Tristi figuri
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2390 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Tristi figuri

Uno guarda le partite alla TV (di questi tempi a stadi vuoti non si può fare altro) e ogni tanto inquadrano i dirigenti in tribuna.
    Vedi l’Inter e vedi la giovane e simpatica faccia del presidente ragazzino e la faccia pulita e aperta di Zanetti, giocatore correttissimo
    Guardi il Milan e vedi Maldini, la correttezza fatta persona e pure un bel ragazzo, o la faccia paciosa e simpatica di Scarioni.
    Guardi la Juve e sembra un funerale anche quando vincono: Agnelli e Nedved (uno dei giocatori più scorretti ed antipatici che abbia mai visto in 60anni sui campi di calcio) sembrano sempre alla guerra. Questa perenne aria triste e arrabbiata. Era ovvio che non potevano scegliere che un altro che quanto ad espressione è generalmente più adatto ad un funerale che ad una partita di calcio.
    Sono molto contento della scelta di Pirlo. Il funerale della Juve è servito. Agnelli crede di fare come il Real con Zidane e, invece, finirà come Berlusconi con Inzaghi, Seedorf e Brocchi.
    A me sembra ormai evidente che gli allenatori ideali per le grandi squadre con rose numerose, debbano essere dei duttili gestori di uomini, più che dei “maestri” di calcio. Per quello che ho capito ascoltando i commenti di Pirlo e per quanto l’ho conosciuto in anni di interviste da calciatore, Pirlo è uno pieno di se stesso che di duttile non ha proprio niente. Oltretutto prendersi una tale gatta da pelare senza aver mai allenato manco i suoi figli, e senza averne alcun bisogno, è veramente indice di presupponenza.
    Dai ragazzi, che l’hanno prossimo vincerà qualcun’altro lo scudetto e qualcun’altro presto la Champions

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4085 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Scaroni è un boiardo di stato berlusconiano che ha fatto le peggio porcate con l'eni e altre aziende a partecipazione pubblica.
    Ritenta.

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4586 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4558 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Eh si, conta molto essere simpatici belli e con la faccia pulita.
    Sono ormai aziende ai massimi livelli, si sa che queste aziende prediligono le qualità sopra elencate.

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6058 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Tamerlano io non so se a volte lo fai di proposito a volerti far prendere per il culo giusto per il gusto di farlo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    922 Post(s)
    Potenza rep
    16656091
    odio la polemica ma, personalissima opinione, su Nedved ha ragione

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11040 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Scaroni è un boiardo di stato berlusconiano che ha fatto le peggio porcate con l'eni e altre aziende a partecipazione pubblica.
    Ritenta.
    boiardo di stato proprio non direi, avendo l'amicizia di berlusconi, è stato nominato al vertice di imprese dove lo stato è il maggior azionista, ma ha un curriculum precedente e successivo che i boiardi di stato vedono con il binocolo, questo è uno dei rappresentanti dei poteri forti del mondo, e che un ad di una azienda di quelle dimensioni decide e faccia porcate immani non mi pare una novità, sarebbe strano il contrario.

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6058 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da albyboy Visualizza Messaggio
    odio la polemica ma, personalissima opinione, su Nedved ha ragione
    Tristi figuri-screenshot_20200810-121013_chrome.jpg

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2141 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Invece io sottoscrivo tutto,e l'ho postato qualche giorno fa.Se Pirlo ha contribuito a prolungare il filotto di scudetti,sarà lui a interromperlo.
    Io lo vedo come un teorico alla Giampaolo,poi vedremo nella gestione .
    Ah dimenticavo:non ha ancora il patentino.

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    11040 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    Invece io sottoscrivo tutto,e l'ho postato qualche giorno fa.Se Pirlo ha contribuito a prolungare il filotto di scudetti,sarà lui a interromperlo.
    Io lo vedo come un teorico alla Giampaolo,poi vedremo nella gestione .
    Ah dimenticavo:non ha ancora il patentino.
    ha la deroga avendo fatto il corso a coverciano

Accedi