Un allenatore vince lo scudetto e poi viene esonerato - Pagina 2
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sara78
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2688 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    servono li sordi...
    Vi siete indebitati con Cristiano Ronaldo. Dal punto di vista tecnico ti faccio un appunto. Va bene il centrocampo, ma è possibile giocare con quel panzone di Higuain in attacco?
    Guarda che son d'accordo. Ricodamo la estione del caso Higuain con Mila e Chelsea.
    No. Società (incompetente) e Sarri capro espiatorio.
    Io non ho mezzi termini. E' una decisione vergognosa l'esonero di Sarri che offre attenuanti generiche a società e pochezza dei calciatori. Ricordate il calcio champagne di Allegri? Se lo ricordate posate lo champagne, o il tavernello.
    La si smetta di fare un mercato miope. Malinovsky, un panchinaro dell'Atalanta è in grado di umiliare i pari reparto bianconeri. Colpa di sarri.
    cambiamo mister e di nuovo Rabiot Betancur Khedira Matuidi Higuain Alex Sandro Rugani Danilo, De Sciglio, Ramsey assolti. E assolta la dirigenza che li ha voluti/trattenuti.
    Tutto bene Madama la marchesa. Stanno fuori come balconi.

L'avatar di careful
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    823 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ma gli esoneri di Mancini e allegri nn possono eßere paragonati a questo di sarri... inizio progetto contro gente che ormai aveva piantato le tende da anni ed era a fine ciclo seppur freschi di rinnovo, qua è una cacciata clamorosa, Conte invece se ne era andato lui

L'avatar di careful
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    823 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Eppoi allegri nn doveva andare al real😁

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    596 Post(s)
    Potenza rep
    27588702
    Citazione Originariamente Scritto da Sara78 Visualizza Messaggio
    Roba da pazzi. Uno schifo. Società per nulla lungimirabte.
    Centrocampo "ereditato" incluso l'acquisto di Rabiot ingaggiato a parametro zero a febbraio, ben prima dell'arrivo di Sarri.
    Società che compra belle statuine centrocampo e le mette a disposizione di un mister che invece fa del pressing alto, il dinamismo, il gioco rapido di prima il suo credo.
    Insomma l'esatto contrario delle caratteristiche dei nostri centrocampisti.
    Eonerato senza avermai potuto dire la sua sulla campagna acquisti.
    Bene cara società..se pensi che cambiando mister, ma tenendo Matuidi, Khedira, Rabiot, Ramsey, Betancur...puoi ambire a risultati che vadano oltre la vittoria dello scudetto ( e per me la vittoria dello scudetto con sta squadraccia a cui l'Atalanta ha fatto scuola calcio ha un valore inestimabile, erratamente trascurato), devi posare il prosecco. Hai evidentemente esagerato.
    Esonerato senza una SUA campagna acquisti.
    Qui si chiude il ciclo. E' il ritorno a zeru tituli. Perchè ovviamente Sarri è il capro espiatorio, ma la squadra è di fenomeni.
    Andava fatto l'esatto opposto. Tenere Sarri e rivoltare come un calzino sto centrocampo vergognoso per una squadra con ambizioni europee. Via Sarri e avanti con le belle statuine. Mi raccomando..poi tutti pronti a puntare il dito sul prossimo mister se la squadra non gioca bene. Gioca male con Allegri, gioca male con Sarri e giocherà male col prossimo chiunque sia.
    Ma guai a mettere in discussione il valore (più formale che sostanziale) del nostro centrocampo pigro e inconsistente di bradipi.
    Caccia al prossimo capro espiatorio, chiunque esso sia..ha già la mia soliarietà.
    quasi tutto giusto quello che dici, ma proprio perchè questa squadra con
    le idee di sarri c'azzecca poco, per quest'anno doveva essere lui ad adattarsi di più
    a quello che aveva sottomano, invece di intestardirsi a giocare quel penoso calcio di tocchetti orizzontali.
    sono rimasto deluso da questo, pensavo che sarebbe stato meno talebano, e invece ha cercato sempre il il suo 4-3-3 con giocatori che non erano adatti.

difesa sforacchiata da tutti, e attacco quasi sterile nonostante c'hai cr7 e dybala,
    alcune partite inguardabili, peggio di allegri, mi dispiace ma qui ha fallito di netto.

comunque la società ha annunciato che paratici, nedved e tutto lo staff restano confermatissimi.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da nuovomanontroppo Visualizza Messaggio
    Allegri?
    Cupi

Ahahahah

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4905 Post(s)
    Potenza rep
    42520191
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    .. credo che di calcio tu ne capisca molto poco.. ..
    credo anch'io...

Accedi