Alla fine ha ragione due. Zero non ho mai vinto un trofeo

E poi quando si parla di miracolo, miracolo fino a un certo punto.l’Atalanta ha una rosa di primordine.

I primi i meriti vanno proprio a chi riesce a costruire rose di questo livello spendendo cifre ragionevoli

credo che l’esborso più grosso per un calciatore di questa rosa sia stato di 28 milioni
 
Lorenzo Garavinі;54810939 ha scritto:
Alla fine ha ragione due. Zero non ho mai vinto un trofeo

E poi quando si parla di miracolo, miracolo fino a un certo punto.l’Atalanta ha una rosa di primordine.

I primi i meriti vanno proprio a chi riesce a costruire rose di questo livello spendendo cifre ragionevoli

credo che l’esborso più grosso per un calciatore di questa rosa sia stato di 28 milioni

No sono andato a controllare ricordavo male
L’acquisto più costoso È Muriel x 15 milioni
 
Lorenzo Garavinі;54810939 ha scritto:
Alla fine ha ragione due. Zero non ho mai vinto un trofeo

E poi quando si parla di miracolo, miracolo fino a un certo punto.l’Atalanta ha una rosa di primordine.

I primi i meriti vanno proprio a chi riesce a costruire rose di questo livello spendendo cifre ragionevoli

credo che l’esborso più grosso per un calciatore di questa rosa sia stato di 28 milioni

Ma pensi ancora che il covid in Italia farà 20/30k ammalati lievi e nessun morto?
Pensi ancora queste stupidate?
Valle a raccontare a Bergamo che ti danno quel che meriti.....
 
Ma pensi ancora che il covid in Italia farà 20/30k ammalati lievi e nessun morto?
Pensi ancora queste stupidate?
Valle a raccontare a Bergamo che ti danno quel che meriti.....

Posa il bottiglione
Qui siamo al bar dello sport non in arena politica
 
Lorenzo Garavinі;54810939 ha scritto:
Alla fine ha ragione due. Zero non ho mai vinto un trofeo

E poi quando si parla di miracolo, miracolo fino a un certo punto.l’Atalanta ha una rosa di primordine.

I primi i meriti vanno proprio a chi riesce a costruire rose di questo livello spendendo cifre ragionevoli

credo che l’esborso più grosso per un calciatore di questa rosa sia stato di 28 milioni

ah ah tutti fenomeni quelli dell'Atalanta.
Tanto fenomeni che quando li comprano e vanno via da Bergamo non c'e' uno che sfonda.
Rosa di primordine. Ma ti leggi quando scrivi ste boiate?
 
Comunque topic in linea con tanti discorsi letti qua. In pratica non esiste un buon allenatore al mondo, ne ho lette di tutte anche su Mourinho, Guardiola, Sarri Allegri Ancelotti.
Pure Zidane, c'era un topic dove lo si voleva consacrare ma anche lì è arrivato qualcuno a sentenziare. Scarso pure lui.
Klopp bravino ma ci ha messo anni a carburare.
 
ah ah tutti fenomeni quelli dell'Atalanta.
Tanto fenomeni che quando li comprano e vanno via da Bergamo non c'e' uno che sfonda.
Rosa di primordine. Ma ti leggi quando scrivi ste boiate?


Percassi pensa di fare un monumento a Gasperini dopo quello che gli ha fatto guadagnare! Con Gasperini sembrano tutti campioni......Mancini, pagato 300.000 euro, venduto alla Roma per 15 milioni, Cristante, pagato 5 milioni, venduto alla Roma per 26 milioni, Petagna, pagato 1 milione, venduto alla Spal per 15 milioni.....e così via, una cascata di milioni, 24 milioni per Conti al Milan, 22 milioni per Gagliardini all'Inter, 32 milioni per Kessiè al Milan, 20 milioni per Barrow al Bologna e ora una quarantina in arrivo per Kulusevski alla Juve. Circa 250 i milioni incassati dall'Atalanta negli ultimi 3 anni!!
 
Lorenzo Garavinі;54810939 ha scritto:
Alla fine ha ragione due. Zero non ho mai vinto un trofeo

E poi quando si parla di miracolo, miracolo fino a un certo punto.l’Atalanta ha una rosa di primordine.

I primi i meriti vanno proprio a chi riesce a costruire rose di questo livello spendendo cifre ragionevoli

credo che l’esborso più grosso per un calciatore di questa rosa sia stato di 28 milioni
Semplicemente gli ha ribaltato la squadra come un guanto.
 
Lorenzo Garavinі;54810939 ha scritto:
Alla fine ha ragione due. Zero non ho mai vinto un trofeo

E poi quando si parla di miracolo, miracolo fino a un certo punto.l’Atalanta ha una rosa di primordine.

I primi i meriti vanno proprio a chi riesce a costruire rose di questo livello spendendo cifre ragionevoli

credo che l’esborso più grosso per un calciatore di questa rosa sia stato di 28 milioni

......sempre dalla parte sbagliata🤮
 
Lorenzo Garavinі;54811177 ha scritto:
Posa il bottiglione
Qui siamo al bar dello sport non in arena politica

Dai fai una predizione rimbambito🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮il più lesso del bar

Spiegami sta fissa del bottiglione,ti rammenta la tua infanzia? :cool:sai cosa intendo ehhhh non scendiamo in spiacevoli particolari:specchio:
 
Indietro