Mi dispiace per Sarri - Pagina 10
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5812 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    quindi non puoi sempre sperare che ti salvino i singoli.
    Poi è ovvio che questa juve avesse altre carenze ma fondamentalmente mancava gioco ed ancora di più la grinta che deve dare il "capo".
    Conte Allegri Lippi tutta gente che ho avuto modo di vedere dallo stadio dove hai modo di o osservare il comportamento nei 90 minuti.
    Quando la.juve giocava male Sarri se ne stava seduto a prendere appunti, gli altri, ognuno con il suo stile si facevano sentire. Quante volte abbiamo visto la juve di cconte allegri o lippi cambiare ritmo dopo gli strali lanciati dagli allenatori.
    Con Sarri non capitava come non capitava con Ferrara o Del Neri.
    Per allenare una squadra top di serie A ci vanno le palle quadre e la capacità di farle pesare. Ecco secondo a me a Sarri manca questo: ovvio che non gli manchino le competenze calcistiche, sennò non sarebbe arrivato dove è arrivato
    può essere come dici, ma qs a livello di logica non mi torna, dici che quando abbiano giocato bene è merito dei giocatori ( a me sembra che cq in quelle partite v. inter attuavano bene il dispendiosissimo pressing alto richiesto da sarri, ma vabbè), allora perchè in maniera continuativa da post lockdown i giocatori non son riusciti mai ad autostimolarsi per le partite decisive?
    a livello logico ,il fatto che se si gioca male è colpa di sarri e del suo modulo, e se si gioca bene è merito dei giocatori, mi sembra un po fallace, cq ribadisco ho moltiissimi dubbi sulla scelta ( soprattutto perchè era stato chiamato per l'u.23 e andrea agnello stesso aveva pur auspicando un futuro in prima squadra, ribadito una giusta meritocrazia per accedervi),io mi domando che è cambiato in 8 gg a parte l'eliminazione, per la promozione diretta e il coro belante entusiasta di quasi tutti i giornalisti sproottivi?

L'avatar di pikimiki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    914 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4771 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da zio prepu Visualizza Messaggio
    può essere come dici, ma qs a livello di logica non mi torna, dici che quando abbiano giocato bene è merito dei giocatori ( a me sembra che cq in quelle partite v. inter attuavano bene il dispendiosissimo pressing alto richiesto da sarri, ma vabbè), allora perchè in maniera continuativa da post lockdown i giocatori non son riusciti mai ad autostimolarsi per le partite decisive?
    a livello logico ,il fatto che se si gioca male è colpa di sarri e del suo modulo, e se si gioca bene è merito dei giocatori, mi sembra un po fallace, cq ribadisco ho moltiissimi dubbi sulla scelta ( soprattutto perchè era stato chiamato per l'u.23 e andrea agnello stesso aveva pur auspicando un futuro in prima squadra, ribadito una giusta meritocrazia per accedervi),io mi domando che è cambiato in 8 gg a parte l'eliminazione, per la promozione diretta e il coro belante entusiasta di quasi tutti i giornalisti sproottivi?
    Io penso che l'idea di far fuori Sarri fosse chiara da tempo. Si aspettava la.figuraccia in.cl, che anche nella.migliore.delle.ipotesi sarebbe arrivata con le carrettate di goal che avremmo rimediato nella.fase finale e che, come era più probabile, si è palesata con il Real Lione

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4586 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da pikimiki Visualizza Messaggio
    Ma andassero a fare in **** sti barbagianni

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Ma guarda che.io non ho mica problemi a dire che di qazzate ne scrivo tante, non sono mica qui per affermare una mia superiorità in qualcosa...

Questo è un forum di cazzari dove si scrivono prevalentemente cazzate... ed io partecipo a questo show....

Ma non mi convincerai mai che io abbia scritto con fermezza e sicurezza che Sarri stava facendo la preparazione per svoltare da Febbraio...

Proprio perchè da anni critico lo schifoso stato atletico della squadra...
    Il problema della gestione fisico atletica per me è il primo problema da affrontare.

Ricordiamoci sempre che un asino vivo è sempre meglio di un dottore morto.

L'avatar di Cucciafans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3290 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Infatti lo squadrone dell' anno scorso.....se qualcuno gli compra i giocatori... verrà smantellato almeno al 50%.....

Accedi