Accordo per far vivere Buffon

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.280
Punti reazioni
320
E' possibile che la UEFA dica : "questo ci muore in campo, lasciamogliela vincere?" nei prossimi due/tre anni?
 
Tanto mica gioca, lo faranno dirigente e la vincerà da quel ruolo, a 80 anni. Vincerla da dirigente o da panchinaro cosa cambia?
 
Potrebbe anche succedere, diventerebbe un eroe
 
Tanto mica gioca, lo faranno dirigente e la vincerà da quel ruolo, a 80 anni. Vincerla da dirigente o da panchinaro cosa cambia?

Io son convinto che se mai la gobba un altr anno dovesse arrivare in finale, scezny si farà misteriosamente male
 
E' possibile che la UEFA dica : "questo ci muore in campo, lasciamogliela vincere?" nei prossimi due/tre anni?

Si, infatti, con quel rigore che c'han fischiato contro s'e' visto chiaramente
che l'uefa ce la vuole far vincere a tutti i costi. :asd:
 
Si, infatti, con quel rigore che c'han fischiato contro s'e' visto chiaramente
che l'uefa ce la vuole far vincere a tutti i costi. :asd:

ma sei ancora a piangere per gli arbitri? No dico contro la settima del campionato francese?
E dopo che ti hanno fischiato a favore il rigore più inventato di tutta la CL?
 
ma sei ancora a piangere per gli arbitri? No dico contro la settima del campionato francese?
E dopo che ti hanno fischiato a favore il rigore più inventato di tutta la CL?

quindi secondo te un rigore inventato al 40mo equivale a uno subito a inizio partita che condiziona il risultato a doverne fare tre contro dei catenacciari.
cq settimi perchè han chiuso a marzo campionato, se ripartivano sta sicuro che arrivavano minimo quarti, e con dybala e quel malato cronico di d.costa non cisarebbero stati problemi per il passaggio turno, anche se tanto poi saremmo stati eliminati dal city
 
Una volta era Nedved, adesso Dybala... siete quelli del vorrei ma non posso.
 
Una volta era Nedved, adesso Dybala... siete quelli del vorrei ma non posso.

mica stiamo parlando di krunic o chalanogluuuu ,che averli o meno a disposizione conta nn ghezzo, ma non penso tu possa capire
 
mica stiamo parlando di krunic o chalanogluuuu ,che averli o meno a disposizione conta nn ghezzo, ma non penso tu possa capire

Aaaaaaaah se c'era Nedved. ....

Pensa che da due scarsoni come chalanoglu e krunic ne hai pure prese 4... giusto appena prima dell'ennesima figura di menta in champions.
e comunque certo che non posso capire, mica siamo sugli stessi pianeti. Noi le finali le vinciamo, non so come ci si possa sentire a perderne continuamente....

....
 
ma sei ancora a piangere per gli arbitri? No dico contro la settima del campionato francese?
E dopo che ti hanno fischiato a favore il rigore più inventato di tutta la CL?

Ciò non toglie che quel rigore inesistente ci ha obbligato a fare tre goal
settima nel campionato francese vero ma tra segnarne due e segnarne tre comunque differenza c’è
 
Aaaaaaaah se c'era Nedved. ....

Pensa che da due scarsoni come chalanoglu e krunic ne hai pure prese 4... giusto appena prima dell'ennesima figura di menta in champions.
e comunque certo che non posso capire, mica siamo sugli stessi pianeti. Noi le finali le vincevamo, non so come ci si possa sentire a perderne continuamente....

....

ho messo il tempo giusto , quello passato
 
si si ok...
 
ma sei ancora a piangere per gli arbitri? No dico contro la settima del campionato francese?
E dopo che ti hanno fischiato a favore il rigore più inventato di tutta la CL?

Tanto col City prendevamo 4-5 pere .... quindi no ncambiava un granche'.
Ma rimane il fatto che il thread verte sul concetto di aiutare la juve di Buffon ...
ho visto come l'hanno aiutata l'altra sera.
Il rigore cambia la partita, perche' poi ne dobbiamo fare 3.
Senza rigore ne bastava uno solo per andare ai supplementari.
 
Aaaaaaaah se c'era Nedved. ....

Pensa che da due scarsoni come chalanoglu e krunic ne hai pure prese 4... giusto appena prima dell'ennesima figura di menta in champions.
e comunque certo che non posso capire, mica siamo sugli stessi pianeti. Noi le finali le vinciamo, non so come ci si possa sentire a perderne continuamente....

....

Nedved quell'anno va a vincere il pallone d'oro, no so se e' chiaro.
 
Ciò non toglie che quel rigore inesistente ci ha obbligato a fare tre goal
settima nel campionato francese vero ma tra segnarne due e segnarne tre comunque differenza c’è

in realta' andavi ai supplementari anche con uno.
 
Indietro