Juve Roma giochiamola con la primavera

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.373
Punti reazioni
1.898
Sti ***** della partita più inutile del mondo, dopo 5 giorni abbiamo il Siviglia e la Juve la Champions il giorno dopo. L'unica cosa è schierare la primavera. Spero che le società si mettano d'accordo e sky non si metta in mezzo .
 
Sti ***** della partita più inutile del mondo, dopo 5 giorni abbiamo il Siviglia e la Juve la Champions il giorno dopo. L'unica cosa è schierare la primavera. Spero che le società si mettano d'accordo e sky non si metta in mezzo .

Sarri l ha già "minacciato".
E mi sembra anche giusto, entrambe non hanno niente in palio...
Un bel pareggio e tutti contenti

E poi ci date Zaniolo... ;)
 
..infatti, partita di allenamento e senza infortuni...
 
Sti ***** della partita più inutile del mondo, dopo 5 giorni abbiamo il Siviglia e la Juve la Champions il giorno dopo. L'unica cosa è schierare la primavera. Spero che le società si mettano d'accordo e sky non si metta in mezzo .

Basterebbe che le 2 società si mettano d'accordo per schierare ciascuna 5/6 giovani ed il resto titolari a scelta tra quelli che hanno giocato meno e sono più freschi...

Entrambe vanno in campo così e partita amichevole, giusto per divertirsi un po' e stringersi la mano a fine partita...
 
ma infatti dovrebbe essere così.
 
Sti ***** della partita più inutile del mondo, dopo 5 giorni abbiamo il Siviglia e la Juve la Champions il giorno dopo. L'unica cosa è schierare la primavera. Spero che le società si mettano d'accordo e sky non si metta in mezzo .

ci sta
 
è da qualche anno che diventa un'allegra gita spensierata di fine stagione...
vogliatevi bbene. Tra debiti e scadenze...
 
Non mi pare ci sia bisogno di farlo.
Perchè un calciatore sa quanto deve spingere o no, possono benissimo fare una partita blanda e aperta, poco più di un allenamento.
E per gli infortuni, appunto può capitare anche in allenamento e quelli li devi comunque fare.

Detto questo, magari un paio di giovani li si può far giocare e nessuno direbbe nulla.
 
è aberrante ciò che scrivete..non avete cultura sportiva..non volete nemmeno i panchinari ma i ragazzini KO!..la competizione va onorata fino alla fine....e comunque farei attenzione a fermarsi prima di una partita importante..che poi non si gioca dopo 3 giorni..
 
Non mi pare ci sia bisogno di farlo.
Perchè un calciatore sa quanto deve spingere o no, possono benissimo fare una partita blanda e aperta, poco più di un allenamento.
E per gli infortuni, appunto può capitare anche in allenamento e quelli li devi comunque fare.

Detto questo, magari un paio di giovani li si può far giocare e nessuno direbbe nulla.

Ci sono 2 problemi, i problemi muscolari, soprattutto con il caldo di Agosto e con tutte queste partite ravvicinate possono sorgere anche senza fare grandi sforzi...

Inoltre a mio avviso è preferibile vedere un po' di giovani di belle speranze (mica mezzeseghe, i migliori della Primavera) piuttosto che dei campioni svogliati...
I giovani la partita la giocherebbero a tutta per mettersi in mostra...

Quindi a mio avviso la soluzione migliore rimarrebbe un mix tra i migliori giovani della Primavera (per esempio 4 o 5 o 6 dei migliori) + il resto a scelta tra i giocatori più riposati e che hanno giocato meno nelle due squadre... per esempio Higuain nella Juve lo farei giocare titolare perchè ha giocato poco e deve mettere minuti nelle gambe... lo stesso vale per Rugani, Danilo, Ramsey....

Quindi si può tranquillamente fare un mix...
 
è aberrante ciò che scrivete..non avete cultura sportiva..non volete nemmeno i panchinari ma i ragazzini KO!..la competizione va onorata fino alla fine....e comunque farei attenzione a fermarsi prima di una partita importante..che poi non si gioca dopo 3 giorni..

è aberrante che tu non abbia visto la juve.In questo momento qualunque ragazzino della primavera è meglio di bernardeschi e company.
 
Sti ***** della partita più inutile del mondo, dopo 5 giorni abbiamo il Siviglia e la Juve la Champions il giorno dopo. L'unica cosa è schierare la primavera. Spero che le società si mettano d'accordo e sky non si metta in mezzo .

