Ciro 34, mai nessun italiano come lui in serie A

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Damien

Yes
Registrato
25/10/07
Messaggi
14.374
Punti reazioni
521
IMG_4349[1].jpg

mancano ancora 2 partite :D
 
A sto punto faccio il tifo per lui.

Quando ho visto sul dischetto Luis Alberto ho pensato "what a f...":eek:

Dai Cirooooooooo
Orgoglio Napoletanoooooooo :clap:
 
Complimenti al grande Ciro.
Penso che i numeri siano gonfiati dai tanti rigori che oggi si danno e allora no, ma vale anche per CR7 e gli altri a seguire, ovviamente.
 
Servono 2 gol per eguagliare il record di higuain e 3 per essere il capocannoniere numero uno nella storia della serie a.
Col brescia alla prossima può già farcela a patto che gli facciano tirare quel paio di rigori che sicuramente gli assegneranno.
 
Complimenti al grande Ciro.
Penso che i numeri siano gonfiati dai tanti rigori che oggi si danno e allora no, ma vale anche per CR7 e gli altri a seguire, ovviamente.

Beh Ciro ha segnato almeno 2 o 3 gol con rigori da lui stesso provocati con simulazioni abbastanza grossolane, che in altri tempi non sarebbero passate lisce.
 
Beh Ciro ha segnato almeno 2 o 3 gol con rigori da lui stesso provocati con simulazioni abbastanza grossolane, che in altri tempi non sarebbero passate lisce.

Non volevo entrare in questa discussione già affrontata altrove. Dico che oggi segnare è più facile per vari motivi, in primis rigori generosi per tutti.
 
Non volevo entrare in questa discussione già affrontata altrove. Dico che oggi segnare è più facile per vari motivi, in primis rigori generosi per tutti.

In ogni caso forse Lotito non ha capito che il titolo di capocannoniere è un titolo individuale e non di squadra....

A parte le battute spero davvero il prossimo anno di non vedere più lo scempio sui rigori accaduto quest'anno, e che cambino la regola dei falli di mano perchè sta diventando una farsa....
 
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
grazie BRACCINO anche per questo

ora levati dai cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angry:
 
Non volevo entrare in questa discussione già affrontata altrove. Dico che oggi segnare è più facile per vari motivi, in primis rigori generosi per tutti.

e si difatti el pipita ha fatto stragi in questi ultimi anni
 
e si difatti el pipita ha fatto stragi in questi ultimi anni

Il Pipita non tira i rigori e le punizioni, altrimenti anche quest'anno arrivava quasi a 20 e tutti ad elogiarlo.
Può segnare solo su azione e non gioca tutte le partite, a fare i miracoli poteva arrivare a 17 come Muriel.
 
record vergognoso che non andrebbe omologato. Un simulatore nato ma non si chiama Krasic.
 
Ha anche 2 suggeritori tra i migliori al mondo ,lupo alberto e MS sono tanta roba.
 
Sbagliato, c'è un signore che ieri era in tv che ha segnato 31 reti senza calciare nemmeno un rigore, per me resta lui il migliore in assoluto.
 
Non volevo entrare in questa discussione già affrontata altrove. Dico che oggi segnare è più facile per vari motivi, in primis rigori generosi per tutti.

Ma questo vale per tutti, anche per Ronaldo.

Invece i rigori auto procurati sono un'altra cosa : non è più sport.
 
Un plauso alla sportività di chi ha commentato :D:o
 
Ma questo vale per tutti, anche per Ronaldo.

Invece i rigori auto procurati sono un'altra cosa : non è più sport.

Già detto che vale per tutti.
Ripeto non mi interessa commentare 3 rigori in più o in meno, questo sono anni che segna a raffica e gli va dato merito. Anche noi abbiamo gente che si butta eh.
Se poi chi fa le regole fa di tutto per regalare rigori a quel punto ovvio che quando uno può ne approfitta.
Ah, il chiaro ed evidente errore, cosa si sono inventati stavolta. :rolleyes:

Io andrei a rivedere al VAR e nel 30% dei casi darei simulazione a chi ha cercato il contatto anche se c'è stato, pensate un po'. Per non parlare dei falli di mano, tutta da ridere.
 
" ....questo sono anni che segna a raffica e gli va dato merito. Anche noi abbiamo gente che si butta eh."

È vero ma non è che poi va a tirare il rigore farlocco.

Comunque non e' questo il punto.
Io commentavo il record non le qualità di Ciro, che seguo da quando giocava nelle giovanili della Juventus
 
Indietro