Mi dispiace per Sarri

pikimiki

Nuovo Utente
Registrato
19/12/12
Messaggi
4.352
Punti reazioni
83
saro' la mosca bianca, ma mi dispiace per Sarri . avrà fatto i suoi errori, ma meritava una prova d'appello, sopratutto in considerazione della rosa scellerata che Paratici e company gli hanno messo a disposizione
Comunque grazie Maurizio
 
sarri ha tutte le attenuanti, ma la sua colpa più
grave è aver continuato a insistere con quell'osceno modo di giocare
fatto di passaggetti orizzontali che portavano solo le difese avversarie a chiudersi per bene.
anche ieri si vedeva che senza ronaldo che si inventa qualcosa non si riusciva a creare una azione da gol degna del nome.
da quel punto di vista lo facevo più intelligente, pensavo che si sarebbe adattato alla situazione e invece, niente, continuava a giocare come se c'aveva il barca di messi e iniesta.
poi la fissa anche lui per bernardeschi, non se ne può più di bernardeschi.

ha preso gol quasi da tutti, ti fai buttare fuori da una squadra che fa pena anche in francia, non ci sono scusanti, hai il giocatore ancora più forte del mondo hai dybala , ti è stato comprato il miglior giovane centrale…., avevi pjanic che in fondo l'ha voloto il barca, non il pizzighettone, poteva e doveva fare meglio.
 
saro' la mosca bianca, ma mi dispiace per Sarri . avrà fatto i suoi errori, ma meritava una prova d'appello, sopratutto in considerazione della rosa scellerata che Paratici e company gli hanno messo a disposizione
Comunque grazie Maurizio

Io sono il primo a criticare la rosa della juve.... ma attenzione.... io critico la rosa perchè mi aspetto di vincere la champions e su questo ragiono.

In termini di valore assoluto non possiamo assolutamente giustificare il mancato accesso ai quarti, nonostante tutti i difetti che aveva comunque arrivare ai quarti sarebbe stato il risultato minimo. Soprattutto se per arrivarci devi battere una squadretta come il lione.
 
Non sono un estimatore di Sarri, ma che c'entrava Ronaldo ultratrentenne con Sarri?

C'è un errore di base lì.:o
 
saro' la mosca bianca, ma mi dispiace per Sarri . avrà fatto i suoi errori, ma meritava una prova d'appello, sopratutto in considerazione della rosa scellerata che Paratici e company gli hanno messo a disposizione
Comunque grazie Maurizio

Tutto sommato dispiace anche a me.
Gli avrei dato anche io una chance ma l'azzardo sarebbe stato troppo grande per un club come la Juventus.
 
Sarri é uno che fa giocare la squadra, era ovvio da subito che non era adatto alla mentalità della giuve.

Comunque se ne farà una ragione, in fondo ha già vinto in europa e non gli sarà difficile trovare un'altro club di rango.

Alla giuve intanto rimangono i debiti e l'obbligo di trovarne nel giro di pochi giorni uno migliore che come minimo ti vinca il campionato a marzo... auguri
 
Tutto sommato dispiace anche a me.
Gli avrei dato anche io una chance ma l'azzardo sarebbe stato troppo grande per un club come la Juventus.

A me non dispiace per niente anzi sono felice della figura di ***** che sta facendo
Tecnico sopravvalutato
(A Napoli beneficio del lavoro di Benitez e di un gruppo di ottimi giocatori passati in secondo piano per il suo ego)
Uomo presuntuoso e poco umile visto che non ha mai ammesso le sue mancanze trova sempre scusanti e non si adegua mai alle situazioni ma si impone con i suoi dettami idealisti che adesso può mettere nel sottocoda
Pessimo personaggio allenatore non di categoria top troppo stupido per esserlo
 
