Ma Marotta...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
..non era stato mandato all'Inter da Andrea Agnelli in missione segreta per distruggerla dall'interno, con la complicità di Antonio Conte?

Tesi ovviamente propagandata da alcuni cercopitechi del forum, il più "intelligente" dei quali da una settimana è tornato ad impazzare dopo giorni e giorni di silenzio,
saltando ovviamente sul carro del vincitore..con la solita faccia di bronzo, facendo finta di nulla.

Ennesima figura di m.. :censored:, ma ciò nonostante prosegue Imperterrito a dispensare la sue perle di ignoranza calcistica facendo finta di nulla con la solita faccia di bronzo.

Senza vergogna.
 
pero' ad oggi non han vinto un kezz :D
 
Sì ma nemmeno li ha distrutti.. :D

Però noto che il cercopiteco maggiore se ne sta alla larga dal 3d... nonostante stia impazzando a destra e manca.

Per distruggerli deve scassargli il bilancio.
Quindi gli illude stando vicino in maniera che aprano i cordoni della borsa ... poi comprano
mezze zappe strapagando e alla fine lasicano il disastro.
 
A me pare che il bilancio investito da un maremoto sia quello juventino . Penso proprio che S.M Leo Messi arrivi dalle mie parti , sia pure dalla parte sbagliata e allora per tre o quattro anni non ce ne sara' per nessuno .Mi tocchera' fare il tifo per la beneamata. Doppio tifo a dire il vero
 
Indietro