Stanotte ho sognato che il Lione butta fuori la Juve.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gsbontem

Nuovo Utente
Registrato
29/9/00
Messaggi
20.169
Punti reazioni
1.066
Mah...non credo tanto ai sogni, anche se Marzullo dice che aiutano a vivere meglio.
 
I sogni dei milanisti del 2020 :o:D:asd:

Vi stiamo vicino ragazzi, non vi preoccupate, prima o poi finira' ...
 
Mah...non credo tanto ai sogni, anche se Marzullo dice che aiutano a vivere meglio.

Ma non c'è mica bisogno di sognarlo, è molto probabile....

Piuttosto preoccupati se avrai l'incubo che possa alzarla in finale.....
 
Io da milanista tifero Juve. E credo proprio che sarà Ronaldo a tirare fuori le zebre dalla *****, portandole agli ottavi. Senza alcuna gufaggine, sarebbe davvero bello vedere due italiane in Portogao. :yes:OK!
 
Pensa che io sono tutti altro che juventino...ma stavolta per sarri la vincano...e lui se ne vada con un bel ditaculo alzatoOK!
 
Pensa che io sono tutti altro che juventino...ma stavolta per sarri la vincano...e lui se ne vada con un bel ditaculo alzatoOK!

Guarda che il gioco al massacro di Sarri mica lo sta facendo la società, anzi. Sono i giornalai che lo stanno massacrando in tutti i modi dicendo che lo esonereranno di sicuro eccetera.....
 
Mah...non credo tanto ai sogni, anche se Marzullo dice che aiutano a vivere meglio.

:D ;)

cmq questi non sono quello che si dice irresistibili
e dapay non è sembrato del tutto recuperato
catenacciari

vediamo se ha influito più la mancanza di calcio OL
o gli straordinari ogni 3 giorni juve
 
passano facile i gobbi. E' una squadra che non gioca da 4 mesi. Ho visto la partita con il PSG giocavano a 2 all'ora.
 
dandy ce l'ha già barzotto

vedo che state facendo scorte di Imodium.
Ma si può vivere così?
Avete il giocatore più forte del mondo. Andate in campo e vincetela sta coppa al posto di farvela sempre sotto.
 
Fare due gol al Lione senza prenderne? Ma le hai viste le ultime partite? :'(

e cosa contano le ultime partite? Io ho visto che quando contava la Juve ha vinto. Tipo le prime quattro post covid.
E ho visto il Lione giocare a 2 all'ora.
Se poi non riesce a battere il Lione a posto stiamo...
 
Io da milanista tifero Juve. E credo proprio che sarà Ronaldo a tirare fuori le zebre dalla *****, portandole agli ottavi. Senza alcuna gufaggine, sarebbe davvero bello vedere due italiane in Portogao. :yes:OK!

Ti fa onore, ma ahimè la juve esce gia con il lione...
 
Concordo, di solito quando conta la Juve ha vinto.
E infatti a Lione contava eccome e ha perso. :'(
 
JuBe ieri gli italici la davan fuori a 1.44 nei 90 min... strafavorita... Vero che puo fare anche 2 a 1 e ridiamo però!
😂

Partita seria poi col city dove partiranno sfavoriti.
 
Quote Snai Juve-Lione: 1 - 1,45; X - 4,50; 2 - 7,25. Poi UNDER 2.50 a 2 e OVER a 1,70 quindi vedono più possibilità che ci siano tre gol, solo che la Juve per passare il turno deve farli tutti lei. Il risultato secco 3-0 è pagato 10.

Alla fine credo che vincerà la Snai. :D
 
Indietro