La me dispiace per me stesso che l'ho dovuto subire per un anno
 
A me non dispiace per niente anzi sono felice della figura di ***** che sta facendo
mi fa piacere che sei felice, ma rifletti un attimo su come le 2 parti escono da questa vicenda:

la giuve con un'altra eurofiguradimm*****, i debiti e una squadra da ripensare a pochi giorni dall'inizio della prossima stagione

Sarri con 6 milioni in più in tasca e la possibilità di vantare uno scudetto vinto che si va a sommare alla EL vinta lo scorso anno ;)
 
Sto esonero lampo sta a dimostrare cosa conti il campionato per la juve... ossia meno di zero, a partire dalla dirigenza
 
mi fa piacere che sei felice, ma rifletti un attimo su come le 2 parti escono da questa vicenda:

la giuve con un'altra eurofiguradimm*****, i debiti e una squadra da ripensare a pochi giorni dall'inizio della prossima stagione

Sarri con 6 milioni in più in tasca e la possibilità di vantare uno scudetto vinto che si va a sommare alla EL vinta lo scorso anno ;)

Non li metto io quindi me ne frega una cippa
Poi da questo calcio orrendo ormai sono lontano me ne frega un razzo spero che falliscano tutti..
Sul personaggio posso solo dirti che e’ pessimo in tutto e per tutto..e cosa più grave mai pronto ad autocritica per migliorarsi
Un esempio..la sua comunicazione e’ una cosa indegna da squadra di lega pro
Fa l’anti sistema poi però dichiara apertamente che vuole siglare contratti per massimizzare economicamente le positive public relations degli ultimi anni
Dal punto di vista tecnico e’ un integralista ignorante e la sua esperienza a Torino oltre che a Londra lo hanno dimostrato
Adatto a squadre di medio bassa classifica non di certo a top team
 
Sto esonero lampo sta a dimostrare cosa conti il campionato per la juve... ossia meno di zero, a partire dalla dirigenza

Se avesse avuto concorrenti un minimo degni avrebbe perso anche quello
I numerosi passi falsi in campionato sono stati graziati sempre vuoi dal covid (la Lazio andava alla grande a febbraio) vuoi dallo stato di forma delle dirette concorrenti ancora alla ricerca del giusto equilibrio
 
saro' la mosca bianca, ma mi dispiace per Sarri . avrà fatto i suoi errori, ma meritava una prova d'appello, sopratutto in considerazione della rosa scellerata che Paratici e company gli hanno messo a disposizione
Comunque grazie Maurizio

Tutte le scusanti che possiamo però Non si può dire che anche con un centrocampo che è quello che è, non avesse i mezzi per imporsi con squadre come Lecce Verona Udinese Lione

Lo avevo accolto con simpatia ma dopo aver visto il gioco della Juve come ho scritto l’avrei lasciato a casa già dopo l’andata col Lione
 
La sua colpa maggiore è stata aver accettato un mercato mediocre, molto mediocre. E' uno comunque che l'anno scorso ha vinto la Europe League e quest'anno lo scudetto......
 
La sua colpa maggiore è stata aver accettato un mercato mediocre, molto mediocre. E' uno comunque che l'anno scorso ha vinto la Europe League e quest'anno lo scudetto......

La rosa della Juve non è quella del City, ma, dall'altro lato, neanche quella del Lione.

Sarri ha fallito, non il solo... ma ha fallito.
 
La rosa della Juve non è quella del City, ma, dall'altro lato, neanche quella del Lione.

Sarri ha fallito, non il solo... ma ha fallito.

E nella partita fatale senza Chiellini, Costa, Dybala......almeno Chiellini e Dybala titolari inamovibili.
 
E nella partita fatale senza Chiellini, Costa, Dybala......almeno Chiellini e Dybala titolari inamovibili.

La qualificazione è stata compromessa all'andata.

E comunque non è la singola partita... è proprio che lui non c'entra nulla con l'ambiente bianconero... parlo dal punto di vista tecnico-tattico.
 
Indietro