Il più soddisfatto per Pirlo alla Juve? Conte!

maxplaymaker

Nuovo Utente
Registrato
19/6/02
Messaggi
17.945
Punti reazioni
873
Credo che a questo punto non possa proprio sfuggire il prossimo campionato all'Inter. Non credo che il probabilmente più forte regista della storia del calcio italiano possa d'un colpo inventarsi allenatore di un top club. Specie con una squadra che se non è da rifondare certamente non è all'altezza degli anni passati quando c'erano lui, Pogba, Vidal e altri campioni in mezzo al campo. Ora a centrocampo, perso l'unico vero campione (Pjianic), si ritrova con 3-4 buoni giocatori e pochissimo tempo per organizzare operazioni di mercato, anche se Arthur potrebbe risolvere molti problemi. Ma anche a terzini non è che ci sia molta abbondanza, visto che l'ha dovuto fare spesso Cuadrado, un campione come esterno ma un pericolo quando deve difendere. E poi c'è Ronaldo, ancora strepitoso in diverse partite ma che va per i 36. Dall'altra parte un'Inter che continua a comprare, a rafforzarsi, e che con Hakimi/Young si presenta con due esterni veramente forti, dopo aver tenuto Lautaro e trattenuto Sanchez. C'è da capire come inserire un campione come Eriksen e credo sia l'unico problema......a meno che Marotta riesca ad imporsi e a convincere Conte a cambiare modulo. Ci vorrebbero due allenatori, Conte come motivatore (eccezionale) e un altro per disporli in campo al meglio.
 
Nessun dubbio che l'Inter vinca il prossimo anno.
La Juve, senza un rinnovamento totale, oltre che nella squadra anche nello staff dei medici e preparatori atletici, avrà problemi a qualificarsi per la champions.
 
Bene, al solito il campionato di agosto è stato assegnato!!
Complimenti ai bislera.......
 
Sempre e comunque sotto l'ombrellone :bow::bow::bow:
 
Nessun dubbio che l'Inter vinca il prossimo anno.
La Juve, senza un rinnovamento totale, oltre che nella squadra anche nello staff dei medici e preparatori atletici, avrà problemi a qualificarsi per la champions.


Non esageriamo.....la Juve parte comunque favorita, ma credo con sempre di più in testa la CL, mentre Conte e & si giocheranno alla morte ogni giornata e alla fine potrebbero veramente spuntarla. Se partono titolari Hakimi, Young e Eriksen vuol dire che son riusciti a cambiare modulo e allora diventa veramente una signora squadra. Credo che anche Bastoni sia stato finora sottovalutato e possa formare con De Vrij un'ottima coppia. Se è poi vero che sono vicini a Tonali.....
 
... eeehhhh... sogna sogna...
 
Io penso che invece Conte sia quello piu' scontento, perche' se dovesse perdere pure contro un 'principiante'...che scuse mai potrebbe accampare?
 
Io penso che invece Conte sia quello piu' scontento, perche' se dovesse perdere pure contro un 'principiante'...che scuse mai potrebbe accampare?


Come scuse è il campione del mondo.....sarà colpa del calendario avverso, di un mancato rinforzo richiesto, dei giocatori impegnati troppo con le nazionali.....
 
A parte la sfi ga che portano certi 3d, ma la juve ha ancora le 2 rose da schierare e la formazione titolare più forte del campionato. Quest'anno, senza i tantissimi errori di Sarri, avrebbero vinto lo scudetto molto prima e l'anno prossimo, anche con un debuttante in panchina, che magari farà giusto la figurina, vinceranno lo scudetto senza problemi.
 
A parte la sfi ga che portano certi 3d, ma la juve ha ancora le 2 rose da schierare e la formazione titolare più forte del campionato. Quest'anno, senza i tantissimi errori di Sarri, avrebbero vinto lo scudetto molto prima e l'anno prossimo, anche con un debuttante in panchina, che magari farà giusto la figurina, vinceranno lo scudetto senza problemi.


Francamente in questo finale di stagione aveva più elementi a disposizione Conte di Sarri, che ha finito con 3 terzini e 3 centrali di numero. E anche come titolari non credo che Hakimi e Young valgano meno di Cuadrado e Alex Sandro, come pure i centrali di Conte non sono inferiori a quelli della Juve, con Chiellini ormai alla frutta e Bonucci che prende gol da tutti, tanto di cappello invece alla coppia Demiral-Deligt che, se Pirlo avrà il coraggio di mettere in panca Bonucci, saranno certo la coppia più forte del campionato. A centrocampo è una bella lotta, ma Barella, Sensi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen e forse Tonali danno ottime garanzie. Davanti sono più forti ma è tutto legato al rendimento di un 35enne, il più forte di tutti ma sempre 35enne.
 