Perchè primavera? non c'è l'under 23? a che serve questa squadra?
 
è aberrante che tu non abbia visto la juve.In questo momento qualunque ragazzino della primavera è meglio di bernardeschi e company.

Luca Zanimacchia è 10 volte meglio di pippardeschi , il più grande pippone che abbia mai visto.
 
è aberrante che le ns squadre non siano tutelate in Europa, gli altri campionati sono finiti da tempo e le squadre avversarie hanno potuto preparare con calma le partite europpe, recuperare gli infortunati, ecc. le ns squadre invece impegnate in inutili partite tipo appunto quella di sabato sera.
 
Luca Zanimacchia è 10 volte meglio di pippardeschi , il più grande pippone che abbia mai visto.

In realtà mi pare un caso di imbrocchimento acuto, a Firenze gli ho visto fare grandi cose, ad esempio quando tirava prendeva spesso la porta, cosa che da noi non succede quasi mai.
Immagino che soldi e successo lo abbiano demotivato.
 
In realtà mi pare un caso di imbrocchimento acuto, a Firenze gli ho visto fare grandi cose, ad esempio quando tirava prendeva spesso la porta, cosa che da noi non succede quasi mai.
Immagino che soldi e successo lo abbiano demotivato.

mah...il tiro sbilenco di ieri l'hai visto? qua mica pretendiamo il 100% di rate verso la porta, ma sembra giocare a rugby quando devi calciare dentro l'H....
 
e i passaggi?
La Bernarda tira di quelle sassate quando passa.
Ho il dubbio che abbia i muscoli che erogano 0% e 100% ma nessuna via intermedia.
Quando tira non cerca di piazzare, sempre mine che quando va bene vanno in tribuna.
 
mah...il tiro sbilenco di ieri l'hai visto? qua mica pretendiamo il 100% di rate verso la porta, ma sembra giocare a rugby quando devi calciare dentro l'H....

io tiravo meglio di lui ,comunque anche in terza categoria si tira meglio. Andate a vedere alcune partite e poi vedrete.
 
e i passaggi?
La Bernarda tira di quelle sassate quando passa.
Ho il dubbio che abbia i muscoli che erogano 0% e 100% ma nessuna via intermedia.
Quando tira non cerca di piazzare, sempre mine che quando va bene vanno in tribuna.

È vero, però è un problema che riguarda più giocatori della juve...

Sembra una qazzata ma per palleggiare bene serve saper fare gli appoggi ed i passaggi con la giusta forza e rasoterra e sapper stoppare bene ed avanzare...la juve ha tanto da migliorare in questo..

Tante volte i passaggi sono troppo forti, spesso non rasoterra ma più alzati in aria, gli stop spesso non vengono fatti alla perfezione e c'è la tendenza a tornare indietro perdendo tempi di gioco più che avanzare...

Difatti il risultato è un palleggio orizzontale infinito...spesso sterile

A questo aggiungiamo la perenne schifosa condizione atletica che anch'essa va a danneggiare la fase di possesso perchè hai più difficoltà a smarcarti...

Se si aggiunge che nella juve l'unico grande crossatore sarebbe douglas costa quando gioca sulla sinistra (crossa col sinistro il suo piede) ma gioca sempre sulla destra ed è spesso in infermeria... ecco che alle avversarie basta ammassare tutti i giocatori in centro e la partita 8 volte su 10 si sblocca pro juve solo grazie ad iniziative personali di dybala e cr7...
 
Ci sono 2 problemi, i problemi muscolari, soprattutto con il caldo di Agosto e con tutte queste partite ravvicinate possono sorgere anche senza fare grandi sforzi...

Inoltre a mio avviso è preferibile vedere un po' di giovani di belle speranze (mica mezzeseghe, i migliori della Primavera) piuttosto che dei campioni svogliati...
I giovani la partita la giocherebbero a tutta per mettersi in mostra...

Quindi a mio avviso la soluzione migliore rimarrebbe un mix tra i migliori giovani della Primavera (per esempio 4 o 5 o 6 dei migliori) + il resto a scelta tra i giocatori più riposati e che hanno giocato meno nelle due squadre... per esempio Higuain nella Juve lo farei giocare titolare perchè ha giocato poco e deve mettere minuti nelle gambe... lo stesso vale per Rugani, Danilo, Ramsey....

Quindi si può tranquillamente fare un mix...

Ramsey sì, Rugani, Higuain e Danilo no, per evitare infortuni.

Siamo già corti di panca
 
Indietro