Progetto Sarri abortito.

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.349
Punti reazioni
1.157
Il presidente, ad inizio stagione, ha parlato di deleghe e responsabilità... adesso chi l'ha scelto faccia le valigie insieme a lui... CHIUNQUE esso sia :yes:
 
Paratici non era il genio?
 
Concordo ... purtroppo non sono state messe basi buone su cui ripartire.

Tanta confusione, poca corsa, gioco zero.
 
Allegri sta bene e vi saluta.... :o
 
Concordo ... purtroppo non sono state messe basi buone su cui ripartire.

Tanta confusione, poca corsa, gioco zero.

Purtroppo, sta squadra non è attrezzata per arrivare in fondo... dal tecnico a diversi giocatori in tutti i reparti.

Credo che i primi colpi di mercato facciano già intravvedere un deciso miglioramento... speriamo di mettere ancora qualche pedina giusta al posto giusto... e addio Sarri.
 
.. se non cambiano i dirigenti dell'area tecnica non cambia nulla..
 
Purtroppo, sta squadra non è attrezzata per arrivare in fondo... dal tecnico a diversi giocatori in tutti i reparti.

Credo che i primi colpi di mercato facciano già intravvedere un deciso miglioramento... speriamo di mettere ancora qualche pedina giusta al posto giusto... e addio Sarri.


Solo quello che giocava nel parma promette bene ,quello del barca sarà il classico bidone ,se no , i catalani non lo avrebbero ceduto.
 
pjanic senza giri di parole ha asfaltato sarri


anche buffon seppur in modo piu diplomatico
 
Lorenzo Garavinі;54791393 ha scritto:
Ma ti pare che il Barcellona venda un calciatore che possa davvero fare la differenza?

Appunto ,tra l'altro è una testa calda ,fa quello che vuole ,un partita di giro finanziario e nulla più. Bisogna scovare qualche giovane promettente ,e poi farli correre ,in questa juve non corre nessuno da diversi mesi.
 
Agnelli sta mettendo pesantemente in discussione Sarri (e non solo) in diretta su Sky.

In pratica, chiama a raccolta (e a rispondere) tutti.

Credo che nessuno sia al riparo.
 
Indietro