Juve, prossimo allenatore

Allenatore juve 20/21


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.729
Punti reazioni
822
Sondaggio solo x juventini, si legge chi vota.
 
A me piacerebbe Mancini, motivo per cui l’ho votato
 
Il mio concittadino ,ambiente nuovo ,stimoli nuovi ,le minestre riscaldate non sono il massimo ,poi manca il migliore ...quello che allena a bergamo.
 
.. qualunque allenatore dovesse venire cambierà poco se non cambiano alcuni giocatori ma soprattutto il modus operandi della dirigenza.. voto perché rimanga sarri..
 
Oh per fortuna che ho scritto solo x juventini e che è visibile il nome di chi vota, risultato: metà di quelli che hanno votato tifano altre squadre :D
 
non ho letto "solo per iuventini" quindi togliere un voto a Pochettino
 
Non hai messo Paulo Souza, sponsorizzato da Ronaldo... :cool:

se la dirigenza vuole impostare una squadra ronaldocentrica, per un paio di anni potrebbe andare bene
eliminando i giocatori non funzionzionali a questa impostazione, cedendoli se pippe o bolliti o tenendoli sotto contratto se comunque promettenti
ancre lo staff tecnico, preparori, medici andrebbe azzerato

e intanto in parallelo si potrebbe programmare il futuro...
 
Non hai messo Paulo Souza, sponsorizzato da Ronaldo... :cool:

se la dirigenza vuole impostare una squadra ronaldocentrica, per un paio di anni potrebbe andare bene
eliminando i giocatori non funzionzionali a questa impostazione, cedendoli se pippe o bolliti o tenendoli sotto contratto se comunque promettenti
ancre lo staff tecnico, preparori, medici andrebbe azzerato

e intanto in parallelo si potrebbe programmare il futuro...

Hai ragione ho dimenticato Paulo Sousa e forse anche altri.

Chi vorrebbe Paulo Sousa lo scriva e lo conteggio.

Attenzione che il sondaggio è su chi vorreste voi come allenatore 20/21 (quindi il vostro desiderio) e NON sull'indovinare chi verrà realmente preso dalla dirigenza...
 
99,99% arriva Inzaghi.
E' notissima la cosa.
 
Hai ragione ho dimenticato Paulo Sousa e forse anche altri.

Chi vorrebbe Paulo Sousa lo scriva e lo conteggio.

Attenzione che il sondaggio è su chi vorreste voi come allenatore 20/21 (quindi il vostro desiderio) e NON sull'indovinare chi verrà realmente preso dalla dirigenza...

ho votato zidane, ma penso che sommando tutti i fattori in gioco la scelta migliore potrebbe essere proprio souza
puntare sui migliori (tipo zidane) che non sono disponibili o troppo cari, per poi puntare tutto, in ripiego, sul primo quaglione che passa non mi sembra una buona strategia
 
ho votato mancini perché puó essere adatto a far ripartire un ciclo e passare il testimone a pirlo (sperando che pirlo diventi un grande)
 
Personalmente ho scelto Inzaghi.

Non è il mio vero preferito, che è Zidane, tuttavia ritengo possa essere una scelta ragionevole x i seguenti motivi:

Nella Lazio ha dimostrato di sapersi adattare a diverse situazioni negli anni, dando impressione di flessibilità.

Nella Lazio ha saputo trovare la collocazione giusta per più giocatori.

Luis Alberto mezzala l'ha inventato Inzaghi, per dire.

Ha saputo esaltare Immobile aiutandolo nel suo gioco. Ha delle risorse, cerca di sfruttarle nel modo giusto.

È un allenatore poco ingombrante sia come uomo (non è un gradasso, un maleducato) sia come stipendio (rispetto ovviamente ai big).

In campo si fa sentire molto, spesso a fine partita arriva senza voce perchè urla per 90 minuti...non è un "mollo"

La Lazio mediamente gioca bene, è capace di proporre un buon calcio..la lazio è la regina del gioco delle imbucate... proprio ciò che manca alla juve

Lo vedo come una via di mezzo tra Allegri e Sarri

Non è inviso alla tifoseria juventina, penso sia abbastanza neutrale

Conosce bene il campionato e può ripartire subito bene

Insieme a lui valuterei anche l'arrivo di Igli Tare della Lazio, uno che parla poco ma mi sembra fa tanto e bene come dirigente
 
Ma come si fa a votare Mancini!? Con allenatori di "riconosciuta esperienza" non si vince mai nulla!!! Un esempio... ancelotti e Benitez al napoli! Sono gli emergenti che vincono di norma... come lo erano Conte, Lippi, Allegri, Sacchi, Capello...
 
Personalmente ho scelto Inzaghi.

Non è il mio vero preferito, che è Zidane, tuttavia ritengo possa essere una scelta ragionevole x i seguenti motivi:

Nella Lazio ha dimostrato di sapersi adattare a diverse situazioni negli anni, dando impressione di flessibilità.

Nella Lazio ha saputo trovare la collocazione giusta per più giocatori.

Luis Alberto mezzala l'ha inventato Inzaghi, per dire.

Ha saputo esaltare Immobile aiutandolo nel suo gioco. Ha delle risorse, cerca di sfruttarle nel modo giusto.

È un allenatore poco ingombrante sia come uomo (non è un gradasso, un maleducato) sia come stipendio (rispetto ovviamente ai big).

In campo si fa sentire molto, spesso a fine partita arriva senza voce perchè urla per 90 minuti...non è un "mollo"

La Lazio mediamente gioca bene, è capace di proporre un buon calcio..la lazio è la regina del gioco delle imbucate... proprio ciò che manca alla juve

Lo vedo come una via di mezzo tra Allegri e Sarri

Non è inviso alla tifoseria juventina, penso sia abbastanza neutrale

Conosce bene il campionato e può ripartire subito bene

Insieme a lui valuterei anche l'arrivo di Igli Tare della Lazio, uno che parla poco ma mi sembra fa tanto e bene come dirigente

in europa zero esperienza..per me prendono un big..
 
in europa zero esperienza..per me prendono un big..

Ok allora se quello deve essere il criterio devi andare su Zidane... l'unico veramente vincente in europa (anche se col vantaggio di averlo fatto con il real)...

Perchè se invece deve essere esperienza da perdente meglio prendere inzaghi che non ha esperienza europea ed almeno si può sperare possa essere vincente
 
Di quelle elencati l'unico che vale la pena è Zidane!!! A Inzaghi se gli togliete Milinkovic Savic e Luis Alberto fa fatica pure a salvarsi
 
se non cambiate mezza squadra, il problema allenatore è secondario, mai visto una juve cosi scarsa in qualità
 
Manca Gasperini.
Pirlo non ha l'esperienza ma a differenza di Sarri ha la mentalità juve.
Zidane dubito si libererà ma lo prenderei di corsa.
Allegri è un grande allenatore ma difficilmente le minestre scaldate funzionano. Potrebbe tirnare solo se ci fosse una rivoluzione nel management.
Pochettino no
Inzagi forse
Conte no
Mancini no
 
Indietro