Leggo 60enni che vanno via di testa per la sconfitta di una squadra di calcio

Zaelmo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
15/5/20
Messaggi
179
Punti reazioni
11
Ragazzi ma non avete nipotini, un orto, hobbies tipo fare viaggi?
Non siete scesi voi in campo ma 11 milionari che lo fanno per soldi.
Non rendiamoci ridicoli, diamo il giusto peso alle cose, capisco i ragazzini di 10 anni ma vedere adulti reagire così a un evento sportivo.. Bah :rolleyes:
 
in italia ladroni in europa ********..:clap::clap::clap:
 
Ragazzi ma non avete nipotini, un orto, hobbies tipo fare viaggi?
Non siete scesi voi in campo ma 11 milionari che lo fanno per soldi.
Non rendiamoci ridicoli, diamo il giusto peso alle cose, capisco i ragazzini di 10 anni ma vedere adulti reagire così a un evento sportivo.. Bah :rolleyes:

Dai, un po' di sfottò ci sta.....poi, quando si legge altro fanno pena
 
Chi del calcio fa una malattia è sfigato e raramente ottiene altre soddisfazioni dalla vita...
Che poveracci questi sfegatati x 11 kgln milionari
..
 
Ragazzi ma non avete nipotini, un orto, hobbies tipo fare viaggi?
Non siete scesi voi in campo ma 11 milionari che lo fanno per soldi.
Non rendiamoci ridicoli, diamo il giusto peso alle cose, capisco i ragazzini di 10 anni ma vedere adulti reagire così a un evento sportivo.. Bah :rolleyes:

Si rendono conto che gli anni passano velocemente e temono di non vedere più vincere la CL.
Quando hanno visto la Juve vincere la CL erano poco più che trentenni.
Se aspettano altri 25 anni avranno quasi novantanni è dura arrivarci.
 
Chi del calcio fa una malattia è sfigato e raramente ottiene altre soddisfazioni dalla vita...
Che poveracci questi sfegatati x 11 kgln milionari
..

A parte che la malattia calcio io non l'ho mai riscontrata in nessuno, quale sarebbe????
E poi quali sarebbero le soddisfazioni della vita? Lavoro ben retribuito, auto di lusso, vacanzina al mare, moglie **** e figli che crescono ricercando le soddisfazioni del padre?
 
Si rendono conto che gli anni passano velocemente e temono di non vedere più vincere la CL.
Quando hanno visto la Juve vincere la CL erano poco più che trentenni.
Se aspettano altri 25 anni avranno quasi novantanni è dura arrivarci.

Pensa a quanti interisti morti, poverini, tra il 1965 e il 2010.

La Juve fino al 77 non aveva vinto neanche un trofeo UEFA e in 22 anni li ha vinti tutti oltre a 2 InterContinentali.

È la vita.
Però per cercare di vincere bisogna competere.
 
Pensa a quanti interisti morti, poverini, tra il 1965 e il 2010.

La Juve fino al 77 non aveva vinto neanche un trofeo UEFA e in 22 anni li ha vinti tutti oltre a 2 InterContinentali.

È la vita.
Però per cercare di vincere bisogna competere.

3 coppe Uefa sono state vinte nel periodo da te scritto.
La Juve negli ultimi 24 anni nulla.
 
A parte che la malattia calcio io non l'ho mai riscontrata in nessuno, quale sarebbe????
E poi quali sarebbero le soddisfazioni della vita? Lavoro ben retribuito, auto di lusso, vacanzina al mare, moglie **** e figli che crescono ricercando le soddisfazioni del padre?

Le soddisfazioni sono obiettivi personali raggiunti.
Sono soggettivi
La C league è un obiettivo di una squadra. Nm può essere quelli del tifoso...lui guarda...gode o piange..meglio se se ne fotte
 
Le soddisfazioni sono obiettivi personali raggiunti.
Sono soggettivi
La C league è un obiettivo di una squadra. Nm può essere quelli del tifoso...lui guarda...gode o piange..meglio se se ne fotte

Mah, il dizionario mi dice, godimento: sentimento di soddisfazione :rolleyes:

Poi hai confuso il tifoso con il semplice appassionato di calcio, quest'ultimo gli piace vedere le partite di calcio e il bel gioco, il tifoso è parte integrante di quella che tu chiami squadra, prima dei giocatori, prima del presidente, al di là di qualsiasi contratto economico e per sempre.
 
Mah, il dizionario mi dice, godimento: sentimento di soddisfazione :rolleyes:

Poi hai confuso il tifoso con il semplice appassionato di calcio, quest'ultimo gli piace vedere le partite di calcio e il bel gioco, il tifoso è parte integrante di quella che tu chiami squadra, prima dei giocatori, prima del presidente, al di là di qualsiasi contratto economico e per sempre.

Al di la di tutto
Forza dea
 
Ragazzi ma non avete nipotini, un orto, hobbies tipo fare viaggi?
Non siete scesi voi in campo ma 11 milionari che lo fanno per soldi.
Non rendiamoci ridicoli, diamo il giusto peso alle cose, capisco i ragazzini di 10 anni ma vedere adulti reagire così a un evento sportivo.. Bah :rolleyes:

bene, dopo questa tua lezione di vita, puoi tornare giocare con le tue amatissime bambole....

ps. ovviamente c'è anche l'opzione delle bolle di sapone
 
Ragazzi ma non avete nipotini, un orto, hobbies tipo fare viaggi?
Non siete scesi voi in campo ma 11 milionari che lo fanno per soldi.
Non rendiamoci ridicoli, diamo il giusto peso alle cose, capisco i ragazzini di 10 anni ma vedere adulti reagire così a un evento sportivo.. Bah :rolleyes:

é una passione come un'altra , come la politica dove anche li i soldi non mancano , la maggior parte poi sono tifosi che gufano , tutto nella norma ,basta che il tutto non degeneri in violenza . Poi fare viaggi ora con milioni di morti per il covid 19 ci vuole un coraggio da leoni.
 
Ragazzi ma non avete nipotini, un orto, hobbies tipo fare viaggi?
Non siete scesi voi in campo ma 11 milionari che lo fanno per soldi.
Non rendiamoci ridicoli, diamo il giusto peso alle cose, capisco i ragazzini di 10 anni ma vedere adulti reagire così a un evento sportivo.. Bah :rolleyes:

Hai ragione da vendere...
Pensa che ho assistito una volta ad un funerale con la musica della squadra del cuore :cry:
Mi veniva da piangere di più per quel motivo
 
Indietro