Un allenatore vince lo scudetto e poi viene esonerato
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di voloalto
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    603 Post(s)
    Potenza rep
    27976405

Un allenatore vince lo scudetto e poi viene esonerato

Credo sia la prima volta che accade

L'avatar di nuovomanontroppo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    477 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da voloalto Visualizza Messaggio
    Allegri?

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12751 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Di Matteo ha vinto una CL e poi è stato esonerato all'inizio della stagione seguente dopo poche partite.

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1491 Post(s)
    Potenza rep
    36391841
    Conte?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3010 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da DoutdesArtem Visualizza Messaggio
    Conte?
    Conte lascio' la Juve di sua iniziativa. Al Chelsea fu esonerato alla fine della stagione successiva alla vittoria dello scudo.

Allegri non e' stato propriamente esonerato: la dirigenza lo avrebbe tenuto , ma vi erano divergenze sulle scelte.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1783 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mancini con l'Inter

L'avatar di Sara78
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2688 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Roba da pazzi. Uno schifo. Società per nulla lungimirabte.
    Centrocampo "ereditato" incluso l'acquisto di Rabiot ingaggiato a parametro zero a febbraio, ben prima dell'arrivo di Sarri.
    Società che compra belle statuine centrocampo e le mette a disposizione di un mister che invece fa del pressing alto, il dinamismo, il gioco rapido di prima il suo credo.
    Insomma l'esatto contrario delle caratteristiche dei nostri centrocampisti.
    Eonerato senza avermai potuto dire la sua sulla campagna acquisti.
    Bene cara società..se pensi che cambiando mister, ma tenendo Matuidi, Khedira, Rabiot, Ramsey, Betancur...puoi ambire a risultati che vadano oltre la vittoria dello scudetto ( e per me la vittoria dello scudetto con sta squadraccia a cui l'Atalanta ha fatto scuola calcio ha un valore inestimabile, erratamente trascurato), devi posare il prosecco. Hai evidentemente esagerato.
    Esonerato senza una SUA campagna acquisti.
    Qui si chiude il ciclo. E' il ritorno a zeru tituli. Perchè ovviamente Sarri è il capro espiatorio, ma la squadra è di fenomeni.
    Andava fatto l'esatto opposto. Tenere Sarri e rivoltare come un calzino sto centrocampo vergognoso per una squadra con ambizioni europee. Via Sarri e avanti con le belle statuine. Mi raccomando..poi tutti pronti a puntare il dito sul prossimo mister se la squadra non gioca bene. Gioca male con Allegri, gioca male con Sarri e giocherà male col prossimo chiunque sia.
    Ma guai a mettere in discussione il valore (più formale che sostanziale) del nostro centrocampo pigro e inconsistente di bradipi.
    Caccia al prossimo capro espiatorio, chiunque esso sia..ha già la mia soliarietà.

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1947 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    .. credo che di calcio tu ne capisca molto poco.. ..

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1946 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    alla juve è la terza volta negli ultimi 10 anni 😂

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    17707 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Sara78 Visualizza Messaggio
    Roba da pazzi. Uno schifo. Società per nulla lungimirabte.
    Centrocampo "ereditato" incluso l'acquisto di Rabiot ingaggiato a parametro zero a febbraio, ben prima dell'arrivo di Sarri.
    Società che compra belle statuine centrocampo e le mette a disposizione di un mister che invece fa del pressing alto, il dinamismo, il gioco rapido di prima il suo credo.
    Insomma l'esatto contrario delle caratteristiche dei nostri centrocampisti.
    Eonerato senza avermai potuto dire la sua sulla campagna acquisti.
    Bene cara società..se pensi che cambiando mister, ma tenendo Matuidi, Khedira, Rabiot, Ramsey, Betancur...puoi ambire a risultati che vadano oltre la vittoria dello scudetto ( e per me la vittoria dello scudetto con sta squadraccia a cui l'Atalanta ha fatto scuola calcio ha un valore inestimabile, erratamente trascurato), devi posare il prosecco. Hai evidentemente esagerato.
    Esonerato senza una SUA campagna acquisti.
    Qui si chiude il ciclo. E' il ritorno a zeru tituli. Perchè ovviamente Sarri è il capro espiatorio, ma la squadra è di fenomeni.
    Andava fatto l'esatto opposto. Tenere Sarri e rivoltare come un calzino sto centrocampo vergognoso per una squadra con ambizioni europee. Via Sarri e avanti con le belle statuine. Mi raccomando..poi tutti pronti a puntare il dito sul prossimo mister se la squadra non gioca bene. Gioca male con Allegri, gioca male con Sarri e giocherà male col prossimo chiunque sia.
    Ma guai a mettere in discussione il valore (più formale che sostanziale) del nostro centrocampo pigro e inconsistente di bradipi.
    Caccia al prossimo capro espiatorio, chiunque esso sia..ha già la mia soliarietà.
    servono li sordi...
    Vi siete indebitati con Cristiano Ronaldo. Dal punto di vista tecnico ti faccio un appunto. Va bene il centrocampo, ma è possibile giocare con quel panzone di Higuain in attacco?

Accedi