Mi dispiace per Sarri
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Nikola sotto shock: il fondatore lascia e investitori temono il peggio, crollo a Wall Street e KO anche CNH
Trevor Milton, fondatore e deus ex machina dell'innovativa startup Nikola, lascia ogni incarico nella società e si dedicherà a difendersi dalle pesanti accuse che gli sono piovute addosso. Nikola in …
Piazza Affari sbanda con spauracchio nuovi lockdown. Unicredit affonda fino a -4%, male anche Intesa
Incipit di ottava difficile per le Borse europee, Piazza Affari compresa. Il sell-off appare principalmente dettato dal crescere progressivo dei timori che l’aumento dei casi da coronavirus in diversi paesi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pikimiki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    914 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Mi dispiace per Sarri

saro' la mosca bianca, ma mi dispiace per Sarri . avrà fatto i suoi errori, ma meritava una prova d'appello, sopratutto in considerazione della rosa scellerata che Paratici e company gli hanno messo a disposizione
    Comunque grazie Maurizio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    27588702
    sarri ha tutte le attenuanti, ma la sua colpa più
    grave è aver continuato a insistere con quell'osceno modo di giocare
    fatto di passaggetti orizzontali che portavano solo le difese avversarie a chiudersi per bene.
    anche ieri si vedeva che senza ronaldo che si inventa qualcosa non si riusciva a creare una azione da gol degna del nome.
    da quel punto di vista lo facevo più intelligente, pensavo che si sarebbe adattato alla situazione e invece, niente, continuava a giocare come se c'aveva il barca di messi e iniesta.
    poi la fissa anche lui per bernardeschi, non se ne può più di bernardeschi.

ha preso gol quasi da tutti, ti fai buttare fuori da una squadra che fa pena anche in francia, non ci sono scusanti, hai il giocatore ancora più forte del mondo hai dybala , ti è stato comprato il miglior giovane centrale…., avevi pjanic che in fondo l'ha voloto il barca, non il pizzighettone, poteva e doveva fare meglio.

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1941 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da pikimiki Visualizza Messaggio
    saro' la mosca bianca, ma mi dispiace per Sarri . avrà fatto i suoi errori, ma meritava una prova d'appello, sopratutto in considerazione della rosa scellerata che Paratici e company gli hanno messo a disposizione
    Comunque grazie Maurizio
    Io sono il primo a criticare la rosa della juve.... ma attenzione.... io critico la rosa perchè mi aspetto di vincere la champions e su questo ragiono.

In termini di valore assoluto non possiamo assolutamente giustificare il mancato accesso ai quarti, nonostante tutti i difetti che aveva comunque arrivare ai quarti sarebbe stato il risultato minimo. Soprattutto se per arrivarci devi battere una squadretta come il lione.

L'avatar di Einsamer Hirte
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1425 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Non sono un estimatore di Sarri, ma che c'entrava Ronaldo ultratrentenne con Sarri?

C'è un errore di base lì.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da pikimiki Visualizza Messaggio
    Comunque grazie Maurizio
    Tutto sommato dispiace anche a me.
    Gli avrei dato anche io una chance ma l'azzardo sarebbe stato troppo grande per un club come la Juventus.

L'avatar di Tre di coppe
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2559 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sarri é uno che fa giocare la squadra, era ovvio da subito che non era adatto alla mentalità della giuve.

Comunque se ne farà una ragione, in fondo ha già vinto in europa e non gli sarà difficile trovare un'altro club di rango.

Alla giuve intanto rimangono i debiti e l'obbligo di trovarne nel giro di pochi giorni uno migliore che come minimo ti vinca il campionato a marzo... auguri

L'avatar di Funk
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2578 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Tutto sommato dispiace anche a me.
    Gli avrei dato anche io una chance ma l'azzardo sarebbe stato troppo grande per un club come la Juventus.
    A me non dispiace per niente anzi sono felice della figura di ***** che sta facendo
    Tecnico sopravvalutato
    (A Napoli beneficio del lavoro di Benitez e di un gruppo di ottimi giocatori passati in secondo piano per il suo ego)
    Uomo presuntuoso e poco umile visto che non ha mai ammesso le sue mancanze trova sempre scusanti e non si adegua mai alle situazioni ma si impone con i suoi dettami idealisti che adesso può mettere nel sottocoda
    Pessimo personaggio allenatore non di categoria top troppo stupido per esserlo

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4771 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    La me dispiace per me stesso che l'ho dovuto subire per un anno

L'avatar di Tre di coppe
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2559 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Funk Visualizza Messaggio
    A me non dispiace per niente anzi sono felice della figura di ***** che sta facendo
    mi fa piacere che sei felice, ma rifletti un attimo su come le 2 parti escono da questa vicenda:

la giuve con un'altra eurofiguradimm*****, i debiti e una squadra da ripensare a pochi giorni dall'inizio della prossima stagione

Sarri con 6 milioni in più in tasca e la possibilità di vantare uno scudetto vinto che si va a sommare alla EL vinta lo scorso anno

L'avatar di Milito Ignoto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sto esonero lampo sta a dimostrare cosa conti il campionato per la juve... ossia meno di zero, a partire dalla dirigenza

Accedi