Mega scambio milan fiore

DoutdesArtem

Spiaze
Registrato
25/10/14
Messaggi
7.294
Punti reazioni
165
Paqueta e Leao x Chiesa e Milenkovic.
Chi ci guadagna?
 
Non so, chiesa e un falsone, l’altro non so chi sia
 
visto che c'è chiesa uno direbbe (se è scambio alla pari) il Milan. Io però credo che Leao se allenato bene e se cresce di testa sia un gran bel giocatore.
Tra l'altro anche a me chiesa non piace
 
la fiorentina vuole solo soldi non vuole giocatori
 
visto che c'è chiesa uno direbbe (se è scambio alla pari) il Milan. Io però credo che Leao se allenato bene e se cresce di testa sia un gran bel giocatore.
Tra l'altro anche a me chiesa non piace

Si e c'è da dire poi che tra Paqueta e Leao la probabilità che almeno uno dei due esploda in una "media" come la fiore è molto alta...viceversa Milenkovic non lo vedo ancora al livello dei titolari attuali.
 
Paqueta e Leao x Chiesa e Milenkovic.
Chi ci guadagna?

Mah... francamente non saprei...

Forse nell'immediato un po' il Milan... ma se il "cambio d'aria" dovesse far bene a Paquetà e Leao, IMHO il potenziale di sti due è decisamente superiore...
 
Chiesa e Milenkovic nella propria squadra sono considerati dei valori aggiunti importanti, Paqueta e Leao nel Milan no. Paqueta in particolare siamo ai limiti del flop.
Fate voi...
Poi sul valore assoluto non mi esprimo.
 
Chiesa e Milenkovic nella propria squadra sono considerati dei valori aggiunti importanti, Paqueta e Leao nel Milan no. Paqueta in particolare siamo ai limiti del flop.
Fate voi...
Poi sul valore assoluto non mi esprimo.

Sì, bhe... Che siano valori aggiunti nella Fiorentina non lo discuto, ma oggi Milenkovic non so se toglierebbe il posto a Kjaer e Romagnoli... Così come Chiesa; a parte le ultime 2 gare, il resto stagione deludente!

Fossero vere le voci dei 60 mln per Chiesa e 35 per Milenkovic, allora possono tranquillamente rimanere a Firenze per me... come a suo tempo rimase a Torino Belotti
 
Sì, bhe... Che siano valori aggiunti nella Fiorentina non lo discuto, ma oggi Milenkovic non so se toglierebbe il posto a Kjaer e Romagnoli... Così come Chiesa; a parte le ultime 2 gare, il resto stagione deludente!

Fossero vere le voci dei 60 mln per Chiesa e 35 per Milenkovic, allora possono tranquillamente rimanere a Firenze per me... come a suo tempo rimase a Torino Belotti

Secondo me valutazioni giuste sarebbero attorno ai 50 mln Chiesa e 25 Milenkovic poi ad ognuno le sue..
Leao 35 + Paqueta 30 fanno 65.
Non siamo troppo distanti imo.
 
Leao è un potenziale crack . Paqueta forse no ma in una squadra come la viola potrebbe fare benissimo se gli danno in mano la squadra
 
Paqueta e Leao x Chiesa e Milenkovic.
Chi ci guadagna?

per me voi, milenkovic è un ottimo centrale , e chiesa con ibra aprenderlo a calci in chiu.lo potrà far bene, cq l'importante è che chiesa nn venga alla juve, da noi si bernardeschizzerebbe:D
 
Rimangono entrambi enormi incognite...ripeto io lo farei lo scambio.

Mah .... ci si innamora dei propri giudizi ma Leao a me pare uno non dotato , superdotato . Alto 1.90 agilissimo , velocita' da centometrista controllo di palla superbo, Come fai a darlo via a cuor leggero ??
 
Mah .... ci si innamora dei propri giudizi ma Leao a me pare uno non dotato , superdotato . Alto 1.90 agilissimo , velocita' da centometrista controllo di palla superbo, Come fai a darlo via a cuor leggero ??

dipende anche dal gioco che vuoi fare, è ottimo in una squadra che fa catenaccio e contropiede per valorizzare sua velocità
 
Mah .... ci si innamora dei propri giudizi ma Leao a me pare uno non dotato , superdotato . Alto 1.90 agilissimo , velocita' da centometrista controllo di palla superbo, Come fai a darlo via a cuor leggero ??

Un paio di anni almeno lo devi tenere, questo è poco ma sicuro
 
Mah .... ci si innamora dei propri giudizi ma Leao a me pare uno non dotato , superdotato . Alto 1.90 agilissimo , velocita' da centometrista controllo di palla superbo, Come fai a darlo via a cuor leggero ??

Però un attacco Rebic Ibra Chiesa..:cool:
 
Per me il Milan, ma per Milenkovic... FORTISSIMO!!!

Tra Chiesa e Leao per me è meglio Leao quindi in questo ci guadagnerebbe la viola ma Milenkovic sposta...
 
Indietro