Credo che a questo punto non possa proprio sfuggire il prossimo campionato all'Inter. Non credo che il probabilmente più forte regista della storia del calcio italiano possa d'un colpo inventarsi allenatore di un top club. Specie con una squadra che se non è da rifondare certamente non è all'altezza degli anni passati quando c'erano lui, Pogba, Vidal e altri campioni in mezzo al campo. Ora a centrocampo, perso l'unico vero campione (Pjianic), si ritrova con 3-4 buoni giocatori e pochissimo tempo per organizzare operazioni di mercato, anche se Arthur potrebbe risolvere molti problemi. Ma anche a terzini non è che ci sia molta abbondanza, visto che l'ha dovuto fare spesso Cuadrado, un campione come esterno ma un pericolo quando deve difendere. E poi c'è Ronaldo, ancora strepitoso in diverse partite ma che va per i 36. Dall'altra parte un'Inter che continua a comprare, a rafforzarsi, e che con Hakimi/Young si presenta con due esterni veramente forti, dopo aver tenuto Lautaro e trattenuto Sanchez. C'è da capire come inserire un campione come Eriksen e credo sia l'unico problema......a meno che Marotta riesca ad imporsi e a convincere Conte a cambiare modulo. Ci vorrebbero due allenatori, Conte come motivatore (eccezionale) e un altro per disporli in campo al meglio.
Young è uno veramente forte? Con tutto il rispetto è uno scarto del mu a fine carriera.
 
A parte la sfi ga che portano certi 3d, ma la juve ha ancora le 2 rose da schierare e la formazione titolare più forte del campionato. Quest'anno, senza i tantissimi errori di Sarri, avrebbero vinto lo scudetto molto prima e l'anno prossimo, anche con un debuttante in panchina, che magari farà giusto la figurina, vinceranno lo scudetto senza problemi.

Sei ingeneroso nei confronti di Pirlo : non credo che farà la figurina, perché non ha bisogno e credo che sia una persona molto dignitosa.
Non farà la testa di legno di nessuno.
Certo, credo che partirà a fari spenti, ma con il tempo (se le cose non si mettono troppo male all'inizio) credo che man mano comincerà a prendere in pugno la situazione.

Forse il mio è solo un auspicio, ma ci credo.
 
Young è uno veramente forte? Con tutto il rispetto è uno scarto del mu a fine carriera.


Mi sembra integro, almeno un altro anno lo fa ad alti livelli e non sarebbe il primo scarto di Mou a fare meglio da un'altra parte. Piedi molto buoni, ha fatto una settantina di gol in Premiere e alcuni anche in nazionale.
 
Sei ingeneroso nei confronti di Pirlo : non credo che farà la figurina, perché non ha bisogno e credo che sia una persona molto dignitosa.
Non farà la testa di legno di nessuno.
Certo, credo che partirà a fari spenti, ma con il tempo (se le cose non si mettono troppo male all'inizio) credo che man mano comincerà a prendere in pugno la situazione.

Forse il mio è solo un auspicio, ma ci credo.

Su Pirlo è un mio pensiero: presentato come allenatore under 23, dopo 7 gg lo mettono allenatore della prima squadra....chiamatela scommessa, amore per i tifosi, o come volete voi, ma non ci vedo la "famosa" programmazione juventina (che vi ha portati dalla serie b agli attuali trionfi in Italia), ma un contentino per qualcuno e quindi, a meno di essere smentito dai fatti, per me rimane una figurina....il tutto IMHO
 
Su Pirlo è un mio pensiero: presentato come allenatore under 23, dopo 7 gg lo mettono allenatore della prima squadra....chiamatela scommessa, amore per i tifosi, o come volete voi, ma non ci vedo la "famosa" programmazione juventina (che vi ha portati dalla serie b agli attuali trionfi in Italia), ma un contentino per qualcuno e quindi, a meno di essere smentito dai fatti, per me rimane una figurina....il tutto IMHO

Hanno preso la tranvata da Pochettino, ripiegando sulla soluzione low cost.
 
l'importante e' che non sia venuto quell'antipaticone di conte....
che lo vidi in tribuna in spagna a gioire quando segnavano un goal gli spagnoli.
cioe' questo pdm....imparruccato, si era preso la briga di venire dalla gran gran bretagna dove allenava una squadra a vedere una partita della giuve e a tifare contro

in ogni caso di norma non tifo per l'inter ma stasera spero vinca

tifo italia:yes:

ecco la differenza fra me e questo soggetto che ha giocato nella giuve ed e' stato pure allenatore della squadraOK!
 
A parte la sfi ga che portano certi 3d, ma la juve ha ancora le 2 rose da schierare e la formazione titolare più forte del campionato. Quest'anno, senza i tantissimi errori di Sarri, avrebbero vinto lo scudetto molto prima e l'anno prossimo, anche con un debuttante in panchina, che magari farà giusto la figurina, vinceranno lo scudetto senza problemi.

ma quali sarebbero ste 2 rose da schierare?
Da quando la disgrazia ha mandato via manzo e can siamo rimasti senza rimpiazzi per gli ovvi infortuni di khedira e di uno degli attaccanti che si son dovuti fare tutte le partite perché dietro di loro non c'era il nulla...finire con olivieri in campo é stato l'emblema della mancata programmazione a livello di rosa, per non parlare poi dei terzini...
 
Indietro