Tristi figuri

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.336
Punti reazioni
545
Uno guarda le partite alla TV (di questi tempi a stadi vuoti non si può fare altro) e ogni tanto inquadrano i dirigenti in tribuna.
Vedi l’Inter e vedi la giovane e simpatica faccia del presidente ragazzino e la faccia pulita e aperta di Zanetti, giocatore correttissimo :bow:
Guardi il Milan e vedi Maldini, la correttezza fatta persona e pure un bel ragazzo, o la faccia paciosa e simpatica di Scarioni.
Guardi la Juve e sembra un funerale anche quando vincono: Agnelli e Nedved (uno dei giocatori più scorretti ed antipatici che abbia mai visto in 60anni sui campi di calcio) sembrano sempre alla guerra. Questa perenne aria triste e arrabbiata. Era ovvio che non potevano scegliere che un altro che quanto ad espressione è generalmente più adatto ad un funerale che ad una partita di calcio. :D
Sono molto contento della scelta di Pirlo. Il funerale della Juve è servito. Agnelli crede di fare come il Real con Zidane e, invece, finirà come Berlusconi con Inzaghi, Seedorf e Brocchi. :clap:
A me sembra ormai evidente che gli allenatori ideali per le grandi squadre con rose numerose, debbano essere dei duttili gestori di uomini, più che dei “maestri” di calcio. Per quello che ho capito ascoltando i commenti di Pirlo e per quanto l’ho conosciuto in anni di interviste da calciatore, Pirlo è uno pieno di se stesso che di duttile non ha proprio niente. Oltretutto prendersi una tale gatta da pelare senza aver mai allenato manco i suoi figli, e senza averne alcun bisogno, è veramente indice di presupponenza. KO!
Dai ragazzi, che l’hanno prossimo vincerà qualcun’altro lo scudetto :cool: :p e qualcun’altro presto la Champions :D
:bye:
 
Scaroni è un boiardo di stato berlusconiano che ha fatto le peggio porcate con l'eni e altre aziende a partecipazione pubblica.
Ritenta.
 
Eh si, conta molto essere simpatici belli e con la faccia pulita.
Sono ormai aziende ai massimi livelli, si sa che queste aziende prediligono le qualità sopra elencate.
 
Tamerlano io non so se a volte lo fai di proposito a volerti far prendere per il culo giusto per il gusto di farlo :wall:
 
odio la polemica ma, personalissima opinione, su Nedved ha ragione
 
Scaroni è un boiardo di stato berlusconiano che ha fatto le peggio porcate con l'eni e altre aziende a partecipazione pubblica.
Ritenta.

boiardo di stato proprio non direi, avendo l'amicizia di berlusconi, è stato nominato al vertice di imprese dove lo stato è il maggior azionista, ma ha un curriculum precedente e successivo che i boiardi di stato vedono con il binocolo, questo è uno dei rappresentanti dei poteri forti del mondo, e che un ad di una azienda di quelle dimensioni decide e faccia porcate immani non mi pare una novità, sarebbe strano il contrario.
 
odio la polemica ma, personalissima opinione, su Nedved ha ragione

Screenshot_20200810-121013_Chrome.jpg
 
Invece io sottoscrivo tutto,e l'ho postato qualche giorno fa.Se Pirlo ha contribuito a prolungare il filotto di scudetti,sarà lui a interromperlo.
Io lo vedo come un teorico alla Giampaolo,poi vedremo nella gestione .
Ah dimenticavo:non ha ancora il patentino.
 
Invece io sottoscrivo tutto,e l'ho postato qualche giorno fa.Se Pirlo ha contribuito a prolungare il filotto di scudetti,sarà lui a interromperlo.
Io lo vedo come un teorico alla Giampaolo,poi vedremo nella gestione .
Ah dimenticavo:non ha ancora il patentino.

ha la deroga avendo fatto il corso a coverciano
 

E’ vero. Qui parlo di immagine. Non ho detto che Agnelli è un pi . R . L.a e Scarioni un genio, ma tu, ovviamente vuoi solo fare polemica sterile e spargi fumo senza entrare nel merito. Oltretutto non riesci manco a dire qualcosa di eclatante :rolleyes: quello della Nigeria è un tipico processo alla Palamara. La Nigeria è il Paese al Mondo con la massima corruzione. Li non vendi manco uno stuzzicadenti usato senza pagare. Solo noi Italiani (anzi, solo i nostri magistrati di parte) tentiamo di rovinare le nostre aziende favorendo gli stranieri, in modo Tafazziano :wall:
Ma finirà in nulla, come al solito.
Io non so e non voglio parlare di Agnelli o di Zhang e delle loro vicende extra calcio. Qui parlo di immagine. Adeguati.
:bye:
 
ha la deroga avendo fatto il corso a coverciano

Sulla Gazza c’era scritto che può andare in panchina perchè è iscritto e sta concludendo un certo corso Europeo che gli da questo diritto. Comunque, per me sono delle cavolate queste regole. Se un presidente volesse spendere i suoi soldi affidando la squadra al suo idraulico, dovrebbe poterlo fare liberamente. Non sono mica piloti di aereo... :rolleyes: al massimo perderebbero tutte le partite :D
:bye:
 
Tamerlano io non so se a volte lo fai di proposito a volerti far prendere per il culo giusto per il gusto di farlo :wall:

Prendo atto che per te Agnelli, Nedved e Pirlo sono tre simpaticoni da rimpatriata scolastica... :rolleyes::p :D:D:D:D
 
Certo che quando uno ha avuto come capitano un antipatico, falloso, disonesto come Baresi e va a fare le pulci agli altri...
 
Sulla Gazza c’era scritto che può andare in panchina perchè è iscritto e sta concludendo un certo corso Europeo che gli da questo diritto. Comunque, per me sono delle cavolate queste regole. Se un presidente volesse spendere i suoi soldi affidando la squadra al suo idraulico, dovrebbe poterlo fare liberamente. Non sono mica piloti di aereo... :rolleyes: al massimo perderebbero tutte le partite :D
:bye:

in teoria hai ragione, poi ti scontri con chi non vuole perdere il potere: la federcalcio che organizza i corsi che immagino costosi, la corporazione degli allenatori che non vuole che il primo venuto gli soffi ingaggioni, i procuratori che hanno faticato a circuire il giocatore che una volta finito non vogliono che vada in concorenza con il primo venuto..........
 
Certo che quando uno ha avuto come capitano un antipatico, falloso, disonesto come Baresi e va a fare le pulci agli altri...

E un ex presidente pure pregiudicato, oltre ad un ex a.d. che solo a guardarlo in faccia gli daresti qualche anno di galera a prescindere.
 
Siete tutti tristi a turno, la faccia del potere è tristissima.
 
Quello triste triste e’ Nedved, ha una faccia da funerale-galera che e’ tutto un programma.
 
ma che discussione ****** a livello asilo mariuccia
 
Indietro