"Ora si può smettere il giuoco del pallone"

Tre di coppe

Zemaniano
Registrato
21/3/10
Messaggi
12.570
Punti reazioni
535
Lo disse in tempi non sospetti Renzo Ulivieri dopo un goal di Cristiano Pavone.

Lo ribadisco stasera dopo sto rigore che non esiste nell'universo.


Se davvero questo è rigore (approvato dal var), peraltro in una partita di questo livello, significa che la situazione é degenerata oltre il tollerabile.

Il mondo del calcio sta implodendo su se stesso, come una azienda schiacciata dalle procedure interne o una nazione dalla burocrazia.


O magari é solo il solito tentativo maldestro di portare CR7 in fondo alla competizione?
 
Lo disse in tempi non sospetti Renzo Ulivieri dopo un goal di Cristiano Pavone.

Lo ribadisco stasera dopo sto rigore che non esiste nell'universo.


Se davvero questo è rigore (approvato dal var), peraltro in una partita di questo livello, significa che la situazione é degenerata oltre il tollerabile.

Il mondo del calcio sta implodendo su se stesso, come una azienda schiacciata dalle procedure interne o una nazione dalla burocrazia.


O magari é solo il solito tentativo maldestro di portare CR7 in fondo alla competizione?

Il loro invece ti andava bene, che sfigatoni che siete
 
Lo disse in tempi non sospetti Renzo Ulivieri dopo un goal di Cristiano Pavone.

Lo ribadisco stasera dopo sto rigore che non esiste nell'universo.


Se davvero questo è rigore (approvato dal var), peraltro in una partita di questo livello, significa che la situazione é degenerata oltre il tollerabile.

Il mondo del calcio sta implodendo su se stesso, come una azienda schiacciata dalle procedure interne o una nazione dalla burocrazia.


O magari é solo il solito tentativo maldestro di portare CR7 in fondo alla competizione?

Ma non ti rendi conto di quanta stupidità ci sia nel tuo intervento? Proprio non te ne rendi conto?

Non ci credo... neanche tu puoi essere così stupido :boh:
 
ma se un arbitro inglese che ha arbitrato all'inglese come non mai facendo correre tutto
ha fischiato il fallo di mano di godin (non dico che non ci fosse ma era incoerente con tutta direzione......)
ormai non si può più difendere in area
 
Bravo roditi per bene il fegato come da 30 anni a questa parte in Europa.

A me il fegato non rode mai, perché conosco bene i miei limiti...

...sei tu che pensi di essere troppo furbo e ogni volta prendi mazzate nelle orecchie :boh:
 
Ad onor del vero ho visto di striscio solo l’ultimo replay, ma mi pareva ci fosse...
 
I rigori non c'erano ne uno ne l'altro. Pessimo arbitraggio in generale per una gara di champions. Non so se a Torino la temperatura era alta o se il Barbera fà strani effetti.
Detto questo una squadra che vuole andare avanti in champions non puo' avere solo 2 uomini in campo che lottano e si danno da fare. Gli altri o camminavano per rizollare il campo o dormivano. Detto cio' anche le altre squadre italiane sinora viste in queste gare europee fuori stagione, mi sono parse molto lente e compassate rispetto agli avversari.
Speriamo che almeno la Dea ci dia qualche soddisfazione, il Napoli, non per tifare contro, ma la vedo dura che passi il turno visto anche l'1-1 dell'andata.
 
I rigori non c'erano ne uno ne l'altro. Pessimo arbitraggio in generale per una gara di champions. Non so se a Torino la temperatura era alta o se il Barbera fà strani effetti.
Detto questo una squadra che vuole andare avanti in champions non puo' avere solo 2 uomini in campo che lottano e si danno da fare. Gli altri o camminavano per rizollare il campo o dormivano. Detto cio' anche le altre squadre italiane sinora viste in queste gare europee fuori stagione, mi sono parse molto lente e compassate rispetto agli avversari.
Speriamo che almeno la Dea ci dia qualche soddisfazione, il Napoli, non per tifare contro, ma la vedo dura che passi il turno visto anche l'1-1 dell'andata.

Analisi giusta
 
Che i rigori fossero entrambi inventati è palese... che la Juve non fosse attrezzata tecnicamente per andare avanti in Champions anche.
 
Lo disse in tempi non sospetti Renzo Ulivieri dopo un goal di Cristiano Pavone.

Lo ribadisco stasera dopo sto rigore che non esiste nell'universo.


Se davvero questo è rigore (approvato dal var), peraltro in una partita di questo livello, significa che la situazione é degenerata oltre il tollerabile.

Il mondo del calcio sta implodendo su se stesso, come una azienda schiacciata dalle procedure interne o una nazione dalla burocrazia.


O magari é solo il solito tentativo maldestro di portare CR7 in fondo alla competizione?


Non ho visto la partita ma ho visto adesso gli Highlights su Internet

Perché non hai aperto questo intervento dopo il rigore inesistente dato al lione che ha cambiato completamente la partita?
 
onestamente quello del Lione non l'ho visto bene, ma quello che mi preoccupa molto più dell'errore arbitrale in sé é la deriva sui falli di mano

la situazione é degenerata davvero molto oltre la misura del ridicolo, bisogna fare qualcosa
 
Indietro