26 anni, promosso in B. Lascia il calcio per proseguire gli studi.

darwin award
 
Millico e Edera, presunti talenti arrivati in prima squadra vengono cacciati dall'allenamento per azzeggio e non convocati per Toro Roma. :bow:
 
Andrebbe capita meglio la situazione, così mi sembra una scelta strana.
Poteva farlo a 30 anni anzichè 26, cosa cambiava? O poteva studiare facendo anche il calciatore, c'è gente che l'ha fatto giocando in serie A.
 
Andrebbe capita meglio la situazione, così mi sembra una scelta strana.
Poteva farlo a 30 anni anzichè 26, cosa cambiava? O poteva studiare facendo anche il calciatore, c'è gente che l'ha fatto giocando in serie A.

mi pare che ha vinto una borsa di studi, per tre anni, da trascorrere all'estero
 
mi pare che ha vinto una borsa di studi, per tre anni, da trascorrere all'estero

esatto, non è specificata l'università, però dev'essere una importante

comunque sia è una scelta coraggiosa

non conosco il tipo, non so se è uno che potrebbe avere una carriera in serie B

avrà fatto i suoi conti

mi immagino la faccia dei giornalisti, quando l'ha detto :D
 
Boh, non lo so, da una parte mi viene da dire bravo dall'altra fesso...

Ne riparleremo quando avrà 60 anni :D
 
E' una business school a Shanghai

E' una scuola rinomata ed a entrata limitata? Perchè se si fa 4 anni in B, a 30 avrà i soldi per farsi qualche master prestigioso... certo c'è il rischio che in B rimanga solo il prossimo anno.
 
Onestamente io non l'avrei mai fatto... Gli stipendi della B non sono bassi... giustamente ognuno fa le sue scelte ma penso che tra qualche anno si pentirà...
 
Cioè, se vuoi esser bravo a stroncare il futuro delle aziende, prima devi dimostrare di esser bravo a farlo con il tuo.
 
Cioè, se vuoi esser bravo a stroncare il futuro delle aziende, prima devi dimostrare di esser bravo a farlo con il tuo.

:D


magari è ricco di famiglia , non è un granchè sul campo ( relativamente a quel livello) e ha preferito investire sul futuro,
 
il calcio è sempre una grande incognita

Un infortunio, una stagione storta e ti ritrovi a fare una carriera tra la lega pro e le categorie inferiori

Se ha vinto una borsa di studio evidentemente è uno che sui libri ha un certo rendimento

La vita è anche fatta di scelte non scontate
 
il calcio è sempre una grande incognita

Un infortunio, una stagione storta e ti ritrovi a fare una carriera tra la lega pro e le categorie inferiori

Se ha vinto una borsa di studio evidentemente è uno che sui libri ha un certo rendimento

La vita è anche fatta di scelte non scontate

Business school, il nulla più totale.
Fosse stato medicina, ingegneria, avrei capito.
 
il calcio è sempre una grande incognita

Un infortunio, una stagione storta e ti ritrovi a fare una carriera tra la lega pro e le categorie inferiori

Se ha vinto una borsa di studio evidentemente è uno che sui libri ha un certo rendimento

La vita è anche fatta di scelte non scontate

andare in Cina adesso invece è una certezza :D
 
Indietro