Festeggiamenti scudetto juve in piazza......

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.216
...erano in 30 a Torino e 30.000 a Reggio Calabria :D:p
 
Beh...io amo i meridionali ma si sa che c'è un differente grado di auto disciplina tra le popolazioni cispadane e transpadane... :p

Non credo proprio.

In moltissime città del sud (compresa la mia), il lockdown è stato rispettato in maniera pressoché totale.
 
Non credo proprio.

In moltissime città del sud (compresa la mia), il lockdown è stato rispettato in maniera pressoché totale.

A parte che era un post scherzoso, come da faccina, comunque transpadano e cispadano non sono più categorie geografiche bensì oramai categorie dello spirito... ;)
 
Eddai High, rilassati un pochetto ;)

Beh fai battute veramente di bassa lega pensando di insultare la Juve quando in realtà insulti i meridionali ma vabbè.

Comunque il numero di Inter club nel sud è maggiore del numero degli Juve club...
Solo che non li vedi esultare perché fate kakare da 10 anni
 
Beh fai battute veramente di bassa lega pensando di insultare la Juve quando in realtà insulti i meridionali ma vabbè.

Comunque il numero di Inter club nel sud è maggiore del numero degli Juve club...
Solo che non li vedi esultare perché fate kakare da 10 anni

:bow::bow::bow:

Esatto questa cosa di cercare di ridicolizzare la Juve per il tifo concentrato in Calabria (che poi non è vero perchè l'Inter è la squadra più amata nel sud Italia) ha francamente stancato. Anche perchè quale sarebbe il problema? La visione campanilistica della squadra attaccata solo alle origini del posto?

MU, Barca e Real mica si fanno problemi ad avere thailandesi , cinesi, vietnamiti come "tifosi", oramai il calcio è un business globale. Altrimenti la Juve non avrebbe mai preso Cristiano ROnaldo: fossimo ancora radicati a visioni romantiche del calcio ti immagineresti mai un Boniperti prendere Cristiano ROnaldo? Anzi, proprio quella visione ormai antica del calcio ci fece perdere un decennio d'oro in cui potevamo vincere in Europa. Invece Boniperti si fece surclassare dall'imprenditorialità e dall'aggressività commerciale di Berlusconi in quegli anni....
 
:bow::bow::bow:

Esatto questa cosa di cercare di ridicolizzare la Juve per il tifo concentrato in Calabria (che poi non è vero perchè l'Inter è la squadra più amata nel sud Italia) ha francamente stancato. Anche perchè quale sarebbe il problema? La visione campanilistica della squadra attaccata solo alle origini del posto?

MU, Barca e Real mica si fanno problemi ad avere thailandesi , cinesi, vietnamiti come "tifosi", oramai il calcio è un business globale. Altrimenti la Juve non avrebbe mai preso Cristiano ROnaldo: fossimo ancora radicati a visioni romantiche del calcio ti immagineresti mai un Boniperti prendere Cristiano ROnaldo? Anzi, proprio quella visione ormai antica del calcio ci fece perdere un decennio d'oro in cui potevamo vincere in Europa. Invece Boniperti si fece surclassare dall'imprenditorialità e dall'aggressività commerciale di Berlusconi in quegli anni....

Si ma si sa che il prescritto medio visto che non alza un trofeo da 10 anni deve in tutti i modi insultare chi vince...
 
Ha espresso in maniera asciutta un dato di fatto, non capisco perché vi offendete?
 
Perché fanno i politicamente corretti e poi non vogliono essere confusi con i calabresi.
Questa si che è calobrofobia:o

Infatti, la sensazione è che sembra che ci sia un comportamento discriminatorio da parte loro, in fondo il calabrese è italiano quanto il sabaudo. :eek:
 
Infatti, la sensazione è che sembra che ci sia un comportamento discriminatorio da parte loro, in fondo il calabrese è italiano quanto il sabaudo. :eek:

Ma è in quel "in fondo" che mostri il tuo intimo convincimento razzista che forse forse non è proprio così.. :D

Per i moderatori : oh, si scherza ovviamente.
 
Ma è in quel "in fondo" che mostri il tuo intimo convincimento razzista che forse forse non è proprio così.. :D

Per i moderatori : oh, si scherza ovviamente.

Scusa eh parlando di Calabria ti pare che possa dire "in punta"?
Manco la geografia criste
 
Ma è in quel "in fondo" che mostri il tuo intimo convincimento razzista che forse forse non è proprio così.. :D

Per i moderatori : oh, si scherza ovviamente.

"in fondo" era per venire incontro alla vostra visione.
Io avrei detto i calabresi sono tutti italiani e juventini, per voi sono juventini di serie B, per me non esiste juventino di serie A,B o C, esiste lo juventino che poi 9 volte su 10 sia calabrese è irrilevante.
 
"in fondo" era per venire incontro alla vostra visione.
Io avrei detto i calabresi sono tutti italiani e juventini, per voi sono juventini di serie B, per me non esiste juventino di serie A,B o C, esiste lo juventino che poi 9 volte su 10 sia calabrese è irrilevante.

Io preferisco lo juventino piemontese, benché sia pure di origini calabresi, ma li si apre un discorso che finisce inevitabilmente con: " sono stato folgorato in punta all'aspromonte " o " sono nato juventino e non posso farci nulla".:p
 
razzista razzista

Non sapevo che i calabresi fossero una razza a parte, se ne imparano sempre di nuove qua :D
 
Indietro