Su Sky dicono che l'allenatore sarà Pirlo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.445
Punti reazioni
1.118
Sentito adesso.
Lo danno quasi per certo.


Andrea
 
A colloquio ora con AA
Quindi Sarri all' Under23? :p
 
Io avevo trovato strano l'enfasi mediatica su pirlo allenatore U23.

Ora si capisce che il piano era già fatto.

Come dicevo in tempi non sospetti non credevo esonerassero sarri per una questione economica, anche se la l'eleiminazione con il lione mi ha convinto che andava comunque fatto.

Pirlo ha un senso credo prima di tutto economico, perchè l'ingaggio di sarri lo devono pagare comunque ed è dura pagare due allenatori top. Diciamo che l'anno prossimo, con la scadenza di allegri, un pochino risparmiano su quest'anno.

Il problema principale è il mercato che faranno. Ora comunque non giochiamo più quindi non abbiamo più problemi di ex-giocatori.... che vendano e poi si rinnovi.
 
Ma ha già il patentino? Fate la fine di quando c era Ferrara
 
Mi sembra un azzardo, sicuramente avrà ottimo rapporti con i giocatori, ma nessuna esperienza come allenatore
 
Mi pare assurdo ,Tiscali dice al 90% pochettino... io voglio il Gaspeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Di fatto sarà gestione Pirlo+BBC, e questo non mi lascia affatto tranquillo.
 
Di fatto sarà gestione Pirlo+BBC, e questo non mi lascia affatto tranquillo.

È la versione povera dell’esperimento zidane al Real...in bocca al lupo a Pirlo !
 
Ma si sarà Pirlo.
La Juventus ama fare le cose in casa.
Non è un ragionamento sbagliato ed , umanamente , Pirlo a me piace .
Come tecnico si vedrà .
Se Dalla panchina ha solo la metà della visione di gioco che aveva quando era in campo , ha un grande futuro.
 
azz quel genio di momblano ne ha detta ancora una:o

giusto ieri sera a tl: a domanda di ruiu che si stupiva dell'enfasi a pirlo come all. u23: escludo t.a.s.s.a.t.i.v.a.m.e.n.t.e ripeto t.a.s.s.a.t.i.v.a.m.e.n.t.e che pirlo sia il nuovo allenatore, possibilità 0,00%:clap::clap::clap: della serie non so un capzo non mi dicono mai un capzo ma trovo sempre qualcuno che mi crede lo stesso:D
 
per me la juve con pirlo è riuscita a peggiorare la situazione..e non era facile..
 
.. mi sembra un bel salto nel buio.. ce lo vedo incitare la squadra... :D
 
Indietro