Neymar giocatore sopravalutato - Pagina 4
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7285 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    ah ok quindi se uno è infortunato è colpa sua. Invece se uno fa finta di esserlo e litiga sistematicamente con tutti i compagni poi porta risutlati.
    Ma quali risultati avrebbe poi portato Icardi? Lo sai solo tu. Non ha mai vinto nulla. Se vincerà qualcosa al Psg dovrà dire grazie a Neymar e Mbappè.
    Ieri sera non pervenuto.
    Lukaku fa più gol di lui, più assist e aiuta più la squadra.
    Icardi fa un gioco da punta antica e sfrutta m ape e neymar( quando giocherà per squadra).....lukaku alza la squadra.2 mondi

11 goal in 2 anni con 2 squadre non mi pare male.....poi se tu lo odi a me frega un kasso
    In Francia ha vinto coppa e coppa nazionale e probabilmente farà la finale champions......l Inter speriamo voglia replicargli sul campo e non a strun zate🤧

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3479 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Icardi è un giocatore alla Inzaghi o forse ancora più alla Trezeguet. Come David, segna in tutti i modi ma non puoi chiedergli di dribblare, fare lanci, fare gioco ecc. al massimo ti può dare appoggio ma principalmente ti dà profondità e goal. Il fenomeno Tuchel invece pensa di reinventare il gioco del calcio e spesso mette Inzaghi/Trezeguet a fare l’ala chiedendogli di arrivare sul fondo e crossare, fare assist o eventualmente entrare in area palla al piede.

E stranamente Inzaghi non salta l’avversario, crossa male ed ultimamente non segna più.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    17690 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Altra ottima prestazione di Neymar.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    17690 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Olly Visualizza Messaggio
    Icardi è un giocatore alla Inzaghi o forse ancora più alla Trezeguet. Come David, segna in tutti i modi ma non puoi chiedergli di dribblare, fare lanci, fare gioco ecc. al massimo ti può dare appoggio ma principalmente ti dà profondità e goal. Il fenomeno Tuchel invece pensa di reinventare il gioco del calcio e spesso mette Inzaghi/Trezeguet a fare l’ala chiedendogli di arrivare sul fondo e crossare, fare assist o eventualmente entrare in area palla al piede.

E stranamente Inzaghi non salta l’avversario, crossa male ed ultimamente non segna più.
    non mi risulta che quella Juve avesse Neymar e Mbappè davanti. Se arrivi in una squadra di fenomeni del genere devi metterti in testa che ti devi mettere a loro servizio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1219 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Olly Visualizza Messaggio

vero, scandaloso questo tucchel...
    mi è sembrata una squadra che gioca a caso in effetti.
    col bayern ahimè nessuna possibilità.
    vedere i crucchi campioni d'europa, è un'esperienza terrificante.
    speriamo che poi l'inter li bastoni a settembre, come suggerito da milito.

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4785 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Veramente faccio fatica a capire come si possa criticare Neimar, è un fenomeno vero

Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    vero, scandaloso questo tucchel...
    mi è sembrata una squadra che gioca a caso in effetti.
    col bayern ahimè nessuna possibilità.
    vedere i crucchi campioni d'europa, è un'esperienza terrificante.
    speriamo che poi l'inter li bastoni a settembre, come suggerito da milito.
    ....per il resto, ci pensa Giorgino

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1219 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Veramente faccio fatica a capire come si possa criticare Neimar, è un fenomeno vero
    ti dico una cosa
    nella metà dei novanta, sono stato un ultrà del psg, adoravo quel bel campo verde, miticolosamente curato.
    il mio idolo, era un giocatore straordinario.
    putroppo, per colpa di quella sciagurata nazionale piena di leggende del calcio, panchina compresa, potè giocarci quasi mai...
    se fosse nato oggi, sarebbe il faro indiscusso di questa nazionale, e neymar dovrebbe cambiare mestiere.
    in realtà potrebbe cambiare ruolo, ossia da 10 a mezza punta.
    ma con quel senso del goal, meglio cambiare mestiere

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1219 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    cmq non seguo neymar dai tempi del barcellona per onestà dicendo.
    ora vado a fare un corso accelerato su youtube, cercando skills tips and tricks o roba simile.
    purtroppo quando vedo questi video mi viene sonno dopo 2-3 goal.
    non capisco se sono i giovani d'oggi che dovrebbero andare a fare un corso alla sergio leone school, ossia se non sanno fare montaggio video, o se sono i calciatori moderni privi di fantasia.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1219 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    eccomi qui. ho appena visto il video, neymar jr destroying everyone o roba simile, postato proprio oggi!!!
    devo dire che è al massimo della carriera.
    può battere il bayern. cè solo da verificare se le buone cose che ho visto, erano tutte contro pippe, oppure se c'era qualche buon team, non c'ho fatto caso.
    se non vince la cl quest'anno non la vince piu.
    buono, anche alcune cose divertenti, tipo un modo curioso di battere i rigori, qualche dribbling sul portiere, qualche tacco geniali, ottimi passaggi filtrnti, difficile da abbattere in corsa (un po pippe i difensori però).
    non male. molto meglio di quel che ricordavo fosse anni fa.
    vadiamo, siamo fiduciosi.
    cmq non giocherebbe titolare nel 98. ci tengo a precisarlo.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7285 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    eccomi qui. ho appena visto il video, neymar jr destroying everyone o roba simile, postato proprio oggi!!!
    devo dire che è al massimo della carriera.
    può battere il bayern. cè solo da verificare se le buone cose che ho visto, erano tutte contro pippe, oppure se c'era qualche buon team, non c'ho fatto caso.
    se non vince la cl quest'anno non la vince piu.
    buono, anche alcune cose divertenti, tipo un modo curioso di battere i rigori, qualche dribbling sul portiere, qualche tacco geniali, ottimi passaggi filtrnti, difficile da abbattere in corsa (un po pippe i difensori però).
    non male. molto meglio di quel che ricordavo fosse anni fa.
    vadiamo, siamo fiduciosi.
    cmq non giocherebbe titolare nel 98. ci tengo a precisarlo.
    Se gli calibrano i piedi con quella difesa si diverte
    Ieri il Lione ha sbagliato 3 goal sullo 0-0....poteva essere un altra storia

Io davo favorito bayern 80% su psg......oggi direi 50&50

Accedi