Se Sarri fosse stato lungimirante, l’Europa League l’avrebbe vinta lui

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
19.027
Punti reazioni
2.392
Se non avesse passato i gironi di Champions, ora sarebbe qui lui a vincere questa coppetta in tutto relax e sarebbe ancora allenatore Giuve, ma si sa: il meglio e’ nemico del bene :o
 
Certo, ovvio... peccato fosse arrivato terzo in un girone di scappati come quello, lo avrebbero spedito su Marte già a dicembre :asd:

Ragionamento che non fa una piega, il tuo :clap:
 
Se non avesse passato i gironi di Champions, ora sarebbe qui lui a vincere questa coppetta in tutto relax e sarebbe ancora allenatore Giuve, ma si sa: il meglio e’ nemico del bene :o

Se non avesse superato i gironi di CL sarebbe stato cacciato a dicembre :D
 
Certo, ovvio... peccato fosse arrivato terzo in un girone di scappati come quello, lo avrebbero spedito su Marte già a dicembre :asd:

Ragionamento che non fa una piega, il tuo :clap:

per fortuna che invece di uscire nel girone di scappati di casa con il Barca di Messi è stato mandato a casa dalla settima potenza del campionato francese.
 
per fortuna che invece di uscire nel girone di scappati di casa con il Barca di Messi è stato mandato a casa dalla settima potenza del campionato francese.

Sei talmente esaltato da non capire un azzo di quello che leggi :asd:

Io, solitamente, parlo della mia squadra... della tua m'importa poco o nulla :yes:
 
Se non avesse superato i gironi di CL sarebbe stato cacciato a dicembre :D

Questo non credo, a Conte non è successo. Magari gli davano un segnale di farlo fuori a fine stagione, ma non lo facevano fuori facendo bene in campionato. Avrebbe avuto il tempo di rientrare in Europa League, mettendo dietro l’Inter. Come del resto ha fatto in campionato.
 
.. in CL i ricavi sono molto più alti.
 
dove lre regole sono uguali per tutti..avendo perso con gli scappati di casa del Lione probabilmente... ci avrebbe rimesso le penne già col Getafe...
 
Indietro