Finalmente una scelta giusta della dirigenza juventina - Pagina 9
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    Siamo entrati nella fase del mercato... quella in cui la Juve viene sventrata, beffata, rifiutata, asfaltata...
    Tutte notizie rilanciate da pasdaran antijuventini dal fegato alquanto ingrossato.

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4621 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Solo venti giorni fa, per lo stesso don Balon, pare sia stato Ronaldo a rifiutare Pochettino

"I dubbi di Cristiano Ronaldo su Pochettino, il retroscena" - Corriere dello Sport

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    Personalmente sono talmente allibito che sono perfino incapace di criticare la scelta.
    Semplicemente, è talmente assurda che non posso dire che non la condivido, non so spiegarmi meglio. Potrei dire che dovevamo prendere tizio o caio, ma visto l'andazzo degli ultimi anni sembra perfino indifferente chi metti in panca ad allenare, gli ultimi anni sono stati molto simili.
    Mi sembra chiaro che sia una scelta di rottura, della va o la spacca, del fatto che se non vinco il prossimo scudetto chisenefrega visto che ne ho vinti già troppi.
    Siamo di fronte a uno che come giocatore era un mito, questo mi fa pensare che perfino un CR7 dovrebbe ascoltarlo.
    D'altra parte quello che emerge è un carattere schivo, ma non è detto che sia come sembra e aggiungo che i mister di successo a volte sono stati quelli che non mi aspettavo.
    Per la parte tecnica, cosa possiamo dire di Pirlo allenatore? Ovviamente nulla.
    Sono nella tua stessa condizione, assolutamente incapace di prendere posizione su una scelta allucinante.
    Nel frattempo cerco di capire come la pensano i vari utenti, ma trovo posizioni totalmente discordanti.
    Sto aspettando con impazienza il giudizio dell'utente @maxbank, che temo sia scioccato per il traumatico allontanamento di Sarri.
    Ma ho notato che l'utente @10giorgbest, ben noto per le sue previsioni, è positivo su Pirlo
    Adoro Pirlo
    e questo mi fa pensare che diventeremo la barzelletta d'Italia.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da tantoquanto Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa condizione, assolutamente incapace di prendere posizione su una scelta allucinante.
    Nel frattempo cerco di capire come la pensano i vari utenti, ma trovo posizioni totalmente discordanti.
    Sto aspettando con impazienza il giudizio dell'utente @maxbank, che temo sia scioccato per il traumatico allontanamento di Sarri.
    Ma ho notato che l'utente @10giorgbest, ben noto per le sue previsioni, è positivo su Pirlo
    Adoro Pirlo
    e questo mi fa pensare che diventeremo la barzelletta d'Italia.
    Peccato che Max non ci possa dire la sua.
    È stato bannato.
    Ultimi messaggi del 01 agosto.

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5824 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da gaetano14 Visualizza Messaggio
    più che giusta direi coraggiosa
    io avrei tenuto sarri, fra l'altro l'anno prox con i nuovi innesti a centrocampo e col fatto che al secondo anno le sue squadre fanno meglio speravo si continuasse, evidentemente le incompatibilità ambientali ( boh) erano troppoampie ,ma una volta deciso di esonerarlo pazienza, e forza pirlo anche se mi sembra molto rischiosa come scelta.
    Cq grazie a sta mossa non si è parlato più del fallimento champions ma di pirlolandia, mediaticamente mossa sicuramente azzeccata .

L'avatar di rabios
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    16985675
    Citazione Originariamente Scritto da zio prepu Visualizza Messaggio
    io avrei tenuto sarri, fra l'altro l'anno prox con i nuovi innesti a centrocampo e col fatto che al secondo anno le sue squadre fanno meglio speravo si continuasse, evidentemente le incompatibilità ambientali ( boh) erano troppoampie ,ma una volta deciso di esonerarlo pazienza, e forza pirlo anche se mi sembra molto rischiosa come scelta.
    Cq grazie a sta mossa non si è parlato più del fallimento champions ma di pirlolandia, mediaticamente mossa sicuramente azzeccata .
    Ha parlato il titolo in borsa: quasi -8%

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Filippo A. Visualizza Messaggio
    Assodato che un top ( guardiola o zidane) non poteva arrivare, piuttosto di avere una minestra riscaldata (conte o allegri) o un nuovo Sarri ( aborrrrro) meglio provare una carta interna. Parliamo di un Professore del centrocampo, il settore
    Che ha più bisogno di interventi. L'importante sarà riuscire a vendere e investire il ricavato in colpi selezionati.
    Io sono fiducioso peggio di Sarri non può fare.

Benvenuto Maestro

Scelta della dirigenza? È stato una scelta dei senatori altro che dirigenza

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da rabios Visualizza Messaggio
    Ha parlato il titolo in borsa: quasi -8%
    Tu non sei mica il tifoso interista che critica i "coperchi" ?
    Pensa da che pulpito arriva la predica....

Comunque molto sottile l'accostamento tra l'eliminazione dalla fase finale della C.L. con il ribasso emotivo del titolo in borsa.
    Complimenti.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7373 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da zio prepu Visualizza Messaggio
    Pirlolandia cus le’ la città dei p.i.r.la?....

L'avatar di Cucciafans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3290 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Filippo A. Visualizza Messaggio
    Assodato che un top ( guardiola o zidane) non poteva arrivare, piuttosto di avere una minestra riscaldata (conte o allegri) o un nuovo Sarri ( aborrrrro) meglio provare una carta interna. Parliamo di un Professore del centrocampo, il settore
    Che ha più bisogno di interventi. L'importante sarà riuscire a vendere e investire il ricavato in colpi selezionati.
    Io sono fiducioso peggio di Sarri non può fare.

Benvenuto Maestro
    Purtroppo o per fortuna i raffronti difficilmente si riescono a fare.....la squadra sarà completamente diversa.....credo che sarri in una sua squadra ideale avrebbe tenuto nemmeno la metà dei giocatori presenti in rosa.....il non impuntarsi in sede di campagna acquisti è stato il suo più grande errore

Accedi