Ma Gasperini finora cosa ha vinto? - Pagina 2
BTP: tassi sui minimi sia nel secondario che in asta. Bce avanti tutta con i buy, pronta a fare incetta anche di questi bond ENEL
I BTP continuano a confermarsi tra i principali beneficiari, tra i bond sovrani dell’Eurozona, dell’effetto combinato del bazooka PEPP della Bce e delle aspettative sull’impatto che il Recovery Fund avrà …
Plastic tax e Piazza Affari: guerra a plastica monouso sarà driver positivo per questi titoli
Torna in auge l'argomento plastic tax che aveva tenuto a lungo banco lo scorso autunno. La plastic tax italiana partirà a gennaio 2021 prevede il pagamento di 45 centesimi ogni …
Maxi Premio: premi tra il 10 e il 18% e barriera a scadenza profonda
BNP Paribas lancia la nuova gamma di Maxi Premio Cash Collect su basket di titoli azionari, con Maxi Premio compreso tra il 10% e il 18% e successivi del 1%. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lorenzo Garavinі
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2042 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Garavinі Visualizza Messaggio
    Alla fine ha ragione due. Zero non ho mai vinto un trofeo

E poi quando si parla di miracolo, miracolo fino a un certo punto.l’Atalanta ha una rosa di primordine.

I primi i meriti vanno proprio a chi riesce a costruire rose di questo livello spendendo cifre ragionevoli

credo che l’esborso più grosso per un calciatore di questa rosa sia stato di 28 milioni
    No sono andato a controllare ricordavo male
    L’acquisto più costoso È Muriel x 15 milioni

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7411 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

E poi quando si parla di miracolo, miracolo fino a un certo punto.l’Atalanta ha una rosa di primordine.

I primi i meriti vanno proprio a chi riesce a costruire rose di questo livello spendendo cifre ragionevoli

credo che l’esborso più grosso per un calciatore di questa rosa sia stato di 28 milioni
    Ma pensi ancora che il covid in Italia farà 20/30k ammalati lievi e nessun morto?
    Pensi ancora queste stupidate?
    Valle a raccontare a Bergamo che ti danno quel che meriti.....

L'avatar di Lorenzo Garavinі
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2042 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    Ma pensi ancora che il covid in Italia farà 20/30k ammalati lievi e nessun morto?
    Pensi ancora queste stupidate?
    Valle a raccontare a Bergamo che ti danno quel che meriti.....
    Posa il bottiglione
    Qui siamo al bar dello sport non in arena politica

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    17725 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

ah ah tutti fenomeni quelli dell'Atalanta.
    Tanto fenomeni che quando li comprano e vanno via da Bergamo non c'e' uno che sfonda.
    Rosa di primordine. Ma ti leggi quando scrivi ste boiate?

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4614 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Comunque topic in linea con tanti discorsi letti qua. In pratica non esiste un buon allenatore al mondo, ne ho lette di tutte anche su Mourinho, Guardiola, Sarri Allegri Ancelotti.
    Pure Zidane, c'era un topic dove lo si voleva consacrare ma anche lì è arrivato qualcuno a sentenziare. Scarso pure lui.
    Klopp bravino ma ci ha messo anni a carburare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    ah ah tutti fenomeni quelli dell'Atalanta.
    Tanto fenomeni che quando li comprano e vanno via da Bergamo non c'e' uno che sfonda.
    Rosa di primordine. Ma ti leggi quando scrivi ste boiate?

Percassi pensa di fare un monumento a Gasperini dopo quello che gli ha fatto guadagnare! Con Gasperini sembrano tutti campioni......Mancini, pagato 300.000 euro, venduto alla Roma per 15 milioni, Cristante, pagato 5 milioni, venduto alla Roma per 26 milioni, Petagna, pagato 1 milione, venduto alla Spal per 15 milioni.....e così via, una cascata di milioni, 24 milioni per Conti al Milan, 22 milioni per Gagliardini all'Inter, 32 milioni per Kessiè al Milan, 20 milioni per Barrow al Bologna e ora una quarantina in arrivo per Kulusevski alla Juve. Circa 250 i milioni incassati dall'Atalanta negli ultimi 3 anni!!

L'avatar di ciaparat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    802 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Semplicemente gli ha ribaltato la squadra come un guanto.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7411 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

......sempre dalla parte sbagliata🤮

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7411 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Posa il bottiglione
    Qui siamo al bar dello sport non in arena politica
    Dai fai una predizione rimbambito🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮il più lesso del bar

Spiegami sta fissa del bottiglione,ti rammenta la tua infanzia? sai cosa intendo ehhhh non scendiamo in spiacevoli particolari

Accedi