Spiaze 1.0

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.040
Punti reazioni
526
- Per il marito della Parodi. Quello piccolo;
- Per Zaniolo. E per la mamma;
- Per Halkuna Patata. A cui je rode da dentro.
Ma per tanti altri ancora.

Segue....Spiaze 2.0
 
avete tenuto accesa la fiaccola della speranza fino alla fine. Bastava poco.
Peccato
 
Dan inizia con una bella scoppolona.
È importante abituarsi subito all'andazzo.
Bravo Friskies
 
Bella ragazzi.
Come vi prendete in giro voi romani nessuno (oltretutto io AMO l'accento romanesco).
Si danno e si prendono: adesso sono i lupacchiotti a subire...


Andrea
 
Mi avevano detto che arrivare quarti era pericolosissimo,
se la Roma vinceva l'EL e il Napoli la Champions, la quarta non andava in Champions.
Sapete se c'è ancora questo rischio? :D:o
 
Mi avevano detto che arrivare quarti era pericolosissimo,
se la Roma vinceva l'EL e il Napoli la Champions, la quarta non andava in Champions.
Sapete se c'è ancora questo rischio? :D:o

In qualche universo parallelo si :D
 
Spiaze per un mod in particolare
 
Ho preso reputazione negativa per questo non da un romanista, bensì da un laziale ahahah. Sono sicuro che i più attenti hanno già capito. Fantastico davvero.

:mmmm:
fuoco pseudo amico :D
 
Ho preso reputazione negativa per questo non da un romanista, bensì da un laziale ahahah. Sono sicuro che i più attenti hanno già capito. Fantastico davvero.

fantastico.
Mi bollini di rosso con tanto di insulto ( tua pessima abitudine visto che lo fai sistematicamente nei miei confronti). Io replico. e tu vieni a lamentarti pubblicamente della mia reazione.
Ma quanti anni hai?
Ma che persona sei?
Finiscila.
Anzi falla finita
 
Ma vi bollinate di rosso fra di voi ???:asd:

Siete proprio della Lazie ...:D
 
fantastico.
Mi bollini di rosso con tanto di insulto ( tua pessima abitudine visto che lo fai sistematicamente nei miei confronti). Io replico. e tu vieni a lamentarti pubblicamente della mia reazione.
Ma quanti anni hai?
Ma che persona sei?
Finiscila.
Anzi falla finita

Certo, ti ho bollinato rosso nel tuo ennesimo fanciullesco attacco ad Inzaghi. E sarei io il bambino ...

Riguardo a questo commento , rileggi pure, non mi sto lamentando ... anzi ci sto ridendo sopra.
Tuttavia trovo strano che il tuo bollino rosso arrivi sul video che prende in giro la Roma e la sua tifoseria.
Mmm sento puzza di infiltrato :D
 
Stanno litigando per un video che , in teoria, doveva essere contro la Roma. :asd:

Gran 3d, grazie :rotfl:
 
Ho preso reputazione negativa per questo non da un romanista, bensì da un laziale ahahah. Sono sicuro che i più attenti hanno già capito. Fantastico davvero.

ritieniti fortunato se non ti hanno segnalato e messo in quarantena una decina di gg

:D
 
Stanno litigando per un video che , in teoria, doveva essere contro la Roma. :asd:

Gran 3d, grazie :rotfl:

Il video, non in teoria, effettivamente E' una presa in giro della Roma
Vedo che ormai godete di questo, vi siete adattati benissimo al vostro ruolo. Statemi bene, ciao. ;)
 
Certo, ti ho bollinato rosso nel tuo ennesimo fanciullesco attacco ad Inzaghi. E sarei io il bambino ...

Riguardo a questo commento , rileggi pure, non mi sto lamentando ... anzi ci sto ridendo sopra.
Tuttavia trovo strano che il tuo bollino rosso arrivi sul video che prende in giro la Roma e la sua tifoseria.
Mmm sento puzza di infiltrato :D
i panni sporchi si lavano in famiglia :o:o
 
Indietro