Juve-Lione, ci si prova a passa sto turno, 3D ufficiale

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Io sto al mare alle tremiti
Non ho ancora capito se riuscirò a guardarla

Comunque e sempre
Forza ragazzi e forza pikimiki :D:clap:

57C3A8F9-A113-41A5-AA94-6FC693C35DD1.jpg
 
.. niente, gioca bernardeschi.. :eek:
 
forza ragazzi!!!!! dobbiamo farcela!!!
ciao Lorenzo
 
Ultima di Pjanic Higuain e Bernardeschi
 
forza juve sempre 💪
 
Bene, dai, ce la siamo levata senza sofferenza.
 
... ma non ci credo..
 
Ma sciagura di cosa che prende il pallone nettamente???

Ma sei cieco???

rimane comunque una sciagura, andarsi a prendere un rischio del genere, poi non é che lo han fatto vedere 20 volte, non si capiva niente da quello che ho visto io, poi magari sono cieco io, ma bentancur rimane una sciagura della natura
 
bentancur é una sciagura

Dentro di me lo penso da un pezzo, è il primo da dar via è troppo superficiale abbiamo preso diversi goal per colpa delle sue superficialità

Ad ogni modo mi è arrivata sta ***** di notifica che stiamo perdendo una zero quindi dobbiamo fare tre goal adesso?
 
ci spero sempre ma faccio fatica a credere nei 3 gol.

È la classica squadra che mette in evidenza tutti i nostri difetti.
 
Lorenzo Garavinі;54790965 ha scritto:
Dentro di me lo penso da un pezzo, è il primo da dar via è troppo superficiale abbiamo preso diversi goal per colpa delle sue superficialità

Ad ogni modo mi è arrivata sta ***** di notifica che stiamo perdendo una zero quindi dobbiamo fare tre goal adesso?

si, incluso rigore con lo scavetto
 
ci spero sempre ma faccio fatica a credere nei 3 gol.

È la classica squadra che mette in evidenza tutti i nostri difetti.

tutte le squadre che abbiamo incontrato hanno messo in evidenza i difetti di sta squadra, persino l'udinese
 
rimane comunque una sciagura, andarsi a prendere un rischio del genere, poi non é che lo han fatto vedere 20 volte, non si capiva niente da quello che ho visto io, poi magari sono cieco io, ma bentancur rimane una sciagura della natura

.. a me sembrate ubriachi come il var...
 
.. a me sembrate ubriachi come il var...

oh ognuno puó avere la sua opinione, magari evita di andare sul personale con ubriaco o altre cose grazie, poi su benta lo dico da quando si é messo a fare il fenomeno perdendo palloni davanti alla difesa e facendoci prendere goal che potevano compromettere un campionato giá vinto.
 
dybala dentro subito


loro sono già sulle gambe
 
Indietro