Neymar giocatore sopravalutato - Pagina 3
Fca può stupire in Borsa, Equita alza target price del 48%. Ora focus su sinergie con fattore Tavares
La fusione tra Fiat Chrysler Automobiles(Fca) e il gruppo Peugeot procede senza intoppi, dopo la revisione dei termini annunciata a metà settembre. Oggi è stato svelata la composizione del consiglio …
Scontro Atlantia-governo su manleva e futuro Autostrade: torna spettro revoca concessione ad ASPI
Atlantia-governo sempre più ai ferri corti, con l'arma della minaccia della revoca della concessione che l'esecutivo giallorosso ha deciso di tornare a sfoderare: o la holding della famiglia dei Benetton, …
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7411 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Simpatico non è simpatico, ma ieri li ha fatti ammattire. Icardi non ha visto una biglia. Non si smarca neanche più. Poi il fatto che non si giochi da 6 mesi x Neymar non vale? Averlo all'Inter uno cosi. Altro che circense.
    Facesse l ultimo dribbling in meno sarebbe più utile....ripeto saltate oltre 60 gare no grazie

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    17725 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    Facesse l ultimo dribbling in meno sarebbe più utile....ripeto saltate oltre 60 gare no grazie
    17 partite in CL 14 gol negli ultimi 3 anni nonostante i numerosi infortuni.
    Io parlo del calciatore. Infortuni è un altro discorso.
    Chi dice che è un giocatore scarso vuol dire che non guarda le partite.
    Poi a me è antipatico. Non lo ho mai sopportato. E' a livello di Messi e Ronaldo? No.
    Forse non lo sarà mai. Potenzialmente potrebbe anche esserlo, ma non lo è a livello di testa. Sicuramente ha doti fuori dal comune.
    Cmq quest'anno potrebbe pure essere l'anno buono per il PSG.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7411 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Poi a me è antipatico. Non lo ho mai sopportato. E' a livello di Messi e Ronaldo? No.
    Forse non lo sarà mai. Potenzialmente potrebbe anche esserlo, ma non lo è a livello di testa. Sicuramente ha doti fuori dal comune.
    Messi e Ronaldo vivono in altri pianeti lui guadagna uguale.....fenomeno per questo
    Mai detto sia scarso non è completo e gioca per se stesso

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    17725 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Messi e Ronaldo vivono in altri pianeti lui guadagna uguale.....fenomeno per questo
    Mai detto sia scarso non è completo e gioca per se stesso
    ah perchè Icardi gioca per la squadra.
    Nel PSG giocano tutti per se stessi. Cmq il vero fenomeno loro è Mappè. Nonostante infortunio quando è entrato è stato devastante.
    Icardi se li è fatti nemici tutti e due. Un autentico fenomeno...
    Ma uno come Icardi non potrà mai giocare con questi. In mezzo a questi qua serve uno sgobbone che si sacrifica.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7411 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ah perchè Icardi gioca per la squadra.
    Nel PSG giocano tutti per se stessi. Cmq il vero fenomeno loro è Mappè. Nonostante infortunio quando è entrato è stato devastante.
    Icardi se li è fatti nemici tutti e due. Un autentico fenomeno...
    Ma uno come Icardi non potrà mai giocare con questi. In mezzo a questi qua serve uno sgobbone che si sacrifica.
    Infatti mappe al 40% ha spaccato la partita.....

Io so solo che i risultati li ha portati 11 goal in 2 anni in champions e non è finita.......il biondo 1 in 30 mesi
    Quello sì che è bravo

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12812 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    38 mln annui e si mangia un gol così?Ma va....
    Ovvio che fa brutta figura al cospetto di Mbappé il più forte di tutti (altro che Messi e Cr7), l'unico che quando parte fa paura come Ronaldo quello vero.

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2190 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Neymar gode a fare i tunnel più che i gol,anche ieri sera ne hafatti 3 o 4,ma poi se li subisce si inka zza.

Neymar subisce un tunnel da un 19enne, e reagisce male... - Corriere dello Sport

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2190 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Cmq quest'anno potrebbe pure essere l'anno buono per il PSG.
    Infatti io non ho detto che è scarso,ma sopravalutato con lo stipendio di Messi e Ronaldo .

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    17725 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Infatti mappe al 40% ha spaccato la partita.....

Io so solo che i risultati li ha portati 11 goal in 2 anni in champions e non è finita.......il biondo 1 in 30 mesi
    Quello sì che è bravo
    ah ok quindi se uno è infortunato è colpa sua. Invece se uno fa finta di esserlo e litiga sistematicamente con tutti i compagni poi porta risutlati.
    Ma quali risultati avrebbe poi portato Icardi? Lo sai solo tu. Non ha mai vinto nulla. Se vincerà qualcosa al Psg dovrà dire grazie a Neymar e Mbappè.
    Ieri sera non pervenuto.
    Lukaku fa più gol di lui, più assist e aiuta più la squadra.

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1953 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io si mbappe ho i miei dubbi.

E’ fortissimo, ma per il momento si basa tutto sulla sua forza esplosiva, ieri ha avuto due accelerazioni da urlo ma ha tirato molto male.

Non vorrei che basi tutta la sua forza sulle accelerazioni, perché per il momento finché è giovanissimo va bene ma con l’andare avanti degli anni infortunio dopo infortunio tutta quella brillantezza la perde.

Accedi