Juve, con Cagliari e Roma due sconfitte, famo arrivà l’Inter a -1

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Così si sentiranno “quasi campioni d’Italia” :clap::clap:

Perso lo scudetto per un solo punto
Molto probabilmente qualche genio cercherà qualche episodio arbitrale che lungo la stagione li ha danneggiati si che, senza quell’episodio, sarebbero stati loro i veri campioni d’Italia:clap::clap:
 
Lorenzo Garavinі;54753564 ha scritto:
Così si sentiranno “quasi campioni d’Italia” :clap::clap:

Perso lo scudetto per un solo punto
Molto probabilmente qualche genio cercherà qualche episodio arbitrale che lungo la stagione li ha danneggiati si che, senza quell’episodio, sarebbero stati loro i veri campioni d’Italia:clap::clap:
forza ragazzi!!! alleniamoci per la finale di Lisbona!!!:D
 
forza ragazzi!!! alleniamoci per la finale di Lisbona!!!:D

Queste le formazioni
Non ho DAZN E non ho voglia di andare fuori dagli amici a vederla per cui la seguirò via Internet

C3D75A7F-CD6C-4B82-9FB1-381CA6951984.jpg
 
Ronaldo ..
Bentacur
Cuadrado


Ma falli riposare !!!!!+
 
Lorenzo Garavinі;54753718 ha scritto:
Sai che voglia di giocare che hanno questi?...Forse rOnaldo spera ancora di fare cinque goal:p:D

si CR7 vuole segnare
 
Bentancur non c'è proprio stasera
 
.. bernardeschi per farne una giusta deve scivolare:D
 
fate entrare la primavera.
 
Maddai! Precisione dei passaggi prossima allo zero... ekkekkazz!:wall:
 
squadra cotta, resuscitato pure il Cagliari.
 
Che spettacolo pietoso, voglio proprio vedere cosa faranno di questo centrocampo e di questo allenatore...
Contro Bernardeschi ho finito da tempo le bestemmie ma pure Alex Sandro comincia a nausearmi...
 
Che spettacolo pietoso, voglio proprio vedere cosa faranno di questo centrocampo e di questo allenatore...
Contro Bernardeschi ho finito da tempo le bestemmie ma pure Alex Sandro comincia a nausearmi...

la peggior juve degli ultimi 10 anni ,cuadrado che spara sempre in tribuna ne è il simbolo.
 
Indietro